PDA

View Full Version : [MI sped URGENTE] Vendo Notebook 11" Acer Aspire 1810TZ 2 giorni di vita

yobx
28-09-2010, 12:03
Ho compratoun Acer Aspire Timeline 1810TZ, che però non mi soddisfa. Pare che tutti gli utenti del forum a parte me siano pienamente soddisfatti con questo portatile. L'ho comprato circa 1 mese fa, ma si può dire che non l'ho usato in quanto l'ho mandato in assistenza 2 volte per problemi assortiti allo schermo. Ora è tornato ed è perfetto, quindi lo vendo a meno di quanto costa nuovo anche se è nuovo in quanto mi servono soldi con urgenza

Le caratteristiche sono:

Processore Pentium Dual Core SU4100 1,30 GHz
schermo illuminato a led da 11.6 pollici 1366x768
2Gb di ram
250Gb di hard disk
scheda video Intel GMA 4500 HD
Batteria 6 celle fino a 8 ore
Wireless, webcam, touchpad multitouch, 3 usb, ethernet, hdmi.

Condizione pari al nuovo, praticamente mai usato.

Lo vendo a 320 + spedizione, assolutamente non trattabili. Per quel che ne so io, su trovaprezzi al momento il prezzo più basso supera i 400. Io l'ho pagato 360 perchè era in promozione limitata. Inutile dire che a 320€ ve lo sto praticamente tirando dietro.
Si valutano anche scambi con portatili simili e netbooks.

Scambio a mano a Milano possibile. Per chi viene a prenderlo, regalo una borsa per notebook HAMA.
In vendita anche altrove.

regshout
28-09-2010, 12:32
IPad 16g wi-fi+3G con custodia Apple, perfettamente in garanzia e pellicola applicata dal primo giorno di vita?

yobx
28-09-2010, 12:35
IPad 16g wi-fi+3G con custodia Apple, perfettamente in garanzia e pellicola applicata dal primo giorno di vita?

Non mi interessano robe Apple. Grazie lo stesso.

regshout
28-09-2010, 12:37
Non mi interessano robe Apple. Grazie lo stesso.

In coda lo stesso, tempo di tirar su soldi in 24 ore..

Costy_enr
28-09-2010, 13:10
Coda, ti invio MP ;)

yobx
28-09-2010, 13:15
Il prezzo NON è trattabile, neanche per un centesimo. Più basso di così non è possibile. Il computer è pari al nuovo e usato pochissimo.

regshout
28-09-2010, 13:20
Difatti, io sono in coda al tuo prezzo..

and100
28-09-2010, 13:32
in coda con spedizione

yobx
28-09-2010, 16:38
Bene. Per adesso ci sono i due utenti sopra questo post in coda.
Ho anche scritto al negozio, se se lo riprendono e mi ridanno i soldi lo mando indietro e lo ritiro ovviamente dalla vendita. Entro qualche giorno lo vendo al primo in coda se il negozio non lo riprende, oppure lo mando al negozio se accettano di riprenderselo e rimborsarmi.

Se qualcuno mi offre 340 lo vendo all'istante, che è poi quanto mi rimborserebbe il negozio (350-10 di spedizione, io l'ho pagato 360 con la spedizione).

Ovviamente il portatile è in garanzia e tutto il resto.

regshout
28-09-2010, 16:44
Bene. Per adesso ci sono i due utenti sopra questo post in coda.
Ho anche scritto al negozio, se se lo riprendono e mi ridanno i soldi lo mando indietro e lo ritiro ovviamente dalla vendita. Entro qualche giorno lo vendo al primo in coda se il negozio non lo riprende, oppure lo mando al negozio se accettano di riprenderselo e rimborsarmi.

Se qualcuno mi offre 340 lo vendo all'istante, che è poi quanto mi rimborserebbe il negozio (350-10 di spedizione, io l'ho pagato 360 con la spedizione).

Ovviamente il portatile è in garanzia e tutto il resto.

Mi spieghi un pò di cose:

- se lo hai preso hai il diritto di recesso di 10 giorni. Rientri nei 10 giorni dopo l' acquisto?

- esattamente che problemi ha avuto? Hai i resoconti della riparazione?

- hai qualche foto? Riesci a farle?

- fammi capire: è in vendita o no? nel senso, stai aspettando una risposta dal negozio o si può comprare? Perchè nel primo post lo vendi a 320+sped, nell'ultimo lo vendi a 340+sped.

regshout
28-09-2010, 21:00
Appena mi rispondi alle domande fatte, e mi posti o mandi in pvt foto dettagliate, sono pronto a pagarti al tuo prezzo.

yobx
28-09-2010, 22:13
Mi spieghi un pò di cose:

- se lo hai preso hai il diritto di recesso di 10 giorni. Rientri nei 10 giorni dopo l' acquisto?

- esattamente che problemi ha avuto? Hai i resoconti della riparazione?

- hai qualche foto? Riesci a farle?

- fammi capire: è in vendita o no? nel senso, stai aspettando una risposta dal negozio o si può comprare? Perchè nel primo post lo vendi a 320+sped, nell'ultimo lo vendi a 340+sped.

1. Non rientro nei 10 giorni ma forse riesco a farmelo rimborsare comunque, per una storia un po' troppo lunga da spiegare qui. Devo aspettare che mi rispondono.

2. Ha avuto un problema allo schermo e ho i resoconti della riparazione. La prima volta aveva un problema di luminosità, la seconda mi hanno montato male lo schermo ed era metà nero. Ora è tutto a posto. Se avessero fatto bene il lavoro la prima volta non avrei dovuto rimandarlo.

3. Si riesco, le faccio domani.

4. Quello che intendevo è che nel caso mi diano risposta positiva per il rimborso, lo spedisco a loro e mi faccio ridare i soldi. Se qualcuno lo volesse potrebbe mettersi in coda per 340, a quel prezzo lo vendo all'istante all'acquirente anzichè mandarlo indietro. Quindi è in vendita. Entro domani dovrebbero farmi sapere.

regshout
28-09-2010, 22:17
Aspetto foto, ma lo acquisto io a 340. Colore, scatola garanzia?

yobx
28-09-2010, 22:24
Aspetto foto, ma lo acquisto io a 340. Colore, scatola garanzia?

Ok, se lo acquisti a 340 allora te lo posso anche spedire direttamente domani mattina senza aspettare la conferma del negozio. Le foto adesso non posso farle, quindi devi aspettare domani mattina. Il colore è bianco, la scatola è presente e la garanzia è ovviamente presente. Il computer è in perfetto stato, ha in teoria un mese di vita, ma l'ho usato si e no un paio di giorni considerando che ho dovuto mandarlo in assistenza due volte. Domani mattina ti mando le foto per email se mi lasci un indirizzo (mandalo in pvt).

regshout
28-09-2010, 22:31
Le foto mandale alla indirizzo che trovi in firma.

Mandami pvt con tutti i dati compreso numero di telefono.

Pago con postepay. Dopo aver visto foto.

yobx
28-09-2010, 22:49
Le foto mandale alla indirizzo che trovi in firma.

Mandami pvt con tutti i dati compreso numero di telefono.

Pago con postepay. Dopo aver visto foto.

Sarà fatto. Controlla domani mattina verso le 10 - 11, se non hai ancora ricevuto niente ti manderò le foto verso le 3 di pomeriggio.

Ciao.

regshout
29-09-2010, 08:12
Sarà fatto. Controlla domani mattina verso le 10 - 11, se non hai ancora ricevuto niente ti manderò le foto verso le 3 di pomeriggio.

Ciao.

Ok, perfetto, se riuscissi a farle entro le 11, cosi ti ricarico e puoi spedire prima delle 12, cosi domani arriva..

Intanto mandami la carta postepay da ricaricare..

regshout
29-09-2010, 10:25
Arrivate foto, ma sono minuscole e non si capisce ben poco.

Come da sms, volevo sapere se potevo mandarti un corriere a casa per fare il ritiro (quindi deve essere presente qualcuno in tutta la giornata, perchè non posso sapere a che ora passa il corriere..).

Per le 12 ti ricarico senza le spese di spedizione, se posso mandarti il corriere.

Allega al pacco tutte le documentazioni dei 2 interventi dell' assistenza e se possibile, o fai una fotocopia e tieni l'originale della fattura, o dopo il pagamento mi mandi una scansione ben leggibile via mail.

Grazie

regshout
29-09-2010, 12:28
Pagamento effettuato di 340€.

Corriere prenotato con ritiro alla tua abitazione.

yobx
29-09-2010, 12:29
Pagamento effettuato di 340€.

Corriere prenotato con ritiro alla tua abitazione.

Confermo, pagamento ricevuto. Computer impacchettato. Appena arriva il corriere ti mando un messaggio.

regshout
29-09-2010, 12:31
Ti ringrazio, l'indirizzo e le cose da scrivere nelle etichette e al corriere nella ddt sono in mail.

Ciao e grazie.

PS: ora che s.o monta?

yobx
29-09-2010, 12:31
Ti ringrazio, l'indirizzo e le cose da scrivere nelle etichette e al corriere nella ddt sono in mail.

Ciao e grazie.

PS: ora che s.o monta?

Quello originale, cioè W7 Home Premium x64.