PDA

View Full Version : [PS3/X360] Aspettando Medal of Honor

Fabryce
28-09-2010, 19:10
Sviluppatore:
Offline: Electronics Arts Los Angeles
Online: DICE

Produttore: EA

Genere: FPS

Data di rilascio: 12 Ottobre 2010

Sito ufficiale: http://www.medalofhonor.com/

http://xbox360media.gamespy.com/xbox360/image/article/105/1051131/medal-of-honor-2010-20091202104843613.jpg

Trailer:
Multiplayer: http://www.youtube.com/watch?v=i34JQY3iPSk
http://www.youtube.com/watch?v=IHF_1sXocck&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=HbuV029IQUk&feature=player_embedded
Single Player: http://www.youtube.com/watch?v=dvB0sjG6ECw&feature=player_embedded
http://www.gametrailers.com/video/the-moh-medal-of/705535

Immagini:

http://spiele-hardware.com/files/medal-of-honor-2010.jpg

http://www.cinemaevideogiochi.com/wp-content/uploads/medal-of-honor21.jpg

http://media.multiplayer.it/images/2010/08/23/322619.medal-of-honor_a-per-pc.not_so_big.jpg

Limited Edition:

Nella guerra odierna ci sono nuovi nemici, nuovi armamenti e un nuovo guerriero forgiato per affrontare le missioni più dure e i terreni più difficili. È il Tier 1 Operator, e il 15 ottobre 2010 i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di questo soldato speciale. Electronic Arts ha annunciato oggi la Limited Edition di Medal of Honor, che garantirà ai giocatori l’accesso esclusivo all’MP7, un’arma unica utilizzata dai Tier 1 Operators sul campo. I possessori della Limited Edition godranno inoltre della possibilità di utilizzare sin dal day-one i fucili TOZ-194 e 870MC2, mentre gli altri giocatori dovranno scalare le classifiche per riuscire a sbloccare queste armi. I giocatori possono effettuare già da ora il pre-order della Limited Edition sul sito ufficiale senza costi aggiuntivi.
“L’accesso ad un arma come l’MP7 darà la possibilità ai giocatori di godere di uno strumento sviluppato in base alle esigenze della Special Operation Community,” ha dichiarato Greg Goodrich, Executive Producer di Medal of Honor. “Con il suo peso limitato, la sua alta frequenza di fuoco e la sua capacità di penetrare i giubbotti antiproiettili, l’MP7 si maneggia come una pistola ma al tempo stesso permette di affrontare i nemici come un fucile.”
Per la prima volta nei suoi 15 anni di storia, Medal of Honor abbandona il teatro della seconda guerra mondiale e si affaccia sul devastato scenario dell’Afghanistan raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento dell’esercito statunitense relativamente sconosciuto che opera sotto la National Command Authority, portando a termine missioni che nessun altro potrebbe affrontare.

Multiplayer:

Dice ha dichiarato che il multiplayer di Medal of Honor non sarà un clone di quello visto in Battlefield: Bad Company 2. Il team di sviluppo che si è occupato del multiplayer di Bad Company 2, si sta infatti occupando di quello di MoH.

Fabryce
28-09-2010, 19:13
Le mappe per ora annunciate

1. Garmzir Town DA CONFERMARE
The river town of Garmzir in Helmand becomes
a flowing battlefield as coalition special forces and
local insurgents struggle for control.

2. Kabul City Ruins
A war torn part of Kabul City becomes a flowing
battlefield as coalition soldiers and insurgents
struggle for control.

3. Korengal Outpost DA CONFERMARE
A small outpost becomes the scene of a fierce fight
between coalition forces and insurgent fighters.

4. Kunar Base
An ad hoc coalition base in the Korengal Valley
becomes the scene of a fluctuating struggle
between US soldiers and insurgent fighters.

5. Shah-i-Kot Mountain
A desolate mountain top in the Shah-i-Kot Valley area becomes
a battlefield as insurgent and coalition forces clash.
A few mud qalats becomes the centre piece of a fierce
struggle in the cold and snow.

6. Shah-i-Kot Pass DA CONFERMARE
A desolate mountain top in the Sha-i-Kot Valley area becomes
a battlefield as insurgent and coalition forces clash.
A few mud qalats becomes the centre piece of a fierce
struggle in the cold and snow.

7. Khyber Caves
A series of ancient caves becomes a deadly trap as
elements of the Joint Special Operations
Command insert for a Clean Sweep operation to *
out high value targets.

8. Helmand Valley
A small hill in the Helmand valley becomes the scene
of a struggle between anti-coalition militia and
elements of JSOC.

9. Kandahar Marketplace
Three strategic areas in a small market square of Kandahar
becomes the center points of intense fighting between
coalition forces and insurgent fighters.

10. Diwagal Camp
A small coalition logistics base in the Korengal valley becomes
a death trap as insurgent fighters attempt to hit
key military personell.

11. Hangar
A section of Bagram Airfield becomes the scene for an intense skirmish between
Coalition forces and local rebels.

12. Bagram Hangar
This battle takes place in one of the Bagram airfield hangars after dark, where
elite coalition forces clash with ACM in a deadly nocturnal encounter.
The shadows can be your best friend or your deadliest enemy as you stalk
the dark corners of this abandoned service hangar.

DIFFERENZE TRA LIMITED EDITION E TIER 1 EDITION

La Medal of Honor™ Tier 1 Edition è l’unico modo di giocare come Tier 1 dal Day 1!

Contenuti Extra della Tier 1 Edition

* Accesso anticipato a Tier 1 – Accesso immediato al Tier 1 barbuto Classe Assalto con camuffamento unico.

* Fucile d’assalto M60 – Questo potentissimo Fucile d’Assalto è unico per la Tier 1 Edition. Il rimedio perfetto per un attacco di AK47.

* MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.

* Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE.

* TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.

* Camouflage Classe Spec Ops – I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

* Medal of Honor Frontline HD** – Solo nella versione PS3 della Tier 1 Edition è incluso il classico Medal of Honor Frontline™ completamente rimasterizzato in HD.

Contenuti Extra della Limited Edition

* MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.

* TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.

* Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE.

* Camouflage Classe Spec Ops – I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

* Medal of Honor Frontline HD** – Solo nella versione PS3 della Limited Edition è incluso il classico Medal of Honor Frontline™ completamente rimasterizzato in HD.

La versione PS3 ha quindi MOH Frontline come contenuto speciale rispetto alla versione 360

kob4
28-09-2010, 20:02
sarei tentato.....qualcuno ne consiglia o sconsiglia caldamente l acquisto?

Maxmel
28-09-2010, 20:14
io ho preordinato ho giocato TUTTI i medal of honor

pando811
28-09-2010, 20:20
sono tentato anche io ma non ne sono convinto,aspetto le recensioni per farmi un idea precisa

Fabryce
28-09-2010, 20:44
Io penso proprio di comprarlo..

a suo pro c'è:
la Limited che costa come una versione standard
multiplayer di sicuro livello (DICE ha dichiarato che il multi non sarà un clone di Bad Company 2)

la prospettiva di vestire i panni di un talebano mi alletta e non poco :sbav:

Io probabilmente lo preordinerò da zavvi, oggi mi è arrivato un codice sconto con la newsletter :D

Ducatino
28-09-2010, 22:11
sarei tentato.....qualcuno ne consiglia o sconsiglia caldamente l acquisto?

ma l'avete provata la beta?

io si...e come molti altri che l'hanno provata il giudizio è stato pessimo

se non avessi provato la beta lo avrei preso al D1 sicuro....per fortuna che me l'hanno passata :rolleyes:

Maxmel
28-09-2010, 22:23

se non avessi provato la beta lo avrei preso al D1 sicuro....per fortuna che me l'hanno passata :rolleyes:

perchè? Comunque a me interessa il single

Callaghan22
28-09-2010, 22:26
perchè? Comunque a me interessa il single

Se ti interessa il single non ti conviene aspettare che cali un pò di prezzo?

Maxmel
28-09-2010, 22:33
boh vedo, comunque lo prendo da shopto. Non so call of duty non mi ispira l'ambientazione...

Fabryce
28-09-2010, 22:37

ok però la beta serve proprio per vedere le cose che non vanno e porre rimedio o ascoltare i suggerimenti della community.. ;)

Ducatino
29-09-2010, 05:53
ok però la beta serve proprio per vedere le cose che non vanno e porre rimedio o ascoltare i suggerimenti della community.. ;)

mi gioco 20 a 1 che la versione finale sarà praticamente identica alla beta che abbiamo provato (armi che sembrano giocattoli, assenza di rinculo, suoni pessimi)
scommettiamo?

g624t
29-09-2010, 07:44
io avevo l'acqualina in bocca.....e ho sfuttato la promo della feltrinelli....

prenotato!

Fabryce
29-09-2010, 08:52
mi gioco 20 a 1 che la versione finale sarà praticamente identica alla beta che abbiamo provato (armi che sembrano giocattoli, assenza di rinculo, suoni pessimi)
scommettiamo?

vedremo... a che pro avrebbero fatto una beta altrimenti?

Callaghan22
29-09-2010, 08:53
scommettiamo?

Del resto dopo la beta qualcosa può essere perfezionato ma se è la gran parte che non ti è piaciuta è difficile che la versione finale sia diversa.

MatteoSpy
29-09-2010, 12:34
ragazzi vorrei comprare medal of honor, sapete dirmi dove prenotarlo al miglior prezzo? :D

Fabryce
29-09-2010, 13:25
ragazzi vorrei comprare medal of honor, sapete dirmi dove prenotarlo al miglior prezzo? :D

prova su shop inglesi... dovrai aspettare qualche giorno ma cmq costa meno che in Italia (più o meno 45€ contro 60/70€ in Italia).. tipo zavvi.com o shopto.net

le versioni uk dovrebbero avere l'italiano.. come d'altronde Bad Company 2.. ;)

Fabryce
30-09-2010, 22:48
aggiornato il primo e il secondo post ;)

p0Lo
01-10-2010, 13:13
Ma non uscirà un demo di questo gioco su Psn o Live prima del 12?:confused:

cyberzita
01-10-2010, 20:26
dal 4 ottobre la beta non dovrebbe essere pubblica?

lordkain84
02-10-2010, 07:24
Se ti interessa il single non ti conviene aspettare che cali un pò di prezzo?

è quello che farò io ... il gioco mi interessa ma soprattutto per il single penso che aspetterò l'anno prossimo per prenderlo usato a un prezzo più basso di adesso ( magari dando dentro anche un gioco ) ... mi sembra la cosa migliore da fare

p0Lo
02-10-2010, 10:11
Ho sentito il mio negoziante di fiducia che ci saranno 2 versioni,la Limited e la Tier Edition...ne sapete qualcosa a riguardo????:confused: :confused: :confused:

Callaghan22
02-10-2010, 10:13
è quello che farò io ... il gioco mi interessa ma soprattutto per il single penso che aspetterò l'anno prossimo per prenderlo usato a un prezzo più basso di adesso ( magari dando dentro anche un gioco ) ... mi sembra la cosa migliore da fare

Ma sì anche io lo giocherò in single.
E' già tanto se riuscirò a dedicarmi come si deve al multi di cod.

Fabryce
02-10-2010, 12:44
vediamo un pò com'è l'offline... se è come quello di Bad Company 2 (ma non credo) sarà discreto ma cortissimo...

Callaghan22
02-10-2010, 12:55
vediamo un pò com'è l'offline... se è come quello di Bad Company 2 (ma non credo) sarà discreto ma cortissimo...

Spero sia un pò meglio:stordita:

p0Lo
02-10-2010, 12:58
Sono indeciso se preordinarmi la tier 1 edition...dai video sembrerebbe ottimo come gioco,anche se black ops sembra moolto più personalizzabile:confused:

kob4
02-10-2010, 13:11
io ho letto che la Tier 1....hai a disposione l m60!!!!che mi gasa non poco....non ho capito però se in single o in multi!!!

Fabryce
02-10-2010, 13:18
Non si capisce bene la differenza tra Tier 1 Edition e Limited Edition

La Medal of Honor™ Tier 1 Edition è l’unico modo di giocare come Tier 1 dal Day 1!

* Accesso anticipato a Tier 1 – Accesso immediato al Tier 1 barbuto Classe Assalto con camuffamento unico.

* Fucile d’assalto M60 – Questo potentissimo Fucile d’Assalto è unico per la Tier 1 Edition. Il rimedio perfetto per un attacco di AK47.

* Medal of Honor Frontline HD** – Solo nella versione PS3 della Tier 1 Edition è incluso il classico Medal of Honor Frontline™ completamente rimasterizzato in HD.

* Medal of Honor Frontline HD** – Solo nella versione PS3 della Limited Edition è incluso il classico Medal of Honor Frontline™ completamente rimasterizzato in HD.

Da quanto scritto qui (preso da Fnac.it) sembra che la Tier 1 Edition abbia in più (rispetto alla Limited) la possibilità di giocare al day one come Tier 1 e il fucile M60

Inoltre la Limited PS3 rispetto a quella 360 ha Frontline HD in più

p0Lo
02-10-2010, 13:24
Non si capisce bene la differenza tra Tier 1 Edition e Limited Edition

Da quanto scritto qui (preso da Fnac.it) sembra che la Tier 1 Edition abbia in più (rispetto alla Limited) la possibilità di giocare al day one come Tier 1 e il fucile M60

Inoltre la Limited PS3 rispetto a quella 360 ha Frontline HD in più

A parte frontline(che bello!:D )nella Tier 1 Edition hai il barbone(che con la versione normale lo sblocchi facendo punti in multi),ma l'm60 è esclusivo e da quel che ho capito non si può sbloccare con le versioni limited e liscie poi del gioco.
Il punto è che io avendo giocato al primo Bad e gioco adesso Bad2,e avendo anche mw2 vale la pena questo titolo?Sono un pò nostalgico del nome Medal of honor(vecchi tempi):confused:

p0Lo
02-10-2010, 13:28
A parte che lìM60 non è un fucile d'assalto,ma una mitragliatrice leggera(non troppo visto che in Vietnam veniva chiamata "il maiale" per il suo peso):O

Fabryce
02-10-2010, 13:35
A parte frontline(che bello!:D )nella Tier 1 Edition hai il barbone(che con la versione normale lo sblocchi facendo punti in multi),ma l'm60 è esclusivo e da quel che ho capito non si può sbloccare con le versioni limited e liscie poi del gioco.
Il punto è che io avendo giocato al primo Bad e gioco adesso Bad2,e avendo anche mw2 vale la pena questo titolo?Sono un pò nostalgico del nome Medal of honor(vecchi tempi):confused:

boh non so... secondo me dovresti aspettare i consigli e le opinioni di chi lo avrà comprato....

per ciò che mi riguarda... penso proprio di comprarlo perchè non ho mai giocato al Frontline e poi ho giocato (e sto giocando) solo al Bad2...
mi piace anche il fatto di essere un Tier 1 e l'ambientazione

speriamo che il multi sia dedicato alle missioni speciali diversamente da Bad2..

Alex-RM
02-10-2010, 13:42

p0Lo
02-10-2010, 13:44
boh non so... secondo me dovresti aspettare i consigli e le opinioni di chi lo avrà comprato....

per ciò che mi riguarda... penso proprio di comprarlo perchè non ho mai giocato al Frontline e poi ho giocato (e sto giocando) solo al Bad2...
mi piace anche il fatto di essere un Tier 1 e l'ambientazione

speriamo che il multi sia dedicato alle missioni speciali diversamente da Bad2..

Visto che stò freneticamente cercando news in rete(sono un malato dei giochi di guerra e storia della guerra:read: )ho trovato una cosuccia molto interessante che prima non sapevo riguardo al multiplayer di MoH...avrà i server dedicati(più velocità e meno lag):D
Stò iniziando ad essere un pò più convinto ora:O

p0Lo
02-10-2010, 13:48

Graficamente è da mascella rotta per terra,almeno in single player

tecnologico
02-10-2010, 14:01

io direi "almeno la versione uber pc" :asd:

cyberzita
02-10-2010, 20:45
secondo voi renderà più per 360 o per ps3 ?

p0Lo
03-10-2010, 13:35

Siamo alla pari,le differenze saranno minime anche se la 360 a livello di effetti e aliasing e un gradino sopra su titoli multipiatta.

*sasha ITALIA*
03-10-2010, 13:50

il controller 360 (ed il Live) fanno la differenza.

p0Lo
03-10-2010, 14:14
il controller 360 (ed il Live) fanno la differenza.

X il controller confermo in pieno,è migliore senza dubbio di quello ps3:cry: per questo genere di giochi.Per l'online,mah il Live sembra migliore,ma è anche a pagamento:O

Necrophagist
03-10-2010, 14:36

Dubito che sia la versione console... Se lo fosse, miglior grafica della generazione...

prenotato da shopto, spero abbia l' italiano.

cyberzita
03-10-2010, 18:54
allora andrò di 360...
:D

Necrophagist
03-10-2010, 19:47
è troppo difficile scegliere tra questo e black ops.:muro:

pando811
03-10-2010, 19:54

te che sei un figo prendili entrambi,io ho gia' scelto :O

cyberzita
03-10-2010, 20:21

OT mode ON:

se posso, cosa hai scelto ?

OT mode OFF.

Callaghan22
03-10-2010, 22:49
OT mode ON:

se posso, cosa hai scelto ?

OT mode OFF.

Prende cod per dare agli amici il piacere di sforacchiarlo ben bene:O

kob4
04-10-2010, 00:07
io sto risparmiando per prenderli entrambi...compro 2 giochi l anno....almeno me li compro come dico io....FPS FOREVERE!!!certo sono 150 euro...fa male!!!:(

cyberzita
04-10-2010, 01:40
io sto risparmiando per prenderli entrambi...compro 2 giochi l anno....almeno me li compro come dico io....FPS FOREVERE!!!certo sono 150 euro...fa male!!!:(

Io prenderei al dayone quello a me più congeniale, lo spolperei ben bene :D e prenderei dopo un pò l'altro con una bella riduzione di prezzo...:sofico:

g624t
04-10-2010, 08:32

io li ho presi entrambi spendendo 59 euro grazie alla promo della feltrinelli! ho comprato sempre da loro 4 fifa10 a 14 e rotti euro e ridati in dietro dopo una mezzoretta per la promo dai dentro 2 giochi e lo prendi gratis!

CastaTop86
04-10-2010, 10:41
io li ho presi entrambi spendendo 59 euro grazie alla promo della feltrinelli! ho comprato sempre da loro 4 fifa10 a 14 e rotti euro e ridati in dietro dopo una mezzoretta per la promo dai dentro 2 giochi e lo prendi gratis!

quanto ti odio.. :D
ti trovo in tutti i thread a raccontare sta storia dei FIFA10 che quando ho deciso di mettere in atto io sono usciti dalla lista..:muro:

ora mi trovo anche io nella condizione di dover decidere tra MoH e CoD (o nessuno dei due..)

mi sa che andrò in cerca di promo altrimenti aspetto il prezzo "budget"..

g624t
04-10-2010, 10:45
quanto ti odio.. :D
ti trovo in tutti i thread a raccontare sta storia dei FIFA10 che quando ho deciso di mettere in atto io sono usciti dalla lista..:muro:

ora mi trovo anche io nella condizione di dover decidere tra MoH e CoD (o nessuno dei due..)

mi sa che andrò in cerca di promo altrimenti aspetto il prezzo "budget"..

:D :D lo puoi fare ancora prendendo Assasin's creed 2 che lo vendono a 19.90 se non erro alla feltrinelli....alla fine spendi 79.6 per i 2 giochi poco più del prezzo di uno!;)

CastaTop86
04-10-2010, 10:55
:D :D lo puoi fare ancora prendendo Assasin's creed 2 che lo vendono a 19.90 se non erro alla feltrinelli....alla fine spendi 79.6 per i 2 giochi poco più del prezzo di uno!;)

grazie..
mi sto attrezzando da zavvi..ci sono un pò di giochi a 14€ come Dragon Age, Dante's o altri che vengono presi nella promo della feltrinelli..
L'unica incognita è il gap di tempo spedizione-aggiornamento della lista

Scusate l'OT

Callaghan22
04-10-2010, 10:56
Controlla anche che accettino i titoli uk.

CastaTop86
04-10-2010, 11:01
Controlla anche che accettino i titoli uk.

grazie ;)
già portato un God of War Collection import senza problemi..

OT-PS Tempo e costi di spedizione da zavvi? C'e madworld wii a 8,90€ valido per MoH ;)

Fabryce
04-10-2010, 11:31
grazie ;)
già portato un God of War Collection import senza problemi..

OT-PS Tempo e costi di spedizione da zavvi? C'e madworld wii a 8,90€ valido per MoH ;)

la spedizione costa 1,15 ad oggetto e arriva in più o meno una settimana...

da shopto.net la spedizione costa di più (3,5 - 4,5 €) ma i pacchi arrivano prima (3-4 giorni)

ad ottobre compro da zavvi perchè mi hanno mandato con la newsletter uno sconto del 10% su tutti i giochi per tutto ottobre...

vorrei prendere anch'io tutt'e due i giochi, ma ho già in preorder GT5 e mi posso permettere uno dei due...

sono ancora indeciso anche se MOH lo andrei a pagare 37€ (limited) e COD invece 46€

CastaTop86
04-10-2010, 12:57
nel frattempo la beta per pc è diventata pubblica..

http://multiplayer.it/notizie/81221-medal-of-honor-la-open-beta-di-medal-of-honor-aperta-per-pc.html

della versione console (360) si sa nulla? non sarebbe male "assaggiare" il gioco prima di deciderne l'acquisto..

Necrophagist
04-10-2010, 14:33

OT: scusa per ieri, ho visto che te la sei presa per unchy...

Per il resto, spero proprio di riuscire a pigliarli entrambi. MOH già prenotato per playstation 3, (tanto c'è il compleanno di mezzo, i soldi non mancheranno), per black ops spero di riuscire ad accumulare un gruzzolo...

cyberzita
05-10-2010, 22:33
MOH già prenotato per playstation 3,

Io anche ho i due sistemi ma l'ho prenotato per Xbox 360.
Come mai hai scelto la versione ps3 ???

Ducatino
06-10-2010, 13:14

stai scherzando spero...

CoD tutta la vita...non c'è assolutamente paragone

Ducatino
06-10-2010, 13:15
certo sono 150 euro...fa male!!!:(http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286

cyberzita
06-10-2010, 13:47
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286

Io ho prenotato MOH in questo modo da BB.
MW2 e BBC2 + 9,95 euro...
però occhio che è un'offerta che vale per il pre-order fino all'otto ottobre!!!

Ducatino
06-10-2010, 14:09
però occhio che è un'offerta che vale per il pre-order fino all'otto ottobre!!!io gioco solo grazie a loro :D
in questo modo non ho mai speso più di 30 euro totali per un gioco al D1...e difficilmente ne spenderò mai di più per un game

p0Lo
10-10-2010, 12:05
Qualcuno ha provato la beta ps3?

introspective
10-10-2010, 12:34
prendero' sia questo che black ops, ma a questo online ci faro' mezza partita mi sa... :asd:

Ducatino
10-10-2010, 15:18
Qualcuno ha provato la beta ps3?

io

*sasha ITALIA*
10-10-2010, 20:57
possibile che non ci siano ancora review?

pando811
10-10-2010, 21:04
io

http://img100.imageshack.us/img100/5865/thanksfortheinfo.jpg (http://img100.imageshack.us/i/thanksfortheinfo.jpg/)

:asd: :asd:

Fabryce
10-10-2010, 21:27
possibile che non ci siano ancora review?

infatti... strano :rolleyes:

samfdk
11-10-2010, 09:02
Per cortesia c'è qualcuno che mi sa dire se in questo gioco è presente la modalità cooperativa a schermo condiviso a 4 giocatore in locale? So che era presente nei precedenti COD, ma a MOH non ho mai giocato.
Nei precedenti MOH c'era questa modalità?

en3a
11-10-2010, 12:27
iscritto, vediamo se merita :)

[Alex]
11-10-2010, 12:34
mi iscrivo anch'io. Sono tentato di prendere questo anzichè cod quest'anno

cyberzita
11-10-2010, 12:49
;33330411']mi iscrivo anch'io. Sono tentato di prendere questo anzichè cod quest'anno

Io sono stato "assiduissimo" giocatore online di cod4 (ci ho fuso una 360), presi al dayone per ps3 MW2 che però ha avuto per me molto ma molto meno appeal di cod4 (non ho finito nemmeno il primo giro di promozioni)...dopo la botta iniziale dove ti sembrano bellissimi (vedi per me cod4) in questi giochi c'è bisogno di più realismo...ti cadono le braccia quando vieni ucciso a piu' di 100 metro da un nemico con una beretta calibro 9 che come tiro utile avrà si e no 30 mt...:D

cyberzita
11-10-2010, 12:55
Dubito che sia la versione console... Se lo fosse, miglior grafica della generazione...

prenotato da shopto, spero abbia l' italiano.

l'hai preso per ps3 o per 360 ???

Fabryce
11-10-2010, 13:50
anch'io prenotato su zavvi.. per ps3 :O

Maxtone
11-10-2010, 14:02
Per cortesia c'è qualcuno che mi sa dire se in questo gioco è presente la modalità cooperativa a schermo condiviso a 4 giocatore in locale? So che era presente nei precedenti COD, ma a MOH non ho mai giocato.
Nei precedenti MOH c'era questa modalità?

te lo dico io NO.. non ce la possibilità del system link.. il perchè ho provato una versione presa da un fiumiciattolo... volevo giusto capire com'è il multi e volevo fare una partita in locale.. ma senza codice e live niente!!

cmq il 15 lo prendo da mediaworld.. visto che ho fatto il pre-order .. spero che sia buono il multi altrimenti lo do dietro per black ops.

samfdk
11-10-2010, 14:42
te lo dico io NO.. non ce la possibilità del system link..

Ma sei sicuro di quello che dici? Mi hai dato una notizia orribile.... Non so cosa sia il system link! Io intendevo dire giocare con la stessa PS3 su un solo monitor diviso in 4 a tutti contro tutti...

introspective
11-10-2010, 14:50
Ma sei sicuro di quello che dici? Mi hai dato una notizia orribile.... Non so cosa sia il system link! Io intendevo dire giocare con la stessa PS3 su un solo monitor diviso in 4 a tutti contro tutti...

tutti contro tutti è una cosa, cooperativa è un'altra

Fabryce
11-10-2010, 23:23
anch'io prenotato su zavvi.. per ps3 :O

mi è arrivata la conferma dell'avvenuta spedizione del gioco da parte di zavvi :D

Maxmel
11-10-2010, 23:41
mi è arrivata la conferma dell'avvenuta spedizione del gioco da parte di zavvi :D

sarebbe meglio se uscisse qualche recensione...:muro:

Fabryce
12-10-2010, 01:01
sarebbe meglio se uscisse qualche recensione...:muro:

eh ormai l'hanno spedito :stordita:

pando811
12-10-2010, 01:48
eh ormai l'hanno spedito :stordita:

ahhh sei te lo zegreat che ho tra gli amici :fagiano: :asd:

tornando al gioco boh non mi ispira molto non saprei dire il perche' pero' :stordita: forse perche non mi è piaciuta la beta

Fabryce
12-10-2010, 10:26
ahhh sei te lo zegreat che ho tra gli amici :fagiano: :asd:

:fagiano:

tornando al gioco boh non mi ispira molto non saprei dire il perche' pero' :stordita: forse perche non mi è piaciuta la beta

io l'ho preso in preorder perchè risparmiavo un pò di soldini, una decina d'euro

boh poi probabilmente comprerò anche black ops, però piu avanti, anche se costa un pò troppo per le mie tasche... soprattutto se contiamo l'imminente uscita di GT5 :D

samfdk
12-10-2010, 10:47
tutti contro tutti è una cosa, cooperativa è un'altra

Ma quindi c'è la modalità tutti contro tutti, i 4 sulla stessa PS3?

Fabryce
12-10-2010, 10:55
Ma quindi c'è la modalità tutti contro tutti, i 4 sulla stessa PS3?

non credo

l'ultimo gioco a cui ho giocato con questa modalità è stato Serious Sam :O

introspective
12-10-2010, 11:17
non credo

l'ultimo gioco a cui ho giocato con questa modalità è stato Serious Sam :O

in modern warfare 2 c'è

Fabryce
12-10-2010, 14:16
uscita la recensione con video recensione su spaziogames.it

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10893/medal-of-honor.aspx

voto 8,4

per quanto si sa che il voto è molto soggettivo ed uno non basta...

p0Lo
12-10-2010, 15:18
uscita la recensione con video recensione su spaziogames.it

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10893/medal-of-honor.aspx

voto 8,4

per quanto si sa che il voto è molto soggettivo ed uno non basta...

Comunque un 8,4 è già un segnale interessante...

g624t
12-10-2010, 15:30
cosa cambia tra la versione normale e quella limited?! perchè feltrinelli mi ha appea chiamato e mi hanno detto ke mi cambiano la prenotazione e mi danno la limited edition invece della versione normale...

p0Lo
12-10-2010, 15:49
cosa cambia tra la versione normale e quella limited?! perchè feltrinelli mi ha appea chiamato e mi hanno detto ke mi cambiano la prenotazione e mi danno la limited edition invece della versione normale...

In pratica al lancio ci sono solo 2 versioni:la Limited e la Tier1(che ha qualcosa in più-tier 1 dall'inizio e m60).Non sò se arriveranno versioni "lisce" in futuro e cosa avranno in meno rispetto alle 2 versioni sopracitate...:confused:

g624t
12-10-2010, 15:51
In pratica al lancio ci sono solo 2 versioni:la Limited e la Tier1(che ha qualcosa in più-tier 1 dall'inizio e m60).Non sò se arriveranno versioni "lisce" in futuro e cosa avranno in meno rispetto alle 2 versioni sopracitate...:confused:

che casotto....fare una versione sola?!:D grazie;)

samfdk
12-10-2010, 16:27
Comunque un 8,4 è già un segnale interessante...

Un 8,5 alla grafica non mi sembra un granchè. COD MW 2 aveva 9! E graficamente non mi sembrava fosse così eccezzionale.

CosasNostras
12-10-2010, 16:39
Un 8,5 alla grafica non mi sembra un granchè. COD MW 2 aveva 9! E graficamente non mi sembrava fosse così eccezzionale.

a chi puo' interessare....graficamente non e' niente di che,MW2 e' chiaramente superiore in tutto!
Cert'e' che ci avro' giocato si e no 4 ore nella campagna.

Ardelo
12-10-2010, 16:50
Multiplayer.it da 8,5 alla versione PC

http://multiplayer.it/recensioni/81411-medal-of-honor-la-guerra-non-e-finita.html

Metacritic versione 360:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/medal-of-honor/critic-reviews

Metacritic versione PS3:

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/medal-of-honor/critic-reviews

In pratica la campagna è bella, sui livelli di CoD, ma molto corta (5 ore sono troppo poche!).

Il multi invece sembrerebbe una brutta copia di CoD.

Comunque aspetto che Shopto me lo spedisca, è da tanto che non gioco ad un fps, e sono ancora piuttosto fiducioso :)

samfdk
12-10-2010, 16:57
a chi puo' interessare....graficamente non e' niente di che,MW2 e' chiaramente superiore in tutto!
Cert'e' che ci avro' giocato si e no 4 ore nella campagna.

Avevo letto su un'altro forum che graficamente era stupendo. mah
Ma tu ce l'hai già? Mi puoi dire se c'è la mod a schermo condiviso. Se non c'è neanche quella lo metto su ebay ancora prima di aprire la confezione...

cyberzita
12-10-2010, 17:14
Multiplayer.it da 8,5 alla versione PC

http://multiplayer.it/recensioni/81411-medal-of-honor-la-guerra-non-e-finita.html

Metacritic versione 360:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/medal-of-honor/critic-reviews

Metacritic versione PS3:

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/medal-of-honor/critic-reviews

In pratica la campagna è bella, sui livelli di CoD, ma molto corta (5 ore sono troppo poche!).

Il multi invece sembrerebbe una brutta copia di CoD.

Comunque aspetto che Shopto me lo spedisca, è da tanto che non gioco ad un fps, e sono ancora piuttosto fiducioso :)

metacritic predilige la versione ps3 '???

choccoutente
12-10-2010, 17:23
meglio che dura poco, così posso noleggiarlo e farlo fuori in 2 giorni. poca spesa tanta resa!

Ardelo
12-10-2010, 17:26
metacritic predilige la versione ps3 '???

Bè, è una media delle recensioni; finora ce ne sono solo 4 a testa, e mancano quelle delle testate più "importanti", quindi aspetterei qualche giorno per giudicare :)

tOnCe
12-10-2010, 17:39
:rolleyes: IGN gli ha dato un 6... e il voto medio dei lettori è 7.2
Mi sembra un enorme flop. Pace... andrò di Black Ops, forse.

choccoutente
12-10-2010, 17:47
una nuova serie che esordisce con un 7 alto di media non credo sia flop....bc prima di essere quello che è si è fatta un po di revisioni...lo stesso cod

tOnCe
12-10-2010, 17:58
una nuova serie che esordisce con un 7 alto di media non credo sia flop....bc prima di essere quello che è si è fatta un po di revisioni...lo stesso cod

Proprio perchè è una nuova serie, doveva implementare e quindi proporre qualcosa che le vecchie serie non hanno/avevano. Cosa che mi sembra, non sia avvenuta. :)

Ardelo
12-10-2010, 18:30

Hanno bastonato alla grande la campagna, a differenza delle altre recensioni :confused:

cyberzita
12-10-2010, 19:12
ed io che sono anche andato di preorder e soprattutto per 360...:mc: :muro:

Fabryce
12-10-2010, 19:17
certo... sono un pò pochine 5 ore per il single...

vediamo come va per i dlc gratuiti promessi da ea

Ardelo
12-10-2010, 19:18
ed io che sono anche andato di preorder e soprattutto per 360...:mc: :muro:

Siamo in due :D

Fabryce
12-10-2010, 19:32
5 ore a modalità normale (così dicono le recensioni italiane) magari ad una difficoltà tipo veterano dura un pò di più

cyberzita
12-10-2010, 19:47
Siamo in due :D

e mo' come si fa?
che consigliate? posso ancora prendere la copia per ps3 se volessi...

Ardelo
12-10-2010, 20:30
e mo' come si fa?
che consigliate? posso ancora prendere la copia per ps3 se volessi...

Io ci gioco, mi ispira molto come gioco nonostante tutto; al massimo lo rivendo, tanto l'ho preso dall'Inghilterra, non dovrei perderci...

Minax79
12-10-2010, 22:08
Eurogamer ha tirato fuori un 9.

Il bello è che rispetto ad IGN pare abbiano recensito un gioco completamente diverso.

In ogni caso l'ho prenotato al BB. Venerdì vediamo. Se poi delude lo ridò dentro per prendere CoD (come tanti però quest'anno mi piacerebbe cambiare un po' "aria").

Incrociamo le dita.

Maxmel
12-10-2010, 22:18
letta ora la recensione di eurogamer... sono indeciso...

pando811
12-10-2010, 22:30
io passo,5 ore troppo poche ed un multi simile a cod fa' tutto il resto...lo prendero' piu' in la' a prezzo ridotto

Fabryce
12-10-2010, 22:34
nella rece di eurogamer dice che il single si finisce in 8 ore a difficile... beh quasi in linea con gli altri...

cyberzita
13-10-2010, 00:44
Io ci gioco, mi ispira molto come gioco nonostante tutto; al massimo lo rivendo, tanto l'ho preso dall'Inghilterra, non dovrei perderci...

io dandone indietro 2 che accumulavano solo polevere lo pagherò 9,90 quindi anche per me il problema non si pone...
Però teniamo duro e speriamo che, nonostante le recensioni negative dei "sapienti", sia un bel gioco. Anche perchè a me interessa maggiormente l'online...

choccoutente
13-10-2010, 06:11
nella rece di eurogamer dice che il single si finisce in 8 ore a difficile... beh quasi in linea con gli altri...

mmm ai tempi di airborne la campagna mi durò davvero 5 ore a difficile..:(

Callaghan22
13-10-2010, 08:49
Sono giochi per il multi,c'è poco da fare.

Vishnu
13-10-2010, 08:55
ci sono offerte in giro? non vorrei fare come per formula uno, ci spendo 70 eurozzi e poi dopo 1 settimana è in offerta a 40! :fagiano:

Fabryce
13-10-2010, 14:01
ci sono offerte in giro? non vorrei fare come per formula uno, ci spendo 70 eurozzi e poi dopo 1 settimana è in offerta a 40! :fagiano:

negli shop uk lo trovi a 41€ spedito ;)

cyberzita
13-10-2010, 14:27
dalla rete emergono pareri troppo discordanti...
a venerdì l'ardua e personale sentenza...:D

Ardelo
13-10-2010, 17:09
Shopto me l'ha spedito oggi in raccomandata.

Magari sabato ce la fa ad arrivare...magari :)

Vishnu
13-10-2010, 18:30
negli shop uk lo trovi a 41€ spedito ;)

Purtroppo non ho tempo pee aspettare le spedizioni :cry: dovrei cercare in qualche store fisico, ma grazie per la dritta :D

Fabryce
13-10-2010, 19:24
Purtroppo non ho tempo pee aspettare le spedizioni :cry: dovrei cercare in qualche store fisico, ma grazie per la dritta :D

conta che con shopto in 3 giorni arrivano...

samfdk
13-10-2010, 21:07
Shopto me l'ha spedito oggi in raccomandata.

Magari sabato ce la fa ad arrivare...magari :)

Ma è in italiano? sul sito dicono che è una versione per UK

Ardelo
13-10-2010, 21:24
Ma è in italiano? sul sito dicono che è una versione per UK

Non ne ho idea, ma sinceramente lo preferisco in inglese; di solito gli fps non hanno molto da leggere, e le voci dei soldati in italiano non rendono imho :)

CosasNostras
13-10-2010, 21:36
Avevo letto su un'altro forum che graficamente era stupendo. mah
Ma tu ce l'hai già? Mi puoi dire se c'è la mod a schermo condiviso. Se non c'è neanche quella lo metto su ebay ancora prima di aprire la confezione...

Sì ci sto giocando ...ma credimi che non è ciò che ci hanno fatto credere....graficamente è gradevole(ma comunque indietro rispetto a COD).Generalmente mi aspettavo moolto di più.....sarà che di FPS ne abbiamo in abbondanza.:(
Provo stasera a vedere se c'è la modalità shcermo condiviso,ti faccio sapere.

CosasNostras
13-10-2010, 21:39

Un 6 mi sembra decisamente poco.
Direi un 7 e mezzo(per xbox360).

Può essere che la versione PC si salvi in corner con un bel 8...(forse graficamente superiore)

Fabryce
14-10-2010, 00:07

basarsi solo su di una rece per giudicare flop un gioco è un pò riduttivo...

le recensioni sono altalenanti, cmq la maggior parte sono positive...

cmq io ho imparato a non fidarmi molto delle recensioni da quando comprai Brothers in Arms: Hell' Highway, uno dei FPS più brutti a cui abbia giocato, ma accolto con molto favore dalla critica... :O

cyberzita
14-10-2010, 02:15
hanno rotto il dayone un po' tutti...come posso fare a dimostrare sta cosa al bb dove l'ho prenotato e farmelo quindi consegnare domani?

galaga
14-10-2010, 08:07
hanno rotto il dayone un po' tutti...come posso fare a dimostrare sta cosa al bb dove l'ho prenotato e farmelo quindi consegnare domani?

A me l'ha dato proprio BB...comunque domani te lo danno sicuramente :)

p0Lo
14-10-2010, 09:13
Arrivato ieri nel pomeriggio x ps3,ci ho giocato un pò...che dire:
l'introduzione alla campagna scatta tutta:( (non un bel modo di presentarsi al gioco.Disposizione dei comandi a mio parere ottima.
Ho provato il multiplayer,non capisco se i proiettili attraversano i muri,ma certe volte ti colpiscono in fronte anche se sei dietro un bel muro(bug?).
Non male a livello grafico anche se non fà gridare al miracolo,multiplayer frenetico anche se il soldato appare lento nei movimenti.Non mi è piaciuta la sensibilità della mira(stick destro),lenta anche alla massimo setting.il sonoro senza dubbio la parte migliore del gioco.Ecco i miei voti personali
Grafica - 7,5
Sonoro - 9
Giocabilità - 7(rivedere la sensibilità del puntamento)
Longevità - n.d.
Senza dubbio inferiore a Mw2 e BBc2
Secondo il mio parere è stato fatto in fretta e furia per anticipare Black ops.
Alle patch posteri la sentenza(x migliorare le magagne)

cyberzita
14-10-2010, 09:26
A me l'ha dato proprio BB...comunque domani te lo danno sicuramente :)

Appena chiamato il mio BB, lo vado a ritirare ad ora di pranzo...
:D

cyberzita
14-10-2010, 09:28
il soldato appare lento nei movimenti.

potrebbe essere una componente di realismo?

galaga
14-10-2010, 09:35
Io ho preso la versione PS3 e sinceramente a pelle mi è piaciuto subito...non ho fatto la campagna, mi sono buttato online come al solito :D
Mappe belle e abbastanza grandi, ottimo sonoro, grafica molto piacevole che rende benissimo l'atmosfera della guerra in quei posti...le meccaniche di gioco sono quelle di BBC2, con i controlli di COD (ottima cosa per me :O ), se vi è piaciuto BBC2, questo vi piacerà IMHO :read:

p0Lo
14-10-2010, 09:38
potrebbe essere una componente di realismo?

Può anche darsi,ma rispetto anche a modern warfare 2 è lentissimo.
Concordo sulle mappe multiplayer...ottime!:O

galaga
14-10-2010, 09:56
Può anche darsi,ma rispetto anche a modern warfare 2 è lentissimo.
Concordo sulle mappe multiplayer...ottime!:O

non è un gioco da paragonare a COD, che è estremamente arcade...un esempio, qui se corri tendi a "sbarellare" verso destra mentre su COD vai dritto come un fuso :O

Vishnu
14-10-2010, 10:08
maledizione, mi sale la sciammia! ho voglia di un nuovo fps online!

ieri per la disperazione ho comprato CoD classic ma sul multy non c'è nessuno :cry: 15 euro buttati :muro:

Fabryce
14-10-2010, 10:31
IMHO potrebbe non essere un difetto la lentezza della mira... se si prova a mirare realmente con un arma vera è effettivamente lenta...

forse sono gli altri giochi in cui si mira troppo velocemente..

CosasNostras
14-10-2010, 10:47
Arrivato ieri nel pomeriggio x ps3,ci ho giocato un pò...che dire:
l'introduzione alla campagna scatta tutta:( (non un bel modo di presentarsi al gioco.Disposizione dei comandi a mio parere ottima.
Ho provato il multiplayer,non capisco se i proiettili attraversano i muri,ma certe volte ti colpiscono in fronte anche se sei dietro un bel muro(bug?).
Non male a livello grafico anche se non fà gridare al miracolo,multiplayer frenetico anche se il soldato appare lento nei movimenti.Non mi è piaciuta la sensibilità della mira(stick destro),lenta anche alla massimo setting.il sonoro senza dubbio la parte migliore del gioco.Ecco i miei voti personali
Grafica - 7,5
Sonoro - 9
Giocabilità - 7(rivedere la sensibilità del puntamento)
Longevità - n.d.
Senza dubbio inferiore a Mw2 e BBc2
Secondo il mio parere è stato fatto in fretta e furia per anticipare Black ops.
Alle patch posteri la sentenza(x migliorare le magagne)

Confemro il tutto.
Soprattutto i proiettili che passano attraverso grossi muri :( ....la mira idem pare poco convincente.

Manca lo schermo condiviso......cosa che in MW2 si può giocare addirittura in 4.

Vishnu
14-10-2010, 11:07
vabè ho deciso, lo vado a prendere nel pomeriggio :muro:

se non mi piace lo rivenderò per call of duty :fagiano:

p0Lo
14-10-2010, 15:44
maledizione, mi sale la sciammia! ho voglia di un nuovo fps online!

ieri per la disperazione ho comprato CoD classic ma sul multy non c'è nessuno :cry: 15 euro buttati :muro:

Ma in singolo ne vale veramente la pena:)

TheDonzo
14-10-2010, 17:44
potete dirmi se nella campagna succede come in cod dove i nemici arrivano all'infinito se non si prosegue col personaggio???

Vishnu
14-10-2010, 18:35
Ma in singolo ne vale veramente la pena:)

Si, ma l'avevo giocato già ai tempi :(

Ad ogni modo sono andato al gamestop per prendere MhO :D ma non hanno rotto ip d1:( l'ho prenotato per domani :fagiano:

CastaTop86
14-10-2010, 19:13
edit

introspective
15-10-2010, 13:10
qualcuno l'ha ordinato da zavvi?

Fabryce
15-10-2010, 13:18
qualcuno l'ha ordinato da zavvi?

io :O

in preorder... ancora non è arrivato :mbe:

con Black Ops però si cambia... preordinato su shopto.net :O

batto
15-10-2010, 14:23
Per chi fosse interessato Euronics (Galimberti) in Lombardia lo ha in offerta su volantino a 49.90 la limited.
Oggi vado a prenderlo.... sempre che qualcuno non mi confermi che quello UK ha l'Ita!

oasis90
15-10-2010, 17:07
Mi è venuta la scimmia :fagiano:

Vishnu
15-10-2010, 18:54
Ho preso la tier1 ed. :sofico: ci ho giocato un oaio d'ore...
Il single, a difficile, non mi sembra così difficile (e sono una schiappa agli fps :D)

Anche il multy mi sembra divertente!

Non ho ancora capito che ho comprato a fare la tier1, non ho ancora capito le differenze :D

p0Lo
16-10-2010, 11:05
Ho preso la tier1 ed. :sofico: ci ho giocato un oaio d'ore...
Il single, a difficile, non mi sembra così difficile (e sono una schiappa agli fps :D)

Anche il multy mi sembra divertente!

Non ho ancora capito che ho comprato a fare la tier1, non ho ancora capito le differenze :D

Sinceramente anch'io lo preso,ma a parte m60,mp7 sbloccato subito e la modalità tier 1 non c'è nulla:(

oasis90
16-10-2010, 11:45
Ma si può già riscattare il codice per la beta di Battlefield 3?

p0Lo
16-10-2010, 11:46
Ma si può già riscattare il codice per la beta di Battlefield 3?

non ancora mi sembra

Vishnu
16-10-2010, 13:19
Ieri sera mi sono concentrato nel multy :D credo che il dm a squadre abbia le mappe troppo troppo piccole! :(

cyberzita
16-10-2010, 13:47
trovate anche voi difficoltà nel puntamento?

Vishnu
16-10-2010, 16:18
trovate anche voi difficoltà nel puntamento?

No, mi trovo piuttosto bene! Confermo quello che dicono gli altri, che sia un po' lento, ma "lento" nel senso che se provi a sparare s qualcuno in movimento fai fatica ma è bello così!

Peró le mappe del dm a squadre sono proprio pietose, imho :cry:

Fabryce
16-10-2010, 16:30
No, mi trovo piuttosto bene! Confermo quello che dicono gli altri, che sia un po' lento, ma "lento" nel senso che se provi a sparare s qualcuno in movimento fai fatica ma è bello così!

io non ci gioco quasi mai al dm a squadre :O

g624t
16-10-2010, 18:15
a me piace moltissimo! ho appena iniziato l'off line è mi sembra fighissimo!

cyberzita
16-10-2010, 18:15

perfetto, mi riferivo proprio a questo ossia alla difficoltà di puntamento verso bersagli in movimento...
xo' aumenta il realismo...:cool:

oasis90
16-10-2010, 19:32
Il gioco in se non è per niente male.
L'unica vera pecca che ho riscontrato per il momento è l'IA, veramente pessima a volte :mbe:
Graficamente non è il massimo ma si difende abbastanza bene, anche se qualche texture è un po' così :stordita:
Il multi è quello, stile COD/BBC, forse rispetto a COD ha mappe leggermente più grandi..In definitiva, sono felice dell'acquisto! :D

*sasha ITALIA*
16-10-2010, 19:37
preso..

dai commenti in giro sembrava immondo.. invece è un bel gioco, certo sembra tirato per i capelli e non eccelle... ma fa lo stesso..

ironicamente la parte multi è graficamente più curata grazie al frostbite...

oasis90
16-10-2010, 23:50
ironicamente la parte multi è graficamente più curata grazie al frostbite...

Vero..L'ho notato anche io! :D

*sasha ITALIA*
17-10-2010, 00:08
Vero..L'ho notato anche io! :D

per me i DICE spaccano di brutto. :O

galaga
17-10-2010, 09:28
Sul multi non c'è la modalità "fanatico" come in BBC2? :help:

oasis90
17-10-2010, 10:39
per me i DICE spaccano di brutto. :O

Quoto!! :ave:

Sul multi non c'è la modalità "fanatico" come in BBC2? :help:

Intendi la modalità veterano/hardcore? Se sì, c'è!

galaga
17-10-2010, 11:34
Intendi la modalità veterano/hardcore? Se sì, c'è!

sì, proprio quella...dov'è?:fagiano:

Minax79
17-10-2010, 12:43
Il single mi sembra bello. Qualcuno parlava di respawn, ma onestamente io non ne ho visto. Per il discorso IA, di certo non sono dei geni (ma anche nel single di Bad Company 2 non è che ci fossero dei premi Nobel tra le file dei nemici).

Graficamente alti e bassi, ma godibile.

Prossima settimana vedo di dedicarmi un po' all'on-line. Quale modalità preferite sul multi?

ziopino_70
17-10-2010, 13:44
E' vero che ci sono 8 mappe nel multi?
Sono tutte giocabili in tutte le modalita'?

Ma perche' non utilizzare il Destruction 2.0 anche in MOH?
Proprio non lo capisco!!!

Vishnu
17-10-2010, 14:01
Primo post di rosik :D

Spesso trovo dei camper fissi col mirino in uno stesso punto per tutta la partita e appena passi da lì sei morto! È piuttosto snervante :D

choccoutente
17-10-2010, 14:10
Primo post di rosik :D

Spesso trovo dei camper fissi col mirino in uno stesso punto per tutta la partita e appena passi da lì sei morto! È piuttosto snervante :D

sarà pando che ha preso il gioco:O

Fabryce
17-10-2010, 14:23
faccio il thread ufficiale? :O

Vishnu
17-10-2010, 14:56
faccio il thread ufficiale? :O

:cincin:

Yngwie74
18-10-2010, 09:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2264132