trouf
29-09-2010, 14:19
Ho queste due schede che volevo mettere in Crossfire, su alcuni forum dicono che non si possono mettere in crossfire schede di serie diversa 5xxx e 4xxxx, altri dicono se hanno ram diversa, altri ancora dicono che si può fare, io ci ho provato, windows le vede entrambe senza problemi, però non mi permette di abilitare l'opzione crossfire nel catalyst center, nel senso che mi visualizza nessuna opzione a riguardo del crossfire, ho provato anche a scaricare sul sito ati il profilo per il crossfire ma non vedo nulla comunque.
Se vado nella sezione hardware del catalyst center mi rileva le due schede, ma la master risulta attiva, la slave invece la vede ma risulta non abilitata.
Chiedo quindi se qualcuno mi conferma l'impossibilità del metterle in crossfire e nel caso quale mi consigliate di tenere?
la 5770 l'ho appena presa, l'altra ce l'ho da un anno e mezzo e vengo a scoprire che i benchmark danno come risultato che sia meglio la "vecchia" 4980 e che pecca solo nei consumi ma non ha niente a che vedere con la 5770.
Specifico che sono entrambe a 1GB DDRAM e che entrambe sono sapphire.
Grazie a chi mi darà un mano.
Se vado nella sezione hardware del catalyst center mi rileva le due schede, ma la master risulta attiva, la slave invece la vede ma risulta non abilitata.
Chiedo quindi se qualcuno mi conferma l'impossibilità del metterle in crossfire e nel caso quale mi consigliate di tenere?
la 5770 l'ho appena presa, l'altra ce l'ho da un anno e mezzo e vengo a scoprire che i benchmark danno come risultato che sia meglio la "vecchia" 4980 e che pecca solo nei consumi ma non ha niente a che vedere con la 5770.
Specifico che sono entrambe a 1GB DDRAM e che entrambe sono sapphire.
Grazie a chi mi darà un mano.