PDA

View Full Version : xbox 360 mi date una mano per giocare in live?

antonelloshark
28-09-2010, 19:12
buona sera a tutti alla fine ho deciso di rimanere con la mia vecchia xbox360 almeno per un pò.. oggi l ho tirata fuori dall armadio, l ho accesa, ho attaccato il cavo eternet ed è partito l aggiornamento in automatico, cambiandomi la facciata del menu con una diversa.
ho formattato l hd per rendere il tutto vergine, per il collegamento internet mi sono ricreato un nuovo nominativo, ho messo tutti i dati ad un certo punto mi ha detto se volevo fare una registrazione gold con i prezzi preimpostati ed io non ho accettato, andando avanti mi ha regalato un mese infatti riesco ad andare in internet andando su LIVE.........
ho dato un occhiata alle demo e ad altre cosette e mi fa fare tutto....
io ho 2 giochi
forza motor sport2 e call of duty 4
2 anni fa mi ricordo che giocavo a fms2 in live con un mio amico ed altre persone che non conoscevo, quindi sò per certo che la cosa è fattibile... mi potete dire dettagliatamente come si fà per giocare in live?
credo che con call of duty dovrebbe essere uno spettacolo se è come penso... ma non conosco la procedura per procedere mi date una mano?
grazie

antonelloshark
29-09-2010, 05:59
ragazzi ci sono novità.
sono riuscito a giocare con fm2 in live...
sono andato su multi giocatore xbox live, ho fatto partita veloce,esibizione, e nella sala d attesa ho trovat 4 persone...(è possibile che alle 6.30 di mattina a giocare a fm2 eravamo solo in 4 al mondo????mi pare strano)
2 cose non ho capito.

1 appena mi avviciavo alle altre auto diventavano trasparenti, quindi impossibile tamponare, nel sorpasso le auto si sovrapponevano.

2 ad un certo punto non mi ha fatto piu giocare, quando caricavo una partita veloce mi diceva L HOST TI HA RIMOSSO DALLA PARTITA.
non mi ha fatto piu rientrare.....
cosa vuol dire? qualcuno mi da una mano?
grazie

PeK
29-09-2010, 05:59
basta che vai in matchmacking... di solito c'è il menù multiplayer da cui accedere a tutto l'ambaradan

le auto che "spariscono" sono opzioni di fm2. che ci siano 4 giocatori soli è abbastanza normale: sono tutti su fm3 :)

antonelloshark
29-09-2010, 06:15
basta che vai in matchmacking... di solito c'è il menù multiplayer da cui accedere a tutto l'ambaradan

le auto che "spariscono" sono opzioni di fm2. che ci siano 4 giocatori soli è abbastanza normale: sono tutti su fm3 :)

grazie pek
quindi il fatto delle auto trasparenti lo hanno impostato gli altri?
io mi ricordo che quando giocavo un paio di anni fa non me lo faceva....

quindi invece di andare su partita veloce devo trovare la sezione matchmacking e da li trovo il modo per giocare?

ultim cosa forse la piu importante ma cosa vuol dire L HOST TI HA RIMOSSO DALLA PARTITA?
è una persona? ho fatto qualcosa di male?

PeK
29-09-2010, 06:31
l'host è chi crea la partita, può esserlo chiunque. non ci possono essere due host in una stessa partita.
vuol dire che o gli stai antipatico, oppure hai fatto qualcosa che non gli piace, oppure vuole fare una partita fra i suoi amici ed ha sbagliato le impostazioni di privacy e di conseguenza ti ha cacciato dalla partita.

antonelloshark
29-09-2010, 08:03
ok.
di strano non ho fatto nulla, comunque sia riproverò a questo punto..... anche andando dove mi hai consigliato.
cè qualche impostazione in generale che devo impostare per giocare in generale a qualunque gioco???