PDA

View Full Version : problema notebook morto

veronicae
29-09-2010, 14:31
:doh: :muro: Ciao a tutti :help:

Sinceramente mi vergogno un po a stressare così tanto, ma questo forum è nato a posta no??
il mio notebook non parte più!!!
Volevo seguire per iniziare i consigli sulla console di rispristino..ma non posso
Appena letto il consiglio vado per attuarlo ma il notebook non si accende..allora penso sarà scarico, considerato che non lo uso da taaaaanto tempo!!
Lo metto sottocarica,ma il led invece di essere arancione fisso lampeggia lentamente...penso che è talmente sotto che prima di farmelo accendere deve stre un po a caricarsi..a volte alcuni cellulari lo fanno
comunque niente, tutta la notte in carica e continua a fare così... la mattina, per un attimo si accende, windows ovviamente non parte, ma era proprio su quello che dovevo "operare"...
Comunque cambio presa, pechè quella serviva, e non si riaccende più...allora penso si sarà riscaricato...quindi lo ricarico un po e poi me lo farà accendere..niente... non si accende più...ho provato a togliere la batteria e a tenere l'alimentatore ma non va lo stesso
Quando c'è la batteria inserita e l'alimentatore, io schiaccio il pulsante di accensione,si illumina, lo schermo fa un flash di un secondo ma nulla....
Ho notato che se tengo schiacciato il pulsante dell'accensione fa tic tic tic(mi fa pensare al rumore dell'accendino,quando lo giriamo con il dito per accendere il gas)
Il tic tic tic se può interessare non lo fa quando si illumina il led rosso della batteria...mistero....
Se invece tolgo la batteria, e tengo schiacciato il pulsante dell'accensione fa questo tic tic tic all'infinito.....
che cosa sarà mai??? ne avete una piccola idea???
grazieeee!!! cioè secondo voi è un problema di batteria oppure no?? quel tic tic tic che sento cosa potrebbe essere? e perchè non parte proprio?? grazie a tutti!!!

C0rs41r
29-09-2010, 14:44
C'è una sezione apposta per i portatili.

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20