hicks82
29-09-2010, 00:05
Ho acquistato le suddette cuffie online ma ahimè non avevo visto che si riferivano alle 280-13 (300 ohm) e non alle più conosciute PRO o SILVER (64 ohm), anche se nelle specifiche tecniche del sito (mymemory) alle 280-13 c'è scritto 64 ohm.
Tenendo conto che non ho ampli per cuffia, le collego alle suddette sorgenti:
-mini hi-fi Technics SC-HDV600
-pc scheda audio su scheda madre, cuffie collegate all'uscita sul controllo del volume e bassi delle casse creative (sistema 2.1 con alimentatore a parte)
-uscita cuffie centralina della batteria elettronica Roland TD3KW
per quanto riguarda la qualità audio troverò grosse differenze se usassi le 64 ohm rispetto alle 300 ohm usando le suddette sorgenti (lieve differenza di volume a parte)? E' un dubbio che mi preme molto perchè senò nel caso dovrei fare il reso del prodotto al sito estero e vorrei capire se mi conviene comunque tenerle o perdere ulteriore tempo (visto che mi sono arrivate dopo quasi 1 mese) per il reso (e rimetterci quindi i soldi nella spedizione).
grazie!
Tenendo conto che non ho ampli per cuffia, le collego alle suddette sorgenti:
-mini hi-fi Technics SC-HDV600
-pc scheda audio su scheda madre, cuffie collegate all'uscita sul controllo del volume e bassi delle casse creative (sistema 2.1 con alimentatore a parte)
-uscita cuffie centralina della batteria elettronica Roland TD3KW
per quanto riguarda la qualità audio troverò grosse differenze se usassi le 64 ohm rispetto alle 300 ohm usando le suddette sorgenti (lieve differenza di volume a parte)? E' un dubbio che mi preme molto perchè senò nel caso dovrei fare il reso del prodotto al sito estero e vorrei capire se mi conviene comunque tenerle o perdere ulteriore tempo (visto che mi sono arrivate dopo quasi 1 mese) per il reso (e rimetterci quindi i soldi nella spedizione).
grazie!