PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC Desire - PERFETTO - 370€

swarzy85
28-09-2010, 18:47
Come da titolo VENDO:
HTC Desire no brand, colore brown comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le PERFETTE condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Si tratta di un terminale Android aggiornato all'ultima versione disponibile del sistema operativo: Froyo 2.2. Il firmware è ufficiale HTC, inviato tramite aggiornamento OTA. Utilizzato pochissimo e sempre tenuto sulla scrivania. Schermo e scocca sono quindi perfetti, così come la dotazione presente nella scatola. Dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato presso Pixmania il 16 Aprile 2010 ed è un prodotto no-brand. Risulta quindi in garanzia fino al 16 Aprile 2012 (si allega la la ricevuta d'acquisto).
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, e le cuffie originali HTC.
Includo anche una memoria micro-SD da 4GB ed una custodia in gomma di colore nero.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Desire (http://img522.imageshack.us/gal.php?g=dsc0003wq.jpg)

Valuto scambi con i terminali indicati in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254164)

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Valuto scambi con i terminali indicati in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254164);
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
29-09-2010, 10:18
uppetto giornaliero :)

swarzy85
30-09-2010, 08:53

gul4schx
01-10-2010, 12:42
il prezzo e trattabile?

swarzy85
01-10-2010, 13:16
Se per trattabile intendi 10-15€, ci può stare; se intendi 50€, allora direi di no :)

gul4schx
01-10-2010, 13:35
Guarda, tenendo conto che il prezzo da regolamento sarebbe poco piu di 350, se arrivi a 350 spedito te lo prendo , se no prendilo come un up ;)

swarzy85
01-10-2010, 13:56
oddio, il prezzo minimo che ho trovato è 445€ e quindi viene esattamente 370€.
Se arrivi a 355€ + ss puoi contattarmi direttamente in pvt per concludere :)

Alberto

gul4schx
01-10-2010, 13:57
Scusa ma il prezzo da regolamento nn e il 20% in meno del prezzo online piu basso?
cmq capisco che il prezzo nn ti va bene, piu di quel tanto non volevo spendere anche perche nel mercatino ne ho trovato alcuni venduti a quel prezzo, quindi fa nulla buona vendita

alyss
01-10-2010, 14:14
Ciao, sono interessata con scambio a mano a Milano per 340euro.

swarzy85
01-10-2010, 16:52
Scusa ma il prezzo da regolamento nn e il 20% in meno del prezzo online piu basso?
cmq capisco che il prezzo nn ti va bene, piu di quel tanto non volevo spendere anche perche nel mercatino ne ho trovato alcuni venduti a quel prezzo, quindi fa nulla buona vendita

Veramente c'è un thread apposito in cui è scritto a caratteri CUBITALI che l'iva si detrae dividendo per 1.2 visto che il 20% va aggiunto al prezzo NON IVATO e questa operazione non è equivalente allo scalare il 20% dal prezzo del nuovo ;)

Alla prossima

swarzy85
01-10-2010, 16:52
Ciao, sono interessata con scambio a mano a Milano per 340euro.

Alyss lo potrei consegnare anche stasera visto che tra poco rientro a Milano ma sotto i 355€ lo tengo per me e lo uso come terzo terminale, come ho sempr efatto fino ad ora :)

alyss
01-10-2010, 16:59
Alyss lo potrei consegnare anche stasera visto che tra poco rientro a Milano ma sotto i 355€ lo tengo per me e lo uso come terzo terminale, come ho sempr efatto fino ad ora :)

Purtroppo ho un budget limitato... se eventualmente ci ripensi, sono qua :)

swarzy85
01-10-2010, 17:01
Purtroppo ho un budget limitato... se eventualmente ci ripensi, sono qua :)

mi spiace ma non scendo sotto quella cifra :)
alla prossima :)

gul4schx
01-10-2010, 17:50
si ho letto, non ho visto i caratteri cubitali di cui parli pero hai ragione, nelle altre sezioni del mercatino non e spiegato cosi, anzi io ho sempre tolto il 20% dal prezzo piu basso non sapevo che qui era diverso...o spiegato in altro modo

Buona vendita

swarzy85
01-10-2010, 21:53
no problema, ti ringrazio

swarzy85
02-10-2010, 10:15

swarzy85
03-10-2010, 09:27

swarzy85
04-10-2010, 08:53

Aurox
04-10-2010, 19:28
Coda per 365€ spedito in celere 3 assicurato, sempre se mi confermi le sue ottime condizioni e che il telefonino ha le seguenti caratteristiche:

_ Non scalda e se si naviga o lo si usa molto non presenta riavvii spontanei
_ E' amoled

Fammi sapere

swarzy85
04-10-2010, 19:37
Ti confermo che lo usavo solo per navigare nel letto ed in metro per 4 o 5 ore al giorno e non si è mai riavviato. Lo schermo è amoled.
Considera che c'è un utente in coda per 355€ a mano domani sera.
Se arrivi a 375€ spedizione inclusa, posso spedire anche domattina in postacelere 1 assicurata e ti arriva dopodomani mattina

swarzy85
05-10-2010, 09:36
Ragazzi sospendo la vendita perchè da ieri sera ho un problema col feedback aptico che, random, per qualche istante smette di funzionare e poi riprende in totale autonomia e non ho ancora capito a cosa sia dovuto (immagino sia un problema sw ma il terminale ha la rom originale e l'aggiornamento ufficiale HTC di metà settembre, per cui al massimo potre riflashar su la RUU 4.10.405.2).

Se non risolvo, lo porto in assistenza (intanto, poco fa ho contattato telefonicamente il centro assistenza HTC che mi ha invitato a portare il terminale presso il loro centro raccolta sito in via Pacini).

Aurox
10-10-2010, 18:59
Novità?

TheDarkAngel
18-10-2010, 18:23
coda per quando farai sapere qualcosa :D

Lovher
18-10-2010, 18:35
swarzy, scusa se approfitto del tuo 3d... :)

@Aurox e @TheDarkAngel avete mp...