PDA

View Full Version : Alimentatore per Gainward GTX 470

Danielenaso
30-09-2010, 05:44
Ciao a tutti,
potreste chiarirmi questo dubbio?

Sto acquistando una GTX 470 della Gainward (dovrebbe arrivare in negozio oggi). Nella mia configurazione è presente un alimentatore Cooler Master Real Power Modulare da 520W (vi allego la scheda del prodotto) ed il link per visionarlo: http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=2685

Secondo voi regge la GTX 470?

La configurazione del mio PC è quella della firma (cambierebbe ovviamente solo la scheda video...)

Non è che salta tutto se metto la GTX 470 :mad:

Danielenaso
01-10-2010, 05:11
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Please... :cry:

ertruffa
01-10-2010, 06:10
Ciao a tutti,
potreste chiarirmi questo dubbio?

Sto acquistando una GTX 470 della Gainward (dovrebbe arrivare in negozio oggi). Nella mia configurazione è presente un alimentatore Cooler Master Real Power Modulare da 520W (vi allego la scheda del prodotto) ed il link per visionarlo: http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=2685

Secondo voi regge la GTX 470?

La configurazione del mio PC è quella della firma (cambierebbe ovviamente solo la scheda video...)

Non è che salta tutto se metto la GTX 470 :mad:

hai 34 ampere sulla+12v,sei al limite,no ti resta che provarla.

Danielenaso
01-10-2010, 07:16
Pensavo anche io così ma... due domande:

- perchè sulla confezione è riportato che è un'alimentatore SLI, se poi non mi regge una sola GTX 470?

- se non dovesse funzionare succede qualcosa di grave? Tipo brucio scheda madre, o ram, hard disk o qualcos'altro?

Grazie per la disponibilità!

ertruffa
01-10-2010, 07:22
Pensavo anche io così ma... due domande:

- perchè sulla confezione è riportato che è un'alimentatore SLI, se poi non mi regge una sola GTX 470?

- se non dovesse funzionare succede qualcosa di grave? Tipo brucio scheda madre, o ram, hard disk o qualcos'altro?

Grazie per la disponibilità!

sli, voul dire tutto e nulla(magari con vga di fascia medio-bassa),la 470 e' una vga di fascia alta e necessita di alimentatori con parecchi ampere sulla +12v.
in linea di massima appena ti arriva montala e metti l'ali sotto torchio(crysis,furmark,3dmark),al primo spegnimento o freeze del pc,vuol dire che l'ali non ce la fa:read:

FrankieG4
01-10-2010, 07:42
io nel mio X6 a 4 GHZ con 2 4890 ho comprato un altro alimentatore apposta che uso ASSIEME a quello standard.. in pratica ho un ali per tutto il pc ed un ali SOLO pr le 2 4890 :D