Stewie82
28-09-2010, 20:20
Causa corto circuito provocato dall'alimentatore (nell'inserire lo spinotto, il (+) ha toccato il (-) facendo corto, e mandando in corto il pc) vendo il suddetto net a pezzi.
Il pc si accende, non parte nulla, se forzo lo spegnimento lo schermo lampeggia e si spegne tutto. Ho fatto controllare ad un centro riparazioni e mi hanno confermato la scheda andata.
Il pc non è mai caduto, esteticamente è perfetto. Riporto di seguito una lista dei pezzi principali:
- scheda madre guasta (completa di cpu e ventola) 30€
- memoria ram ddr2 667 512Mb 15€
- tastiera / touchpad 30€ 10€ (tastiera venduta fuori dal forum)
- scocca inferiore / superiore con staffe interne varie e un pò di viti 25€
- scocca display / plastica display (completa di casse, webcam, antenna wifi, cavetti) 30€
- scheda wifi con antenna / scheda audio 30€
- display 40€ (display venduto fuori dal forum)
- batteria /trasformatore 10€
- supporto hd / connettore sata 25€ 15€ (connettore sata venduto fuori dal forum)
Ditemi che vi serve che vediamo, i prezzi sono indicativi, notevolmente scontabili per blocchi ;-)
Regole
- precedenza a chi acquista per l'importo maggiore (considerando anche altre mie vendite in corso)
- precedenza al mio prezzo
- possibilità di consegna a mano, spedisco per importi superiori a 20€ (ss escluse)
- pagamento anticipato: in ordine di preferenza postapay, bonifico, paypal (commissioni a vostro carico)
- in vendita anche altrove
- code veloci
- per info chiedete pure
- valuto scambi solo se e con materiale espressamente indicato
Scambio con
- Case mATX "silenzioso"
- Masterizzatore USB slim
- Ram DDR2 2x1Gb o 2x2Gb
- Disco 2,5" IDE 7200rpm 80Gb circa
- Disco 2,5" SATA 7200rpm 160Gb circa
- Disco SSD
Il pc si accende, non parte nulla, se forzo lo spegnimento lo schermo lampeggia e si spegne tutto. Ho fatto controllare ad un centro riparazioni e mi hanno confermato la scheda andata.
Il pc non è mai caduto, esteticamente è perfetto. Riporto di seguito una lista dei pezzi principali:
- scheda madre guasta (completa di cpu e ventola) 30€
- memoria ram ddr2 667 512Mb 15€
- tastiera / touchpad 30€ 10€ (tastiera venduta fuori dal forum)
- scocca inferiore / superiore con staffe interne varie e un pò di viti 25€
- scocca display / plastica display (completa di casse, webcam, antenna wifi, cavetti) 30€
- scheda wifi con antenna / scheda audio 30€
- display 40€ (display venduto fuori dal forum)
- batteria /trasformatore 10€
- supporto hd / connettore sata 25€ 15€ (connettore sata venduto fuori dal forum)
Ditemi che vi serve che vediamo, i prezzi sono indicativi, notevolmente scontabili per blocchi ;-)
Regole
- precedenza a chi acquista per l'importo maggiore (considerando anche altre mie vendite in corso)
- precedenza al mio prezzo
- possibilità di consegna a mano, spedisco per importi superiori a 20€ (ss escluse)
- pagamento anticipato: in ordine di preferenza postapay, bonifico, paypal (commissioni a vostro carico)
- in vendita anche altrove
- code veloci
- per info chiedete pure
- valuto scambi solo se e con materiale espressamente indicato
Scambio con
- Case mATX "silenzioso"
- Masterizzatore USB slim
- Ram DDR2 2x1Gb o 2x2Gb
- Disco 2,5" IDE 7200rpm 80Gb circa
- Disco 2,5" SATA 7200rpm 160Gb circa
- Disco SSD