PDA

View Full Version : US Robotics 9108 dove?

Cester
28-09-2010, 21:58
Tempo fa un fulmine ha bruciato il mio 9108. Dato che mi trovavo benissimo con quel router ne volevo prendere uno uguale ma pur girando sia vari negozi specializzati che shop online sembra che non sia più disponibile ne il modello in questione ne modelli analoghi della stessa marca. Vi risulta? In ogni caso se non fosse più possibile reperirlo esistono in commercio altri modelli altrettanto validi che possiedano anche la porta usb x la stampante? Grazie a chiunque possa darmi qualche informazione

pegasolabs
29-09-2010, 06:43
Tempo fa un fulmine ha bruciato il mio 9108. Dato che mi trovavo benissimo con quel router ne volevo prendere uno uguale ma pur girando sia vari negozi specializzati che shop online sembra che non sia più disponibile ne il modello in questione ne modelli analoghi della stessa marca. Vi risulta? In ogni caso se non fosse più possibile reperirlo esistono in commercio altri modelli altrettanto validi che possiedano anche la porta usb x la stampante? Grazie a chiunque possa darmi qualche informazioneLa USR ha sospeso la commercializzazione di router in tutta l'area EMEA da un pò, quindi difficile che lo trovi in Europa.

Per altri consigli di acquisto c'è un thread dedicato, grazie :)

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.