<<An@taS>>
29-09-2010, 19:34
Vendo la suddetta scheda perchè troppo lunga per il mio nuovo case!
Ha il seguente problema:
Installandola su chipset nvidia non riesco a portare a termine l'installazione causa schermata blu con problema atimtag.sys, una volta installato il sistema la scheda funziona solo con uno dei due core disabilitati (da gestione risorse)!
Ho provato tutti i driver ecc ma non ne vuole sapere di funzionare in crossfire!
Se disabilito la slave e attivo la master funziona tutto perfettamente come se fosse una 4870 1GB!
Se disabilito la master e attivo la slave tutto si avvia senza problemi ma la scheda viene installata con i driver generici!
Nessun artefatto in nessuna delle due (per la slave posso provarla solo in 2D)
Ho provato con un altra mobo ma quello strano problema rimane, non ho smanettato nei settaggi del bios perchè non era mia!
Mi hanno consigliato sul forum di fare un flash del bios e vedere se si risolve ma sinceramente non mi va di rischiare!
Al 3D mark 06 faccio 12K punti con un x2 4800+ e 2gb di ram!
Per il suddetto problema la vendo a sole:
VENDUTA!
Se riuscite a farla funzionare fate un bell'affare!
Regole:
-Scambio con 4870 1GB o con 4890 più mio conguaglio, o altre vga al massimo di 26cm con prestazioni pari o superiori di una 4870!
-Scambio anche con Phenom o Athlon X4 o 2x2GB DDR3
-Per qualsiasi cosa che non sia coda o offerta di scambio usare pm o mail!
-Pagamento postepay o paypal (+ spese) o contanti in caso di consegna a mano
-Precedenza scambio con vga
Vendo anche Masterizzatore Blu Ray qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33214169#post33214169
CODE:
-grollagrolla123 venduta!
Ha il seguente problema:
Installandola su chipset nvidia non riesco a portare a termine l'installazione causa schermata blu con problema atimtag.sys, una volta installato il sistema la scheda funziona solo con uno dei due core disabilitati (da gestione risorse)!
Ho provato tutti i driver ecc ma non ne vuole sapere di funzionare in crossfire!
Se disabilito la slave e attivo la master funziona tutto perfettamente come se fosse una 4870 1GB!
Se disabilito la master e attivo la slave tutto si avvia senza problemi ma la scheda viene installata con i driver generici!
Nessun artefatto in nessuna delle due (per la slave posso provarla solo in 2D)
Ho provato con un altra mobo ma quello strano problema rimane, non ho smanettato nei settaggi del bios perchè non era mia!
Mi hanno consigliato sul forum di fare un flash del bios e vedere se si risolve ma sinceramente non mi va di rischiare!
Al 3D mark 06 faccio 12K punti con un x2 4800+ e 2gb di ram!
Per il suddetto problema la vendo a sole:
VENDUTA!
Se riuscite a farla funzionare fate un bell'affare!
Regole:
-Scambio con 4870 1GB o con 4890 più mio conguaglio, o altre vga al massimo di 26cm con prestazioni pari o superiori di una 4870!
-Scambio anche con Phenom o Athlon X4 o 2x2GB DDR3
-Per qualsiasi cosa che non sia coda o offerta di scambio usare pm o mail!
-Pagamento postepay o paypal (+ spese) o contanti in caso di consegna a mano
-Precedenza scambio con vga
Vendo anche Masterizzatore Blu Ray qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33214169#post33214169
CODE:
-grollagrolla123 venduta!