PDA

View Full Version : [Pd+Sped] Vendo Xbox 360 Hdmi + controller + Halo odst

marcoruzza2004
29-09-2010, 16:04
Salve a tutti, vendo una xbox 360 con ancora 1 anno di garanzia mai avuto problemi, perfettamente funzionante, esteticamente quasi pari al nuovo ovviamente non bannata con controller wireless bianco, alimentatore, cavo av, halo odst immacolato.

Ricapitolando:

X360 + alimentatore + controller wireless bianco originale + cavo av originale + garanzia + halo odst

Tutto ad euro: 110+sped

Per foto o chiarimenti mandate pvt.

Code veloci per favore!

Regola unica: SERIETA'

jokervero
29-09-2010, 17:06
Coda a mano. Ti ho addato a msn. Quando possiamo fare due chiacchere ben venga.

marcoruzza2004
29-09-2010, 18:51
Risposto a pm. Fra poco su msn

marcoruzza2004
30-09-2010, 10:18
up!

jokervero
30-09-2010, 12:36
Posso darti 100€ tondi tondi, se ci stai facciamo l'affare a mano su padova. Dimmi te. CIao.

marcoruzza2004
30-09-2010, 12:49
Hai pvt

marcoruzza2004
30-09-2010, 12:51
Posso darti 100€ tondi tondi, se ci stai facciamo l'affare a mano su padova. Dimmi te. CIao.

Hai i mex pieni. Svuota un po di roba :D ! Comunque la domanda era quando di preciso? Fai venire te una persona domani qui?

jokervero
30-09-2010, 12:55
Hai i mex pieni. Svuota un po di roba :D ! Comunque la domanda era quando di preciso? Fai venire te una persona domani qui?

Già che tu domani parti ! Che sfiga ! Sì devo provare a sentire se una persona che abita lì può passare lei.

tari80
30-09-2010, 15:44
non bannata...

è modificata?
se si coda con consegna a mano
altrimenti up per te :)

jokervero
30-09-2010, 17:49
Mi accodo alla domanda, se è modificata la prendo altrimenti devo lasciare ;)

marcoruzza2004
30-09-2010, 18:11
è modificata?
se si coda con consegna a mano
altrimenti up per te :)

No non è mod

marcoruzza2004
30-09-2010, 18:16
Mi accodo alla domanda, se è modificata la prendo altrimenti devo lasciare ;)

Ascoltami, sai com'era la console perchè te l'ho descritta per filo e per segno e domani dovevi mandarmi tuo padre per farla venire a prendere. Ora lasci perche? Perchè sei uno che vuole far perdere tempo agli altri. Ti prego dunque di non scrivere più sui miei thread di vendita altrimenti ti segnalo. Ho fatto lasciare un altro utente per te e l'unica cosa che ho ricevuto è una fregatura. Ma fammi il piacere.

jokervero
30-09-2010, 18:30
Ascoltami, sai com'era la console perchè te l'ho descritta per filo e per segno e domani dovevi mandarmi tuo padre per farla venire a prendere. Ora lasci perche? Perchè sei uno che vuole far perdere tempo agli altri. Ti prego dunque di non scrivere più sui miei thread di vendita altrimenti ti segnalo. Ho fatto lasciare un altro utente per te e l'unica cosa che ho ricevuto è una fregatura. Ma fammi il piacere.

Mica ho detto che la venivo a prendere con assoluta certezza visto che peraltro non posso venire neppure io di persona domani.

Io sto usando la massima educazione e cortesia mentre tu non stai facendo lo stesso. Se vuoi un consiglio da venditore a venditore bada sempre di mantenere l'educazione con i possibilii compratori o non venderai più nulla o con molta difficoltà.

Io faccio le domande e appuro ciò che mi interessa in relazione al prezzo e altre caratteristiche che via via mi vengono in mente visto che peraltro non sono un esperto in fatto di consolles anzi ammetto la mia ignoranza essendo la prima consolle che compro.

Per il resto, ripeto, chi tra i due è stato meleducato è chiaro a tutti.

Buona vendita.

marcoruzza2004
30-09-2010, 19:22
Mica ho detto che la venivo a prendere con assoluta certezza visto che peraltro non posso venire neppure io di persona domani.

Io sto usando la massima educazione e cortesia mentre tu non stai facendo lo stesso. Se vuoi un consiglio da venditore a venditore bada sempre di mantenere l'educazione con i possibilii compratori o non venderai più nulla o con molta difficoltà.

Io faccio le domande e appuro ciò che mi interessa in relazione al prezzo e altre caratteristiche che via via mi vengono in mente visto che peraltro non sono un esperto in fatto di consolles anzi ammetto la mia ignoranza essendo la prima consolle che compro.

Per il resto, ripeto, chi tra i due è stato meleducato è chiaro a tutti.

Buona vendita.

E' proprio strano che sia la prima console (con una L) che compri dato che proprio ieri hai affermato di essere in procinto di acquistarne la 25ma. Ad ogni modo il tuo "le caratteristiche che via via mi vengono in mente" devono essere appurate PRIMA di CONCLUDERE con un venditore non DOPO. L'educazione che hai richiesto (giustamente) ti è stata data in tutto il tempo della nostra trattativa ma mi capirai che levarsi all'ultimo non è EDUCATO da parte tua e neppure è MALEDUCATO da parte mia constatare la tua inadempienza ad un "impegno" che ti sei preso. Sei già stato segnalato e sarò costretto ad aprire probabilmente un altro thread di vendita. Ti saluto,

Marco.

Ah questo messaggio è un punto alla vicenda non una virgola e dunque ti chiedo di non scrivere oltre.

jokervero
30-09-2010, 19:34
E' proprio strano che sia la prima console (con una L) che compri dato che proprio ieri hai affermato di essere in procinto di acquistarne la 25ma. Ad ogni modo il tuo "le caratteristiche che via via mi vengono in mente" devono essere appurate PRIMA di CONCLUDERE con un venditore non DOPO. L'educazione che hai richiesto (giustamente) ti è stata data in tutto il tempo della nostra trattativa ma mi capirai che levarsi all'ultimo non è EDUCATO da parte tua e neppure è MALEDUCATO da parte mia constatare la tua inadempienza ad un "impegno" che ti sei preso. Sei già stato segnalato e sarò costretto ad aprire probabilmente un altro thread di vendita. Ti saluto,

Marco.

Ah questo messaggio è un punto alla vicenda non una virgola e dunque ti chiedo di non scrivere oltre.

Non mi risulta di aver detto che ne ho comprate 25... :confused:
Se l'ho detto mi son sbagliato o mi son espresso male.
Ad ogni modo io ho parlato con educazione e non ho dato assolutamente nessuna conferma definitiva e nè avrei potuto visto che non son io che eventualmente dovrei prendere parte alla consegna.

Detto ciò chi ha letto si è fatto un'idea ben precisa. Buona vendita.

ceres66
30-09-2010, 19:53
apri un nuovo thread, e cercate di evitare in futuro questi inutili flame, ci sono i pvt per scambiarsi le proprie opinioni.