PDA

View Full Version : Emule e file temporanei che occupano spazio: dove sono?

cuoresportivo86
29-09-2010, 17:07
Ciao ragazzi, ho notato che a volte aprendo le anteprime dei video in download su emule, si crea qualche file temporaneo che occupa spazio e non di poco tra l'altro.

Sapete in quale cartella si creano in modo da eliminarli e recuperare spazio su hd?

Grazie

zuper
29-09-2010, 17:15
sono i file che stai scaricando

cuoresportivo86
29-09-2010, 17:32
sono i file che stai scaricando

No, non parlo dei file sotto la cartella temp di emule, quelli si lo so sono i file temporanei di quello che sto scaricando. Io mi riferisco al fatto che appena apro un'anteprima di un video, se aggiorno lo spazio su hard disk, perdo qualcosa. Questo non accade tutte le volte che apro le anteprime però.

Esempio:

Ieri ho aperto un'anteprima e sono passato da 12,14 Gb a 12,13 Gb liberi........

xcdegasp
29-09-2010, 17:49
emule non c'entra nulla nel tuo discorso, il discorso è il salvataggio delle preview di file video nella cache di windows, funzione disattivabile entrando nelle "opzioni cartella"
o deriva dal fatto che ogni file venga indicizzato e in questo caso la cartella è c:\windows\prefetch\

in ogni caso la sezione programmi & utility non c'entra nulla :O ti chiedo quindi di riparire il thread nella sezione windows e con un titolo più inerente al problema :)