Black Empress
29-09-2010, 15:09
Vendo questo fantastico gioiellino ad un prezzo eccezionale, considerando che l'ho acquistato solo qualche mese fa ed è COME NUOVO! Il display è perfetto, sempre usato con pellicola anche se ultimamente avevo deciso di toglierla perché infastidiva parecchio, essendo un Touch capacitivo. La confezione è dotata di:
1) Carica batteria
2) 3 Cover intercambiabili (nera, bianca e bianca con disegno astratto)
3) Batteria
4) Libretto istruzioni
5) Cuffiette In-Ear
La scatola è perfettamente integra, ho conservato anche i contenitori in plastica trasparente... tutto davvero PERFETTO.
PS: Purtroppo non riesco a trovare lo scontrino, ma vi assicuro che non ce ne sarà alcun bisogno. Vendo perché ho intenzione di passare ad altro... più tardi posterò le foto del cellulare e degli accessori in dotazione.
Non è un cellulare da cui aspettarsi grandi cose, ma per chi come me è interessato solo alla messaggistica e alle telefonate... è perfetto. :D
PREZZO: 65 euro + eventuale spediz. assolutamente NON TRATTABILE... astenetevi se dovete proporre un prezzo vostro dunque.
Priorità alle code a mano. ;)
1) Carica batteria
2) 3 Cover intercambiabili (nera, bianca e bianca con disegno astratto)
3) Batteria
4) Libretto istruzioni
5) Cuffiette In-Ear
La scatola è perfettamente integra, ho conservato anche i contenitori in plastica trasparente... tutto davvero PERFETTO.
PS: Purtroppo non riesco a trovare lo scontrino, ma vi assicuro che non ce ne sarà alcun bisogno. Vendo perché ho intenzione di passare ad altro... più tardi posterò le foto del cellulare e degli accessori in dotazione.
Non è un cellulare da cui aspettarsi grandi cose, ma per chi come me è interessato solo alla messaggistica e alle telefonate... è perfetto. :D
PREZZO: 65 euro + eventuale spediz. assolutamente NON TRATTABILE... astenetevi se dovete proporre un prezzo vostro dunque.
Priorità alle code a mano. ;)