View Full Version : Consiglio acquisto hd multimediale da 1tb
predator87
28-09-2010, 17:29
ciao a tutti. sono nuovo in questo mondo, devo consigliarne uno ad un amico, cosa mi dite a riguardo? serve da 1tb e possibilmente WD
grazie
lucone_87
28-09-2010, 18:18
ciao a tutti. sono nuovo in questo mondo, devo consigliarne uno ad un amico, cosa mi dite a riguardo? serve da 1tb e possibilmente WD
grazie
Ciao io ho 2 hd multimediali da 1 tb della mediacom uno classic l'altro è il dvr(che registra su pennetta da tutti i tipi di fonti video)mi sono trovato sempre benissimo ed anno un rapporto qualita' prezzo fantastico.
Prendi un mediacom che all'interno monta dischi WD oppure lo compri vuoto e ci metti il disco che vuoi.:D
predator87
28-09-2010, 18:27
Ciao io ho 2 hd multimediali da 1 tb della mediacom uno classic l'altro è il dvr(che registra su pennetta da tutti i tipi di fonti video)mi sono trovato sempre benissimo ed anno un rapporto qualita' prezzo fantastico.
Prendi un mediacom che all'interno monta dischi WD oppure lo compri vuoto e ci metti il disco che vuoi.:D
quanto costano? :) modello? che dò un'occhiata sulla baia!
lucone_87
28-09-2010, 18:38
quanto costano? :) modello? che dò un'occhiata sulla baia!
Guardati il mediacom "mymovie classic" e il "mymovieDVR":D
lucone_87
28-09-2010, 18:41
[QUOTE=predator87;33217419]quanto costano? :) modello? che dò un'occhiata sulla baia![/QUOT
Se non lo trovi in rete,guarda il sito mediacom cerca un rivenditore nelle tue vicinanze... Comunque il dvr quello un po' piu' completo viene 149€ da 1tb
predator87
28-09-2010, 18:54
[QUOTE=predator87;33217419]quanto costano? :) modello? che dò un'occhiata sulla baia![/QUOT
Se non lo trovi in rete,guarda il sito mediacom cerca un rivenditore nelle tue vicinanze... Comunque il dvr quello un po' piu' completo viene 149€ da 1tb
ti ringrazio :)
lucone_87
28-09-2010, 19:18
[QUOTE=lucone_87;33217576]
ti ringrazio :)
Di nulla:D :D :D
mi allego alla domanda.. mi servirebbe un box multimediale (l'HD l'ho già)..
con uscita HDMI(1080p), usb e magare e-sata.. c'è qualche prodotto??
con presa lan magari ma i prezzi poi si alzano di molto..
letizia.b
01-06-2011, 18:34
Ciao, sarei fortemente intenzionata a comprare il my movie dvr 1tb ma ho un dubbio (e mi scuso fin d'ora per la domanda stupida che faccio) : il mio televisore ha il digitale terrestre integrato e ha lo slot per inserire il modulo con all'interno la tessera mediaset premium...e' possibile registrare con questo box i programmi paytv? e come faccio a collegare il tv al box in modo da poterlo fare? Non so se la domanda e' chiara. Grazie
predator87
02-06-2011, 09:02
credo sia possibile, penso che dovresti collegare l'antenna tv al box prima di tutto se si potesse fare..
la mia è solo una supposizione, ti conviene aspettare risposte certe di qualcuno più pratico di me in questo campo..
Alla fine nonostante abbia aperto questo domanda, il box non l'ho preso, ho preferito assemblarmi un mini-pc in maniera tale da gestirlo al meglio ed avere molta più compatibilità (imho)..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.