View Full Version : [pe + sped] 2x Gigabyte GTX460 1gb soc
http://www.hwupgrade.it/immagini/gigabytegv_n460oc_1.jpg
Garanzia 2 anni, 1 mese di vita 150 euro + s.s. (scheda singola)
scambio a mano a Pescara.
reggono 850/2200 senza overvolt 65 gradi di media.
PRIORITA' AL BLOCCO
fattura acquisto da noto sito online disponibile.
coda per una se smembri la coppia :)
User5682
28-09-2010, 16:49
edit lascio
ps se non fai con spedizione io posso anche a mano dato che sono in abruzzo. ti invio un pm
coda per una e pronto a concludere subito ;)
ps: la scheda è questa?
http://www.hwupgrade.it/immagini/gigabytegv_n460oc_1.jpg
completo di garanzia/fattura, bundle e tutto originale?
passi mai per ancona?
magicken
28-09-2010, 17:00
coda x una se in garanzia
le schede dovrebbero essere vendute entrambe, una a me ed una a crash2k.......ma il venditore ancora non si è fatto vivo :mbe:
io gli ho inviato pm prima, ancora in attesa di risp. attendiamo :) :)
Perdonatemi ma ho avuto parecchio da fare. Allora la coda attuale dono e crash.
Confermate l'interesse?
Priorità alla vendita in blocco, in alternativa valuto vendita delle singole schede (l'importante e venderle entrambe per me)
Sono disponibile allo scambio a mano in Pescara.
Le schede come già detto sono in garanzia, montate circa 1 mese fà.
I prezzi come specificati sono spedizione esclusa, ovviamente scambio a mano si paga solo la vga :D
Perdonatemi ma ho avuto parecchio da fare. Allora la coda attuale dono e crash.
Confermate l'interesse?
Priorità alla vendita in blocco, in alternativa valuto vendita delle singole schede (l'importante e venderle entrambe per me)
Sono disponibile allo scambio a mano in Pescara.
Le schede come già detto sono in garanzia, montate circa 1 mese fà.
I prezzi come specificati sono spedizione esclusa, ovviamente scambio a mano si paga solo la vga :D
confermo l'interesse, ma non ho ancora ricevuto le risposta postate qui nel topic e in pvt....
ovvero,
la scheda è quella in foto?
completo di garanzia/fattura, bundle e tutto originale?
passi mai per ancona o san benedetto?
La scheda è quella in foto si. Ho già scritto che è completa di garanzia e fattura dello shop online dove le ho prese. No non passo per ancora, diciamo che non esco da Pescara se volete lo scambio a mano, vi vengo già incontro col prezzo^^
coda blocco, scrivimi in pvt per definire meglio
La scheda è quella in foto si. Ho già scritto che è completa di garanzia e fattura dello shop online dove le ho prese. No non passo per ancora, diciamo che non esco da Pescara se volete lo scambio a mano, vi vengo già incontro col prezzo^^
beh, ma il blocco è già venduto, una a me una a crash :-)
le ss tanto le paghiamo noi
LightIntoDarkness
30-09-2010, 08:50
coda blocco
io sono il primo in coda per una e in pvt avevo detto eventualmente anche per tutte e due (ho PM a riprova) e come riportato su nel thread anche a mano visto che sono abruzzese pure io. il primo post originale non riportava precedenze quindi da regolamento dovrebbe essere una a me e l'altra a dono89... ma come detto in PVT posso prenderle tutte e due a mano. Resto in attesa di info da Akard per concludere per una o due che sia.
@ Akard hai i PVT pieni, scrivimi quandi li svuoti perchè altrimenti non riesco a rispondere al tuo mex
Svuotati i PM, contattato il primo della coda
Pagamento ricevuto da Crash2k per le due vga in blocco, procederemo nei prossimi giorni allo scambio a mano. Grazie a tutti
confermo il tutto, VGA pagate e scambio a mano in quel di Pescara nei prossimi giorni. riporterò sul thread l'avvenuto scambio.
Scambio non avvenuto alla fine, in quanto eprice non è stato in grado di consegnarmi le vga richieste in tempistiche umane. Crash ha quindi accettato la mia richiesta di rimborso per non lasciarmi senza pc pe i giorni a venire. Ancora in attesa della comodità di eprice..
Le schede sono nuovamente in vendita, con consegna a data da definirsi?
Se si coda blocco
Ciao Fabrizio
misterx12
05-10-2010, 09:18
coda spedita
Si le schede sono di nuovo disponibili. Oggi la ragazza di Eprice mi ha confermato che le 470 sono in arrivo in giornata, partirebbero per me quindi domani/dopodomani. Fabbry contattami pure in PM per definire il tutto grazie.
coda per 1 senza speranze
coda per l'altra +ss senza speranze
come scritto nel post (primo ad essere in coda) e come scritto tra pm, sono ovviamente in coda!!!
le prendo entrambe!!!
come scritto nel post (primo ad essere in coda) e come scritto tra pm, sono ovviamente in coda!!!
le prendo entrambe!!!
Ritengo giusto riprendere la coda dal primo post, quindi lascio a chi giustamente sta davanti
Ciao Fabrizio
ohhh finalmente eprice si è degnato di rispettare quello che promette sul sito riguardo alla disponibilità dei suoi prodotti.
torno in coda a mano per tutte e due le bimbe.
come da pm ricarica ri-effettuata :D :D resto in attesa di comunicazioni dal venditore per l'incontro sempre a Pescara.
ragazzi ma le code sono un optional??? :confused:
ragazzi ma le code sono un optional??? :confused:
mi sa che era primo in coda l'acquirente, a me è sembrata una vendita regolare.
05-10-2010, 14:45
le prendo entrambe!!!
Ieri 22:05
ohhh finalmente eprice si è degnato di rispettare quello che promette sul sito riguardo alla disponibilità dei suoi prodotti.
torno in coda a mano per tutte e due le bimbe.
scambio effettuato oggi, schede perfette, tutto a posto. thx :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.