8rUn0
29-09-2010, 18:40
Salve ragazzi come da titolo vendo:
VENDUTA
P5E3 Soket 775 Prezzo: 50€
La scheda non è compatibile con le RAM in oggetto.
La scheda è stata acquistata qui sul forum. Dato che nn era compatibile con le memorie l'ho sostituita e l'ho conservata fin adesso in armadio e non ne assicuro il perfetto funzionamento dato che nn l'ho mai utilizzata. Magari se qualcuno è interessato possiamo metterci daccordo per un pagamento postprova. Cmq credo che la scheda funzioni e il problema sia una semplice incompatibilità con le ram.
VENDUTO
Processore Intel Core Duo E8500 Step E0 Prezzo: 120€ Prezzo ritoccato a 100€
Il processore nn è mai stato overcloccato ed è compreso di dissipatore originale.
2Gb di G skill F3-12800CL7D-2GBHZ 2x1GB Garanzia a vita presso produttore Prezzo: 40€
Tutti i pezzi sono spedizione esclusa
Accetto ricariche postepay e spedisco con paccocelere o corriere GLS
Regole:
Precedenza scambio a mano
Precedenza a chi prede più oggetti
Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
VENDUTA
P5E3 Soket 775 Prezzo: 50€
La scheda non è compatibile con le RAM in oggetto.
La scheda è stata acquistata qui sul forum. Dato che nn era compatibile con le memorie l'ho sostituita e l'ho conservata fin adesso in armadio e non ne assicuro il perfetto funzionamento dato che nn l'ho mai utilizzata. Magari se qualcuno è interessato possiamo metterci daccordo per un pagamento postprova. Cmq credo che la scheda funzioni e il problema sia una semplice incompatibilità con le ram.
VENDUTO
Processore Intel Core Duo E8500 Step E0 Prezzo: 120€ Prezzo ritoccato a 100€
Il processore nn è mai stato overcloccato ed è compreso di dissipatore originale.
2Gb di G skill F3-12800CL7D-2GBHZ 2x1GB Garanzia a vita presso produttore Prezzo: 40€
Tutti i pezzi sono spedizione esclusa
Accetto ricariche postepay e spedisco con paccocelere o corriere GLS
Regole:
Precedenza scambio a mano
Precedenza a chi prede più oggetti
Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento