PDA

View Full Version : [VA+sped] Macbook Pro 15' 2.2 Ghz Marzo 2008 con Applecare

switch
29-09-2010, 08:36
Buongiorno a tutti,

vendo MacBook Pro acquistato a Marzo 2008. Il mac è provvisto di Garanzia Applecare in scadenza a Marzo 2011 quindi ha ancora 6 mesi di garanzia.

Caratteristiche Tecniche:

Display 15'' no badpixel, perfetto
Processore Intel core duo 2.2 Ghz
Ram 2048
Hd 120 gb 5400 rpm
Batteria sostituita (acquistata su buydifferent.it), attualmente conta 121 cicli per una durata di 2 ore circa.
Apple Remote incluso

Fornisco inoltre Snow Leopard acquistato separatamente.

Il tutto è corredato da imballi originali.

Il portatile ha perso qualche vite nella parte vicino alla batteria, ribadisco non è mai stato aperto. (è ancora in garanzia basta portarlo in un apple store)

Per correttezza informo che sulla parte anteriore (case) sono presenti impercettibili scoloriture a forma di puntini bisogna proprio farci caso, ad ogni modo avevo acquistato una cover sostitutiva originale che fornisco.

Lo vendo a 525 € leggermente trattabili spese escluse. Il valore attuale del macbook senza applecare residua e attorno ai 750€ (mac2sell).:cool:

In vendita anche altrove
code max 6h
precedenza al mio prezzo
Pagamento tramite postepay/bonifico anticipati

Foto qui (http://img715.imageshack.us/g/img20100929091742.jpg/)

vitiellofra
29-09-2010, 08:38
Buongiorno a tutti,

vendo MacBook Pro acquistato a Marzo 2008. Il mac è provvisto di Garanzia Applecare in scadenza a Marzo 2011 quindi ha ancora 6 mesi di garanzia.

Ram 2048
Hd 120 gb 5400 rpm
Batteria sostituita (acquistata su buydifferent.it), attualmente conta 121 cicli per una durata di 2 ore circa.

Il portatile ha perso qualche vite nella parte vicino alla batteria, ribadisco non è mai stato aperto. (è ancora in garanzia basta portarlo in un apple store)

Per correttezza informo che sulla parte anteriore (case) sono presenti impercettibili scoloriture a forma di puntini bisogna proprio farci caso, ad ogni modo avevo acquistato una cover sostitutiva originale che fornisco.

Lo vendo a 525 € leggermente trattabili spese escluse. Il valore attuale del macbook senza applecare residua e attorno ai 750€ (mac2sell).:cool:

In vendita anche altrove
code max 6h
precedenza al mio prezzo

coda e valuto un pò ;)
eventualmente mi mandi in pvt il margine massimo di trattativa sul prezzo? ci ragiono un pò

myfiorentina
29-09-2010, 08:46
ciao non so se ti ho già contattato ti puo interessare uno scambio con un sony vaio nuovo + mio conguaglio

sono anche io di varese

switch
29-09-2010, 08:51
Ciao Myfiorentina devo acquistare un portatile di fascia alta, mi spiace ma ho già messo glio occhi su Alienware :sofico:

bastich
29-09-2010, 13:27
Buongiorno a tutti,

Ram 2048
Hd 120 gb 5400 rpm
Apple Remote incluso

In vendita anche altrove
code max 6h
precedenza al mio prezzo
Pagamento tramite postepay/bonifico anticipati

coda+mp

pelatoscatenato
29-09-2010, 14:22
coda e pagamento immediato via bonifico

switch
29-09-2010, 14:37
Ok aggiorno lo stato delle code.

"vitiellofra" coda scaduta.
"bastich" --> stiamo discutendo ora
"pelatoscatenato" in coda

pelatoscatenato
29-09-2010, 15:18
Ok aggiorno lo stato delle code.

"vitiellofra" coda scaduta.
"bastich" --> stiamo discutendo ora
"pelatoscatenato" in coda

ti anticipo che qualora toccasse a me, tenderei a concludere entro oggi perchè domani mattina vado fuori per qualche giorno e non avrò modo di collegarmi, previo ovvio scambio di dati e di garanzie.

switch
29-09-2010, 16:08
Ok Pelatoscatenato. Ad ogni modo dovrei essere in conclusione con bastich. Se cmq dovesse esserci qualcosa ti contatto in serata.

bastich
29-09-2010, 18:29
Ok Pelatoscatenato. Ad ogni modo dovrei essere in conclusione con bastich. Se cmq dovesse esserci qualcosa ti contatto in serata.

confermo, lo prendo io ;)

switch
29-09-2010, 18:52
Inviato i dati a bastich, direi che salvo imprevisti la trattativa è in fase definitiva. Grazieee !! :)