View Full Version : Rilasciata la beta di Fedora 14
Come da titolo, è uscita la beta della 14 di Fedora. Personalmente credo di provarla in live: vediamo come gira. Poi, tra qualche mese, quando, come il solito, sarà diventata una roccia, andrò di preupgrade sulla mia 13.
Ola.:)
http://distrowatch.com/
Come da titolo, è uscita la beta della 14 di Fedora. Personalmente credo di provarla in live: vediamo come gira. Poi, tra qualche mese, quando, come il solito, sarà diventata una roccia, andrò di preupgrade sulla mia 13.
Ola.:)
http://distrowatch.com/
Peccato che non abbia risolto i miei problemi di bloccaggio del sistema come con Fedora 13. :(
Peccato che non abbia risolto i miei problemi di bloccaggio del sistema come con Fedora 13. :(
Ola.
Scusa, solo per curiosità, che hardware utilizzi?
P4 HT CS SIS 2 GB ATI 7500 SB LIVE.
P4 HT CS SIS 2 GB ATI 7500 SB LIVE.
Ola. Grazie per la risposta.:)
Mah, strana la storia dei blocchi del sistema. Quando t'ho chiesto info sul tuo hw, pensavo magari ad una qualche scheda pci o chiavetta wifi oppure a qualche altra tua "aggiunta" alla macchina che potesse rivelarsi un tantino "esoterica" per Fedora; è solo un'idea.
Mi è, ad esempio, capitato (però un paio d'anni fa) di volermi connettere al router (un Netgear) via wireless tramite una scheda pci o una chiavetta D-Link, entrambe con chipset Ralink (usavo una Debian), in teoria perfettamente supportato: una sega, ogni due minuti si freezava tutto e dovevo riavviare il pc a martellate. Ho tolto scheda e chiavetta e niente più freeze.:D
Mah, spero tu risolva con la stabile della 14: uno col tuo avatar e la tua passione per Fedora non può rinunciarvi.:O
Ciao e scusa se non riesco ad aiutarti in qualche modo.
Ieri ho usato per parecchie ore Fedora 14 e non si bloccava, quando pensavo che forse era la volta buona, zack si è bloccata, comunque stamani è uscito Gnome 2.32 e alcuni problemi si sono risolti, io continuo comunque a provare. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.