PDA

View Full Version : configurare dg834g v4 per ridare lo stesso ip "interno" ai vari pc

Dono89
29-09-2010, 22:15
ciao a tutti, il mio dg834g v4 non mi ha mai dato mezzo problema, se non una mezza rogna......

praticamente ho impostato le porte per i p2p in tcp e udp, poi, assegnato in base al numero( 192.168.0.2 mio 192.168.0.3mio pardre) dove ovviamente mio e mio padre sono nomi che ho dato per assegnare l'apertura delle porte desiderate all'indirizzo associato per aprire la porta all'ip corrente.

Tuttavia, così facendo ho ottenuto risultati ottimi, però se spengo e riaccendo il router, l'indirizzo 192.168.0.2 non lo tiene per me diciamo, ma alla prima postazione che effettua l'accesso.
Volevo chiedere per tanto se c'era o meno un modo per fare in modo che 192.168.0.2 sia SEMPRE associato al mio pc (magari dando l'indirizzo mac?) anche se mi dovessi collegare per 4°

grazie a tutti anticipatamente

Harry_Callahan
29-09-2010, 22:20
c'è il thread dedicato per questo router

in ogni caso o metti un IP statico al PC oppure prenoti quell'IP in base al MAC address

a mio avviso è meglio continuare nel thread dedicato

pegasolabs
29-09-2010, 22:46
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.