View Full Version : sbloccare duron morgan
ciao raga, dato ke dovro' comprare (almeno credo) un duron morgan a mio fratello, vorrei sapere se sbloccare il moltiplicatore di quest'ultimo comporta le stesse difficoltà dello sbloccaggio di un xp (ke se non affermo male, ha dei solchi rendendo difficile il contatto tra gli L1)
Facendo una ricerca sul forum alcuni utenti dicono di sbloccare un duron morgan come un Tbird, ovvero smatitare i contatti L1 da così
: : : :
a così:
| | | |
Qualcuno più esperto di me mi potrebbe dire se è la giusta operazione? Fra pochi giorni dovrò acquistare anchio un Duron e avrei intenzione di overclocckare.
Ciao :)
The Matrix86
16-06-2002, 16:56
Originariamente inviato da FlyBoY
[B]Facendo una ricerca sul forum alcuni utenti dicono di sbloccare un duron morgan come un Tbird, ovvero smatitare i contatti L1 da così
: : : :
a così:
| | | |
Qualcuno più esperto di me mi potrebbe dire se è la giusta operazione? Fra pochi giorni dovrò acquistare anchio un Duron e avrei intenzione di overclocckare.
Ciao :)
Ke io sappia il duron si sblokka come un TB:)
ErPazzo74
16-06-2002, 20:09
Originariamente inviato da The Matrix86
[B]
Ke io sappia il duron si sblokka come un TB:)
Io l'ho visto l'1.3Ghz l'altro giorno e non ha solchi....x cui penso che basti smatitare........
Il morgan 1300 è BLOCCATO, l' ho comprato da e**edi, smatitato, ma nn parte su tom's hardware dicono che AMD ha introdotto un blocco!!!
il 1000 e il 1200 invece no problem
Anche io ho un Mogan 1300 e ho smatitato gli L1 ma nisba :mad: !Non si sblocca niente, funziona solo se metto riconoscimento automatico sulla A7V..qualsiasi altro settaggio del moltiplicatore non fa bootare il PC :( !
Penso proprio che sia bloccato :mad:
Infatti, i duron a frequenze standard fanno letteralmente schifo, il 1200, lo avevo impostato a 1333(133x10) con memorie ddr 266, era veloce quanto l' athlon xp 1500+ del mio amico, poi x una cojionata l'ho bruciato ho preso il 1300(max 1430 stabile) e nn si sbloccava, venduto e preso l' athlon in sign. speriamo che AMD non inserisca il blocco sugli xp!!
basta smatitare ;)
ciao
[B]ciao raga, dato ke dovro' comprare (almeno credo) un duron morgan a mio fratello, vorrei sapere se sbloccare il moltiplicatore di quest'ultimo comporta le stesse difficoltà dello sbloccaggio di un xp (ke se non affermo male, ha dei solchi rendendo difficile il contatto tra gli L1)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.