View Full Version : [RM]Acquisto processori socket 939
Ho bisogno di cambiare il processore su di una scheda madre A8N-E. Ho un athlon 64 3500+, considerando che mi servirà per riprodurre filmati in hd ho bisogno di qualcosa di più potente.
Possibilmente consegna a mano.
Dieghito
29-09-2010, 22:13
Ciao se ti interessa, stavo per mettere sul forum 3 processori per socket 939:
- un Athlon 64 3000+ (ada3000daa4bp) 15€ ss incluse
- un Athlon 64 3400+ (ada3400daa4bz) 20€ ss incluse
- un Athlon FX57 (adafx57daa5bn) 40€ ss incluse
I primi 2 perfettamenti funzionanti, il 3° posso provarlo appena ho un po' di tempo, perchè era successo un problema con la scheda madre... ma ha sempre funzionato senza problemi.
Salvatore.12
30-09-2010, 11:13
ciao, un pelo piu' potente, ada3700daa5bn, 20euro+ss
Cercherei qualcosa di discretamente più potente. Ho un 3500+ funzionante...
Interessato invece all'fx57.. quanto scalda? E' funzionante? Quanti anni fa? Fino ad ora com'è stato trattato?
Preferisco scambio a mano...
Dieghito
30-09-2010, 17:39
Interessato invece all'fx57.. quanto scalda? E' funzionante? Quanti anni fa? Fino ad ora com'è stato trattato?
Preferisco scambio a mano...
Guarda ha sempre funzionato benissimo e non ha mai dato problemi di temperatura...sempre intorno ai 30/40 °C con un dissipatore della cooler master (niente di esagerato)...avrà 3 o 4 anni circa, ma come ti dicevo pochi mesi fa ho avuto un problema con la scheda madre e non l'ho più cambiata,ma fino ad allora l'ho sempre tenuto a default e forse 1 volta solo ho provato a overclockarlo (ha il molti sbloccato se ben ricordo) ma non avevo il resto dell'hardware adeguato... posso comunque provarlo (con un po' di tempo) se sei realmente interessato... Mi farebbe piacere scambio a mano, peccato che sono di Genova xD... aspetto tue notizie
io ho dei A64 3800+ a 25 spedito
Dieghito, nei 40 ci metti il dissi della cooler master? :D
Se ce lo metti e mi assicuri che funziona, lo prendo :)
@FabioBS mi piacerebbe qualcosa di più potente. Non conosco molti benchmarks, ma non credo che un 3800 sia nettamente migliore di un 3500.
Sono spiacente, ma ho avuto un problema con la scheda madre socket 939. Chi doveva vendermela non me la vende più... (era una vendita fuori da questo sito).
Quindi non ho più bisogno di questo processore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.