View Full Version : Problemi con il mio hp pavilion dv6500
ciao a tutti ho un hp pavilion dv6500 e quando accendo il computer "in modalità msdos" lo schermo risulta scomposto in due parti.
La prima parte rappresenta tutto il monitor, mentre la seconda parte che è formata da soli 4 cm rappresenta la copia dei primi 8 cm del primo monitor.
Su windows è la stessa cosa.
Sapete dirmi cos'è?
è la scheda video che mi ha lasciato??
il notebook non è in garanzia
VanniX_LinuX
29-09-2010, 13:33
ciao a tutti ho un hp pavilion dv6500 e quando accendo il computer "in modalità msdos" lo schermo risulta scomposto in due parti.
La prima parte rappresenta tutto il monitor, mentre la seconda parte che è formata da soli 4 cm rappresenta la copia dei primi 8 cm del primo monitor.
Sapete dirmi cos'è?
Connetti un monitor esterno e vedi che succede... Se quello funziona non è colpa della scheda video.
provato a collegare, nessuna risposta.
Il monitor esterno non si accende
VanniX_LinuX
29-09-2010, 14:10
provato a collegare, nessuna risposta.
Il monitor esterno non si accende
Strano... :confused: :confused:
Sicuro che non vada attivato con qualche combinazione di tasti?
(io ad esempio ho fn+F4)
si attiva con alt ed F4 ma non funziona
VanniX_LinuX
29-09-2010, 14:22
Scusa, ma in genere le funzioni si attivano con il tasto FN, non con alt.. Sicuro di aver provato bene:confused:
Sapete dirmi cos'è?
ciao, questi problemi da sistemare ci capitano tutti i giorni! quando fa cosi e molto probabile sia la vga !(sempre se ho capito bene quale sia il problema)
VanniX_LinuX
01-10-2010, 14:07
ciao, questi problemi da sistemare ci capitano tutti i giorni! quando fa cosi e molto probabile sia la vga !(sempre se ho capito bene quale sia il problema)
Credo anche io, ma non sono riuscito a capire con certezza se è riuscito a vedere qualcosa sul monitor esterno...:mbe:
Credo anche io, ma non sono riuscito a capire con certezza se è riuscito a vedere qualcosa sul monitor esterno...:mbe:
infatti dovrebbe provare ad utilizzare un monitor esterno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.