View Full Version : HD sempre pieno
salve a tutti, ho un problema con il mio pc, e da un po di tempo che quando lo accendo la memoria si esaurisce da sola, sono partito quasi un mese fa per l'inghilterra e avevo 62gb liberi ed e da una settimana che li ho finiti nonostante non ho installato o scaricato niente, e ogni volta che riesco a liberare un po di spazio dopo poche ore mi ritrovo con lo stesso problema :muro: :muro:
ho avviato la scansione con avira, ho cambiato l'antivirus(avg) ho usato spybot s&d ccleaner ma niente
qualcuno mi puo dare una mano?
greensheep
29-09-2010, 20:14
cerca con molta pazienza tra le cartelle quali ti occupano cosi tanto senza un motivo logico.
non è che c'è programmata la creazione di file di backup del sistema?
una cartella in particolare che mi occupa tanto spazio non lho trovata...ce un modo per vedere quali sono gli ultimi file scritti sull'hdd?
greensheep
29-09-2010, 21:05
no non esiste anche perchè il sistema operativo scrive e cancella continuamente nuovi file per qualsiasi cosa facciamo.
l'unica è far passare cartella per cartella che insomma 62gb in piu che non dovrebbero esserci si dovrebbero trovare ;)
Che sistema operativo hai? devi dare una controllata alle copie shadow
Se hai Vista per controllar equanto spazio sia dedicato dal sistema alle copie shadows apri il prompt come amministratore e digita la seguente stringa di comando: vssadmin list shadowstorage
Per ridimensionarlo digita: vssadmin Resize ShadowStorage /For=C: /On=c: /MaxSize=xxx
al posto delle x metti lo spazio in GB, es: 4GB
Se hai Seven apri proprietà del computer>protezione sistema>configura>elimina poi ridimensioni con la barretta scorrevole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.