PDA

View Full Version : vendo pc fisso

Easley91
28-09-2010, 11:51
Ciao a tutti, vendo il mio pc causa inutilizzo, e per passare ad un sistema più recente.

Il pc non ha mai dato alcun problema a livello harware, e si è sempre comportato molto bene, ma dal momento che ho acquistato da tempo un portatile per svolgere le mansioni che compievo sul fisso non l'ho più usato, ed ora lo voglio vendere per passare a configurazione superiore così da potermi godere qualche ultimo titolo di videogames.

La CPU è davvero ottima, anche se single core dai vari programmi vengono rilevati 2 core. Credo sia una specie di virtualizzazione, che comunque la pone in rilievo rispetto agli altri P4.

CPU: Intel Pentium4 630 3GHz
Scheda madre: Intel Cherry Creek D915PCY
Ram: 2x 512Mb DDR2 533MHz
Scheda video: GeForce 6200 TurboChache 256Mb
HardDisk: Maxtor 61200S0 200Gb 7200rpm Sata
Masterizzatore DVD LG
Lettore CD ROM
Alimentatore 450w

PREZZO: 150€ + S.S.

Ho dimenticato nel titolo la località, magari se un mod passa e legge può modificare il titolo in: [Prov. CT+SS] PC Fisso Completo Pentium4 3GHz

Anche se sono nuovo del forum, sono qui su suggerimento di un caro amico che ha più di 700 messaggi, e centinaia di compravendite soprattutto qui. Non accetto post-prova, ma come di giusto sono disponibile ad uno scambio dati completo come da regolamento.

-Pagamento tramite postepay
-Precedenza scambio a mano
-Eventuali info in pvt
-Spese spedizione esculse, a scelta dell'acquirente
-In vendita anche altrove quindi mi riservo dal ritirarlo dalla vendita

Easley91
14-10-2010, 18:12
up