PDA

View Full Version : improvviso problema ricezione Samsung Omnia i900

grandany
29-09-2010, 09:50
sabato ho sostituito cover e caccascreen al mio omnia, di mio possesso da quasi 2 anni..beh, operazione perfettamente riuscita, schermo finalmente touchscreen, estetica rinnovata :D , ma.................SEGNALE GSM/3G COMPLETAMENTE ANDATO!!! :cry: che diamine è successo??? :eek: premetto che durante l'operazione di smontaggio e rimontaggio la parte elettronica della scheda madre non ha subito alcun "trauma", quindi non riesco proprio a capire che kaiser sia accaduto..chi può darmi lumi a riguardo prima che nn inauguri la specialità di lancio in lungo del telefonino??? :muro:

esticbo
29-09-2010, 10:31
Chiedi nel thread ufficiale dell'Omnia, magari lí sapranno aiutarti meglio, hai seguito la guida di Lantony??

grandany
29-09-2010, 10:57
sì, seguita con tanto di video corredato esplicativo a seguito..
mi sta sorgendo un dubbio ora..nn è che ipotetiche cariche elettrostatiche possano aver in un qualche modo influito negativamente???

esticbo
29-09-2010, 11:02
...ipotetiche cariche elettrostatiche....

:confused: spiegati meglio

grandany
29-09-2010, 11:21
nel senso che nella guida di lantony si parla di fare attenzione alle cariche elettrostatiche perchè potrebbero danneggiare alcuni componenti..e non vorrei che l'antenna sia uno di quei componenti........................

esticbo
29-09-2010, 14:03
Prova a mandargli un mp e vedi se ti puó aiutare

IronDaniel
18-11-2010, 11:20
Ciao Grandany,
ho avuto il tuo stesso identico problema.
Volevo sapere se hai trovato il modo di risolvere senza portarlo in qualche centro assistenza...
Grazie

thesimba24
06-11-2011, 12:05
mi aggiungo al club degli sfigati , sostituito touch e fottuto ricezione qualcuno ha risolto?