View Full Version : nvidia 8400gs ( problema )
Children of Bodom
29-09-2010, 16:26
ho appena cambiato scheda video e ne ho presa una a poco,esattamente la nvidia 8400gs.c'è un problema però.mentre la precedente scheda video era silenziosissima ( soprattutto in idle ),questa che ho appena montato è rumorosa.è normale?è una asus.mi dà fastidio il rumore che fa perchè è abbastanza fastidioso,dato che prima non lo avevo assolutamente.che faccio?riporto indietro la scheda al negozio o cosa?grazie
kinotto88
30-09-2010, 10:24
abbassi il regime di rotazione della ventola al minimo o ne compri una totalmente passiva...
Children of Bodom
30-09-2010, 12:59
abbassi il regime di rotazione della ventola al minimo o ne compri una totalmente passiva...come si abbassa la ventola?e su mac?
robertino75
30-09-2010, 13:09
come si abbassa la ventola?e su mac?
hai cambiato la scheda video al mac?che mac hai?
Children of Bodom
01-10-2010, 12:12
ho un'altra domanda.diciamo che per la questione "rumore",c'è solo appena avvio il computer,ma dopo 10 minuti il rumore diventa accettabile,diciamo che diminuisce.l'altra domanda è:quando uso l'ibernazione e dopo qualche ora uso il computer di nuovo,noto che dalla scheda video esce un odore strano,non di bruciato,ma tipo odore di plastica o roba del genere.la cosa è normale perchè diciamo che la scheda è " nuova" e poi passa oppure mi devo preoccupare?grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.