mrrusso
28-09-2010, 17:01
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un Modem/Router wi-fi che abbia una (o pių d'una) porta USB che mi permetta di collegare una stampante e condividerla cosė con l'intera rete.
Attualmente la mia soluzione č:
Modem/Router Netgear DG834G
Print Server Netgear PS121
Ma il router č vecchietto e ne ha passate tante...il print server funzionava a meraviglia con la stampante laser Samsung ma da quando ho preso una Epson funziona una volta si č dieci no...
cosė sono intenzionato a prendere un all in one.
Qualche consiglio?
Per quanto riguarda il print server integrato ho provato il Pirelli GATE che la Telecom fornisce,ma quanto a prestazioni di navigazione mi ha veramente deluso.
Sarei orientato ad uno con protocollo wireless 802.11 n.
Qualche consiglio a riguardo?
Ho visto il Fritz! 7170 ma costa parecchio...qualche suggerimento?!
Grazie mille!!
come da titolo sto cercando un Modem/Router wi-fi che abbia una (o pių d'una) porta USB che mi permetta di collegare una stampante e condividerla cosė con l'intera rete.
Attualmente la mia soluzione č:
Modem/Router Netgear DG834G
Print Server Netgear PS121
Ma il router č vecchietto e ne ha passate tante...il print server funzionava a meraviglia con la stampante laser Samsung ma da quando ho preso una Epson funziona una volta si č dieci no...
cosė sono intenzionato a prendere un all in one.
Qualche consiglio?
Per quanto riguarda il print server integrato ho provato il Pirelli GATE che la Telecom fornisce,ma quanto a prestazioni di navigazione mi ha veramente deluso.
Sarei orientato ad uno con protocollo wireless 802.11 n.
Qualche consiglio a riguardo?
Ho visto il Fritz! 7170 ma costa parecchio...qualche suggerimento?!
Grazie mille!!