View Full Version : improvviso problema ricezione Samsung Omnia i900
grandany
29-09-2010, 09:50
sabato ho sostituito cover e caccascreen al mio omnia, di mio possesso da quasi 2 anni..beh, operazione perfettamente riuscita, schermo finalmente touchscreen, estetica rinnovata :D , ma.................SEGNALE GSM/3G COMPLETAMENTE ANDATO!!! :cry: che diamine è successo??? :eek: premetto che durante l'operazione di smontaggio e rimontaggio la parte elettronica della scheda madre non ha subito alcun "trauma", quindi non riesco proprio a capire che kaiser sia accaduto..chi può darmi lumi a riguardo prima che nn inauguri la specialità di lancio in lungo del telefonino??? :muro:
Chiedi nel thread ufficiale dell'Omnia, magari lí sapranno aiutarti meglio, hai seguito la guida di Lantony??
grandany
29-09-2010, 10:57
sì, seguita con tanto di video corredato esplicativo a seguito..
mi sta sorgendo un dubbio ora..nn è che ipotetiche cariche elettrostatiche possano aver in un qualche modo influito negativamente???
...ipotetiche cariche elettrostatiche....
:confused: spiegati meglio
grandany
29-09-2010, 11:21
nel senso che nella guida di lantony si parla di fare attenzione alle cariche elettrostatiche perchè potrebbero danneggiare alcuni componenti..e non vorrei che l'antenna sia uno di quei componenti........................
Prova a mandargli un mp e vedi se ti puó aiutare
IronDaniel
18-11-2010, 11:20
Ciao Grandany,
ho avuto il tuo stesso identico problema.
Volevo sapere se hai trovato il modo di risolvere senza portarlo in qualche centro assistenza...
Grazie
thesimba24
06-11-2011, 12:05
mi aggiungo al club degli sfigati , sostituito touch e fottuto ricezione qualcuno ha risolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.