PDA

View Full Version : [SA + sp] Vendo Ipad 16 giga..!! superprezzo.

pius82
28-09-2010, 11:23
Immacolato usato poco perfetto..!!
l oggetto è stato utilizzato poco e niente causa poco tempo a disposizione..:\

qui le caratteristiche:

chermo IPS a retroilluminazione LED
Il display IPS retroilluminato LED ad alta risoluzione da 9,7 pollici dell’iPad è incredibilmente nitido e chiaro. Per questo è perfetto per navigare sul web, guardare filmati e condividere le foto. In più è stato progettato per funzionare in entrambe le modalità: ritratto e panorama. E poiché sfrutta una tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching), ha un angolo di visualizzazione davvero ampio: 178°. Tienilo come vuoi e otterrai sempre un’immagine brillante, con colori e contrasto eccellenti.

Multi-Touch
Lo schermo Multi-Touch dell’iPad usa la stessa rivoluzionaria tecnologia dell’iPhone. Ma per l’iPad questa tecnologia è stata totalmente riprogettata per sfruttare la più ampia superficie, così da renderla estremamente precisa e reattiva. Quando ingrandisci una mappa, scorri le tue foto o cancelli un’e-mail, iPad reagisce con grande accuratezza ai tuoi comandi. E fa proprio quello che vuoi tu.

Sottile e leggero
Una delle prime cose che noterai del tuo iPad è quanto sia sottile e leggero. Ha uno schermo da 9,7" in diagonale, quindi leggermente più piccolo di una rivista. E con soli 680 grammi di peso e 13,4 mm di spessore1 puoi portarlo sempre con te e usarlo ovunque. Inoltre ha il retro arrotondato, così è facile da prendere e più comodo da tenere in mano.

Fino a 10 ore di autonomia della batteria
Per ottimizzare la durata della batteria, gli ingegneri Apple hanno adottato la stessa tecnologia della batteria ai polimeri di litio studiata per i nostri computer portatili e l’hanno applicata all’iPad. Il risultato è che puoi usare l’iPad per un massimo di ben 10 ore mentre navighi sul web via Wi-Fi, guardi video o ascolti musica.

Wireless
Con la tecnologia 802.11n integrata, iPad può sfruttare le più veloci reti Wi-Fi. Inoltre, è in grado di individuare automaticamente le reti Wi-Fi disponibili, cui potrai accedere con pochi semplici tocchi. iPad include anche Bluetooth 2.1 con EDR, per collegare dispositivi come auricolari wireless o la tastiera Apple Wireless Keyboard.

Prestazioni
Il chip A4 dell’iPad è stato progettato appositamente dagli ingegneri Apple per darti il massimo della potenza ma anche un’ottima efficienza energetica. Le sue prestazioni superano quelle di qualsiasi altro dispositivo touch. Il che rende l’iPad ideale per ogni situazione: dalle applicazioni di tipo lavorativo ai giochi. E al tempo stesso il chip A4 è così efficiente da garantire all’iPad fino a 10 ore di autonomia con una sola carica della batteria. Inoltre puoi sceglierlo nelle versioni con archiviazione flash da 16, 32 o 64GB4 così avrai tutto lo spazio che ti serve per foto, filmati, musica, applicazioni e tanto altro.

Connettività
La porta per il connettore dock nella parte inferiore dell’iPad ti consente di inserirlo nel dock e ricaricarlo, ma anche di collegarlo ad accessori come gli adattatori del Camera Connection Kit o il supporto con tastiera iPad Keyboard Dock. Troverai tanti accessori progettati per funzionare con la porta per il connettore dock.

Schermo
* Display Multi-Touch widescreen lucido retroilluminato LED da 9,7" (diagonale) con tecnologia IPS
* Risoluzione di 1024x768 pixel a 132 ppi (pixel per pollice)
* Rivestimento oleorepellente a prova di impronte
* Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e caratteri

Connessione wireless e cellulare
Modello Wi-Fi
* Wi-Fi (802.11 a/b/g/n)
* Tecnologia Bluetooth 2.1 + EDR

Rapporto ambientale
iPad è frutto dei progressi compiuti da Apple in campo ambientale. È stato progettato con le seguenti caratteristiche per ridurre l’impatto sull’ambiente.
* Vetro del display privo di arsenico
* Assenza di BFR
* Display LCD privo di mercurio
* Assenza di PVC
* Guscio in alluminio e vetro riciclabile

Processore
* System-on-a-Chip Apple A4 a 1GHz su misura, ad alte prestazioni e consumi ridotti

Sensori
* Accelerometro
* Sensore della luce ambientale

Riproduzione audio
* Risposta in frequenza: da 20 a 20.000Hz
* Formati audio supportati: HE-AAC (V1), AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV
* Livello di volume massimo configurabile dall'utente

TV e video
* Supporto per 1024x768 pixel con adattatore da connettore dock a VGA; 576p e 480p con cavo AV Component Apple; 576i e 480i con cavo AV composito Apple
* Video H.264 fino a 720p, 30fps, Main Profile livello 3.1 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35Mbps, 1280x720 pixel, 30fps, audio uLaw, audio stereo PCM in formato .avi

Supporto allegati e-mail
* Tipi di documenti visualizzabili: .jpg, .tiff, .gif (immagini); .doc e .docx (Microsoft Word); .htm e .html (pagine web); .key (Keynote); .numbers (Numbers); .pages (Pages); .pdf (Anteprima e Adobe Acrobat); .ppt e .pptx (Microsoft PowerPoint); .txt (testo); .rtf (Rich Text Format); .vcf (contatti); .xls e .xlsx (Microsoft Excel)

Lingue
* Supporto per italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese, olandese, spagnolo, cinese semplificato e russo
* Supporto tastiera per italiano, inglese americano, inglese britannico, francese (Francia, Canada), tedesco, giapponese (QWERTY), olandese, fiammingo, spagnolo, cinese semplificato (scrittura manuale e Pinyin), russo
* Supporto dizionario per italiano, inglese americano, inglese britannico, francese, francese (Canada), francese (Svizzera), tedesco, giapponese, olandese, fiammingo, spagnolo, cinese semplificato (scrittura manuale e Pinyin), russo

Accessibilità
* Supporto per la riproduzione di contenuti sottotitolati
* Lettore di schermo VoiceOver
* Ingrandimento a schermo intero
* Schermo Bianco su nero
* Audio mono

Batteria e alimentazione
* Batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 25Whr integrata
* Fino a 10 ore di navigazione web via Wi-Fi, riproduzione video o riproduzione audio
* Ricarica tramite alimentatore o tramite computer via USB
Ingressi e uscite
* Connettore dock a 30 pin
* Jack per cuffie stereo da 3,5 mm
* Altoparlante integrato
* Microfono

Tasti e controlli esterni
* On/Off, Standby
* Blocco rotazione schermo
* Volume
* Home

Requisiti di sistema per Mac
* Mac con porta USB 2.0
* Mac OS X v10.5.8 o successivo
* iTunes 9.0 o successivo (download gratuito da www.itunes.com/it/download)
* Account iTunes Store
* Accesso a internet

Requisiti di sistema per Windows
* PC con porta USB 2.0
* Windows 7, Windows Vista oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 3 o successivo
* iTunes 9.0 o successivo (download gratuito da www.itunes.com/it/download)
* Account iTunes Store
* Accesso a internet

Requisiti ambientali
* Temperatura operativa: da 0 a 35 °C
* Temperatura non operativa: da -20 a 45 °C
* Umidità relativa: da 5% a 95%, in assenza di condensa
* Altitudine operativa massima: 3000 m

prezzo 350 euro poco ma molto poco trattabili :)

proposte in pvt.
priorità al mio prezzo.
Non scambio con niente.
code veloci\issime e persone serie.
Scontrino al momento nn disponibile ma sicuro l avrò buttato da qualche parte..xD

dettagli code della mia vendita : allora rettifico le code, ovvero se ti metti in coda o concludi in giornata o io passo al successivo
ho fretta di monetizzare x miei altri acquisti.
Inutile bombardarmi di pm, metto questa regoletta in quanto gente se la piglia comoda restando in coda x giorni..quindi il resto chiedetemelo in pvt.

a voi :)

pius82
28-09-2010, 11:30
regalo custodia..:)

joyaj
28-09-2010, 11:38
coda

pcusato
28-09-2010, 11:43
coda

carmine83
28-09-2010, 11:58
coda se arriva il mio turno contattami

domax93
28-09-2010, 13:12
coda

pius82
28-09-2010, 13:14
perfetto il primo in coda o chi vuole concludere subito venga in pvt che ci scambiamo i dati.
grazie :)

pius82
28-09-2010, 13:23
ragazzi mi state bombardando di pvt..fra poco mi esplode la mail di hw..:sofico:

seriamente siccome sono sempre in giro e l ipad lo tengo a casa il primo che seriamente lo vuole venisse in pvt ci scambiamo i dati, postapay, miei dati personali e concludiamo..io poi o spedisco oppure ve lo consegno a mano.

fanno fede tutte le mie trattative qui dentro..chiedete..grazie..:)

coda :
joyaj
pcusato
carmine 83
domax93

domax93
28-09-2010, 13:28
perfetto il primo in coda o chi vuole concludere subito venga in pvt che ci scambiamo i dati.
grazie :)

primo in coda o chi vuole concludere subito? io potrei anche concludere ma
non vorrei beccarmi una sospenzione per superamento coda:rolleyes:

pius82
28-09-2010, 13:37
mi sono espresso male..le code x me sono veloci e serie..ultimamente sul forum c'è gente che si mette in coda e poi si fa viva dopo 3 giorni..
allora rettifico , ovvero se ti metti in coda o concludi in giornata o passo al successivo..ecco qua..questa è la mia regola di vendita..spero di essere stato + chiaro cosi..:)
detto questo che intendi fare?

domax93
28-09-2010, 13:44
mi sono espresso male..le code x me sono veloci e serie..ultimamente sul forum c'è gente che si mette in coda e poi si fa viva dopo 3 giorni..
allora rettifico , ovvero se ti metti in coda o concludi in giornata o passo al successivo..ecco qua..questa è la mia regola di vendita..spero di essere stato + chiaro cosi..:)
detto questo che intendi fare?

concordo sul fatto che le code devono essere veloci.:)
io sono molto interessato al prodotto, però mi devi dire quando arriva il mio turno.
lo scontrino è reperibile?
grazie

pius82
28-09-2010, 13:48
hai pm :)

joyaj
28-09-2010, 13:57
come primo in coda chiedo tempo fino alle 22 di questa sera per dare la conferma effettiva

pius82
28-09-2010, 14:01
x me è ok, se qualcuno prima delle 22 , di quelli in coda nel topic ,vuole concludere mi mandasse un pvt..grazie.

ErConte
28-09-2010, 14:40
come ultimo in coda chiedo di contattarmi nel caso venisse il mio turno:D

spn
28-09-2010, 15:44
Mi metto in coda...

Pagamento immediato, contattami se finisce la coda prima di me!!!

floema
28-09-2010, 16:15
coda

pcusato
28-09-2010, 16:39
confermo la coda

G30
28-09-2010, 17:44
Coda, senza speranza ovviamente!

joyaj
28-09-2010, 18:44
lascio a malincuore

pius82
28-09-2010, 19:08
conferma la coda e l acquisto immediato ( carica ora su PP) spn..mi spiace x il resto ma come ho specificato mi serviva monetizzare e concludere subito attuando code lampo..grazie :)

cdp76
28-09-2010, 22:13
coda se si libera posto :)

pago anticipato con bonifico

ErConte
29-09-2010, 06:54
conferma la coda e l acquisto immediato ( carica ora su PP) spn..mi spiace x il resto ma come ho specificato mi serviva monetizzare e concludere subito attuando code lampo..grazie :)
Mi auguro che tu non abbia saltato tutta la coda vendendo a spn quando avevi almeno altri tre prima di lui pronti a concludere ma rispettosi della fila:rolleyes:

floema
29-09-2010, 07:28
anche se ero dopo spn non penso che sia stato corretto il modo di fare.

pius82
29-09-2010, 08:50
spn è stato l unico in coda al mio prezzo + spese..il resto no..contenti? :)
non ho saltato nessuno in coda anzi...;)

ErConte
29-09-2010, 10:08
come ultimo in coda chiedo di contattarmi nel caso venisse il mio turno:D

A me non sembra che per quel che mi riguarda abbia avuto tentennamenti sul prezzo:rolleyes: avevo solo chiesto un contatto nel caso la coda prima di me(lunga) si esaurisse....
E' grave che uno con la tua anzianità nel forum faccia queste cose.... e che anche il compratore, anziano anche lui, salti a piè pari la coda per aggiudicarsi l'oggetto.... tutto il resto è noia.....

giukey
29-09-2010, 11:13

dai post nel thread non sembra.
regolarizza la coda postando nel thread chi è in coda, fino a quando, se a tuo prezzo/condizioni.
questo è il modo corretto di gestire le code.
rimango in attesa di info.
buona giornata.

pius82
29-09-2010, 16:46
la coda mi ha contatt in pvt e nessuno al mio prezzo..spn è stato l unico in pvt a darmi quanto ho chiesto + spese..eppure l ho sepcificato che a priorità era al mio prezzo e che la coda\tempo di attesa nn dovevano allungarsi..:)

giukey
30-09-2010, 16:34
la coda mi ha contatt in pvt e nessuno al mio prezzo..spn è stato l unico in pvt a darmi quanto ho chiesto + spese..eppure l ho sepcificato che a priorità era al mio prezzo e che la coda\tempo di attesa nn dovevano allungarsi..:)

ripeto che l'utente ErConte come da suo post era a tuo prezzo , ma comunque è stato saltato.
quindi rivedi le code e regolarizzale come da mio precedente post.
buona serata.

ErConte
01-10-2010, 07:45
ripeto che l'utente ErConte come da suo post era a tuo prezzo , ma comunque è stato saltato.
quindi rivedi le code e regolarizzale come da mio precedente post.
buona serata.

Attendo fiducioso il decorso della vicenda:cool:

Orion82
01-10-2010, 13:47
Coda, se mai dovesse arrivare il mio turno pagamento con bonifico immediato.
Ciao

floema
01-10-2010, 14:05
:sbonk: Coda, se mai dovesse arrivare il mio turno pagamento con bonifico immediato.
Ciao

pius82
01-10-2010, 17:04
x problemi personali rispondo solo ora..ribadisco l Ipad è stato venduto come ho gia detto prima.
x la spedizione posso muovermi solo lunedi mattina..sorry.

ErConte
01-10-2010, 17:18
x problemi personali rispondo solo ora..ribadisco l Ipad è stato venduto come ho gia detto prima.
x la spedizione posso muovermi solo lunedi mattina..sorry.

Visto che ancora ne sei in possesso credo che sarebbe opportuno ristabilire la coda e rispettare in questa maniera il regolamento;)

pius82
02-10-2010, 01:08
allora hai pm

ErConte
02-10-2010, 08:47
allora hai pm

Un plauso al venditore e al compratore che hanno ristabilito la coda come da regolamento, questo è sintomo di correttezza, cosa che da utenti di vecchio corso mi aspettavo:cool:
Risposto al pvt e direi a meno di clamorose novità ipad venduto al sottoscritto:cool:

pius82
02-10-2010, 10:06
spero la situazioni si aggiusti..cmq io ho problemi sia logistici che personali..quindi abbiate anche pazienza..:)

ErConte
02-10-2010, 10:38
Tutto questo rumore per nulla:(
il venditore mi ha comunicato in pvt che non ha nè imballo nè scontrino ...
Avendo dovuto essere un regalo mi trovo costretto a lasciare la coda, semprechè pius82 non trovi nel frattempo le cose mancanti.
:muro:

pius82
02-10-2010, 12:58
come ribadto pochi ost fa l ipad è di spn..devo solo spedirglielo..errore mio.
Lunedi parte se nn dovessero succedermi altri problemi. :sofico:

spn
04-10-2010, 16:23
io non ci capisco più molto...cioè sicuramente non è mia intenzione fare torti a nessuno...

oggi è lunedì...e per adesso non ho ancora nessuna notizia...io comprendo tutti i problemi personali e tutte i ritardi del caso...però il pagamento immediato è arrivato praticamente 7 giorni fa...

mi aspetto molto rapidamente la spedizione della merce imballata con tutti i crismi del caso...non vorrei trovarmi con un ipad sfondato...o addirittura senza ipad...)

spn
05-10-2010, 07:33
Pius82, come ti ho già detto anche ieri, comprendo assolutamente tutti i tuoi problemi logistici e personali come ribadito anche ieri, però negli ultimi 2 giorni ti ho inviato anche 2 sms per capire se c'è qualche problema o no, e non mi hai nemmeno risposto...

spero che quelle 250 vendite nella firma che hai avuto con successo qui sul forum rappresentino davvero qualcosa... almeno rispondere con 1 pm, al thread, a 1 sms credo si possa fare, qualsiasi problema logistico/personale tu abbia avuto... Mi fai sapere SE e quando spedisci l'ipad??????

grazie

pius82
05-10-2010, 09:58
scusami per l attesa ma nn potevo comunicare..cosa paradossale in st epoca supertecnologica eheh
cmq come da sms il pacco dovrebbe arrivarti entro maximo domani..:)

pius82
06-10-2010, 18:35
leggo che è in consegna..è arrivato?? :P

spn
06-10-2010, 18:36
L'ipad è arrivato oggi pomeriggio...non ho ancora avuto tempo di "studiarlo"...

non è che percaso hai l'ECID (chiavi SHSH)?
o le hai salvate su cydia?

grazie

pius82
06-10-2010, 19:11
non +...prova a fare quanto dice questa guida:

http://www.ijackphone.com/visualizzare-ecid-di-iphone-ipod-touch-ed-ipad.html

cmq dal punto di vista strutturale\fisico hai visto come è tenuto?? :)

quindi possiamo rassenararci tutti e dire che hai fatto un ottimo affare? ;)