View Full Version : [FI] Vendo seriale windows 7 Ultimate
Come da titolo vendo seriale di attivazione originale per windows ultimate retail 64 bit.
Il seriale valido per l'istallazione su un solo computer
Il prezzo è 40€
Pagamento tramite P.P.
Nota: può succedere a volte che il seriale non venga accettato alla prima tramite la validazione on line. Basta rieseguire la stessa operazione!
Come da titolo vendo seriale di attivazione originale per windows ultimate retail 64 bit.
Il prezzo è 40€
Pagamento tramite P.P.
Nota: può succedere a volte che il seriale non venga accettato alla prima tramite la validazione on line. Basta rieseguire la stessa operazione!
vendi il seriale significa che invii via posta lo sticker di win7, o che invii il solo seriale via mail?
Beh io ho a disposizione il seriale quindi intendo inviarlo tramite mail anche se preferirei inviarlo in chat in modo tale che per qualsiasi problema sia più facile rispondere. Se ci sono problemi si cerca di risolverli altrimenti se proprio ci fossero problemi restituisco i soldi!
Beh io ho a disposizione il seriale quindi intendo inviarlo tramite mail anche se preferirei inviarlo in chat in modo tale che per qualsiasi problema sia più facile rispondere. Se ci sono problemi si cerca di risolverli altrimenti se proprio ci fossero problemi restituisco i soldi!
Il problema è che chi compra quel S.O lo fa per poterlo installare su una macchina da ufficio, ditta, impresa, albergo, negozio etc. Se manca la striscetta (sticker) adesiva di autenticità che indica il seriale, la Finanza ti può fare un c*lo... :sofico:
Se spedisci anche quella, considerami in coda.
Ciao!
vortex99
29-09-2010, 22:54
Il prezzo è 40€
Pagamento tramite P.P.
Coda
P.S. Immagino sia "originale" quindi completo di sticker da applicare al PC
ed essendo "retail" se non sbaglio, ci dovrebbe essere pure la confezione
Coda
P.S. Immagino sia "originale" quindi completo di sticker da applicare al PC
ed essendo "retail" se non sbaglio, ci dovrebbe essere pure la confezione
Io ho a disposizione il seriale, se non ti fidi lo puoi pure utilizzare e fare il pagamento posticipato non ho nulla da nascondere e siccome pure tu hai + di 5000 messaggi...
cmq liberissimo di non crederci, io non obbligo nessuno :p
il prezzo non penso sia disonesto
avevo anche un seriale per il professional e quello pensavo di metterlo a 35€...
;)
Il problema è che chi compra quel S.O lo fa per poterlo installare su una macchina da ufficio, ditta, impresa, albergo, negozio etc. Se manca la striscetta (sticker) adesiva di autenticità che indica il seriale, la Finanza ti può fare un c*lo... :sofico:
Se spedisci anche quella, considerami in coda.
Ciao!
ciao scusa ma non avevo visto il tuo post... ti capisco. non pensavo che ci si trovasse a queste beghe anche perchè io ho fatto una volta pure l'attivazione telefonica( anche quella con l'opratore) e non ebbi problemi. Purtoppo lo stiker non so se riesco a rimediarlo:mc:
vendita non consentita.
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.