PDA

View Full Version : Livelli pagine web per pdf

katoble
28-09-2010, 17:44
Vorrei che mi chiariste cosa si intende per livelli nelle pagine web.
Per esempio nella pagina principale qui sul forum ci sono le varie sezioni , se io vado a leggere questa discussione quanti sono i livelli? dovrebbero essere 2 (programmi e utility->discussione), giusto?

La schermata principale del forum conta come livello 0 (e quindi quando crei un pdf non la consideri perchè è già contata) o come livello 1?

La cosa però che mi sdubbia di più è quando un sito presenta un indice a sinistra della finestra, stile bookmarks e cliccando su una voce si aprono un'altra serie di tendine con i vari sottoargomenti. Di solito accanto all'indice c'è una pagina fissa che carica ogni volta l'argomento, che però non ricarica l'intera finestra di firefox ma solo una porzione della pagina.
Perciò i livelli in tal caso sono tanti quanti sono i subargomenti dell'indice o solo 1 visto che non ricarico l'intera pagina?

emmedi
28-09-2010, 19:29
Poiché non ho ben capito dove tu voglia arrivare mi spieghi meglio questa relazione livelli e pdf.
Nel frattempo inizio a dirti che non ho mai sentito parlare di livelli nelle pagine web...

katoble
28-09-2010, 23:19
io voglio salvare dei siti web in pdf e per farlo uso acrobat o httrack (non fa pdf). nelle impostazioni c'è scritto quanti livelli andare a fondo, cioè quanti link nella pagina seguire e salvare e da qui nasce la domanda sui livelli nellepagine web

katoble
30-09-2010, 15:43
up