PDA

View Full Version : tempi consegna merci online U.S.A - Italia

andreabergantin
28-09-2010, 14:40
salve a tutti sono un po preoccupato per una questione piuttosto urgente:
ho speso all'incirca 24€ di un capotasto parziale shubb per chitarra acustica direttamente negli usa e la mail di conferma che il prodotto era partito è arrivata il 21 settemnbre per precisare. Adesso chiedo strano dato che oggi essendo il 28 settembre non è ancora arrivato nulla a casa...qualcuno mi sa dire più o meno i tempi di consegna?

King Crimson
28-09-2010, 15:10
ho speso all'incirca 24€ di un capotasto parziale shubb per chitarra acustica direttamente negli usa e la mail di conferma che il prodotto era partito è arrivata il 21 settemnbre per precisare. Adesso chiedo strano dato che oggi essendo il 28 settembre non è ancora arrivato nulla a casa...qualcuno mi sa dire più o meno i tempi di consegna?

Io acquisto spesso CD Audio negli USA, per via dei prezzi molto competitivi.

Una volta arrivata la ricevuta di pagamento da Paypal, e ponendo che il venditore sia abbastanza celere, il pacco arriva mediamente entro 15-20 giorni.
Quindi direi di non preoccuparti... dovresti attendere ancora una decina di giorni prima che il tuo acquisto arrivi a casa tua.

Heather
28-09-2010, 17:04

secondo me non ti devi preoccupare.
I tempi di consegna dipendono dal sito e delle volte li scegli tu. Solitamente sono stimabili dai costi della spedizione. Mi è capitato di prendere cose che con la posta normale mi sono arrivate in 1 mese, se me le facevo spedire con un corriere più veloce potevo scegliere che mi arrivassero dopo 5gg o 2 settimane. Ovviamente più breve è il tempo di consegna più si paga!