View Full Version : Disconnettere modem Zyxel
Ansem_93
28-09-2010, 20:49
Salve.
Non riesco a trovare nessuna voce che permetta di disconnettermi e riconnettermi ad internet direttamente dal modem zyxel (il modello è il P-660HW-T1).
Qualcuno sa dove posso trovarla?ho provato a cercarla ovunque ma niente :muro:
Harry_Callahan
28-09-2010, 20:55
hai la tariffa FREE per caso? In caso negativo perchè vuoi chiudere la sessione?
Ansem_93
28-09-2010, 21:34
perchè uso jdownloader che ha la funzione di riconnessione,e ogni volta spegnere e riaccendere il modem è alquanto brigoso :D
Ansem_93
29-09-2010, 14:06
up
bobbytre
29-09-2010, 14:37
Io tempo fa , quando avevo bisogno di ottenere un nuovo IP , andavo nelle impostazioni relative a internet dentro il router e variavo il tipo di connessione da PPPoE a PPPoA e viceversa , cosi che si disconnetteva e si riconnetteva con un nuovo IP nel giro di 5-10 secondi , senza bisogno di riavviare il router.
Naturalmente se sei pratico di programmazione puoi realizzare un piccolo script che ti permetta di fare questo automaticamente , altrimenti è un po una rottura di bip...bip... entrare ogni volta nelle impostazioni del router.
Ansem_93
29-09-2010, 14:51
Io tempo fa , quando avevo bisogno di ottenere un nuovo IP , andavo nelle impostazioni relative a internet dentro il router e variavo il tipo di connessione da PPPoE a PPPoA e viceversa , cosi che si disconnetteva e si riconnetteva con un nuovo IP nel giro di 5-10 secondi , senza bisogno di riavviare il router.
Naturalmente se sei pratico di programmazione puoi realizzare un piccolo script che ti permetta di fare questo automaticamente , altrimenti è un po una rottura di bip...bip... entrare ogni volta nelle impostazioni del router.
Jdownloader crea uno script in automatico :)
Mi sai dire come faccio a fare il controllo nello script,in modo che che se è PPPoA mi metta PPPoE,e nel caso non lo sia metta PPPoA?
bobbytre
02-10-2010, 13:28
Jdownloader crea uno script in automatico :)
Mi sai dire come faccio a fare il controllo nello script,in modo che che se è PPPoA mi metta PPPoE,e nel caso non lo sia metta PPPoA?
non conosco il tuo router e non so come crea in automatico gli script jd ,
io l'ho creato manualmente eseguendo il POST di HTTP esattamente come farebbe un browser
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.