PDA

View Full Version : Razer lachesis e Windows7

SimonePP
28-09-2010, 16:17
ciao a tutti! Mi scuso già se le risposte che cerco son già scritte in un altro tread, in tal caso linkatemi la discussione.

Il mio problema però è un po' più complicato di quelli che ho letto in giro e cerco una soluzione.

In pratica ho comprato il razer lachesis, dopo aver installato i driver del cd e i driver nuovi (1.1) scaricati dal sito razer, provo a installare il firmware 1.94 (quello per windows7) ma non funziona. Anche se provo a metterlo in esecuzione compatibile con vista o XP non funziona. In pratica quando entro nel programma di gestione del mouse mi dice che la usb non lo "vede" e non funziona niente a livello di gestione del mouse (dpi, sensibilità, tasti).

Ho anche provato ad installare il firmware in un pc con Win Vista e in quel pc il mouse funzionava perfettamente (almeno non mi dava più il problema che la usb non riconosceva il mouse) ma poi quando l'ho ricollegato a Win7 non andava lo stesso e non vedeva il nuovo firmware.

cosa faccio? AIUTATEMI PLEASE.

SimonePP
28-09-2010, 20:13
Nessuno che risponde? Vi prego, AIUTOOOOOO

arvin78
29-09-2010, 13:31
Io non ho avuto alcun problema ad aggiornare il firmware... però questo non c'entra niente con il driver per windows 7.
Prova cosi: rimuovi i due drivers che hai installato e installa solo la versione che hai scaricato dal sito (io il driver del cd non l'ho installato); collega il mouse, quindi se funziona tutto, procedi con l'upgrade del firmware...