ToXiCo
28-09-2010, 11:19
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio tra due modelli di SSD (da abbinare a un hard disk classico da 1Tb), perchè sto per fare un ordine di un pc completo e mi manca solo l'ssd e poco altro!
I modelli su cui sto battendo la testa da qualche giorno sono:
1) Corsair Force CSSD-F80GBP2-BRKT 2.5" 80GB SATA II MLC a 195 euro
2) INTEL SSD 80GB X25-M G2 Postville 2,5" (6.3cm) 9,5mm BH MLC a 182 euro
La differenza di prezzo è minima e la dimensione è la stessa, come vedete..
Fino a qualche giorno fa mi ero convinto sull'Intel, ma non vorrei prendere un prodotto lento o vecchiotto...quale mi consigliate tra i due come velocità, supporto trim, etc.etc. considerando che verrà utilizzato per il s.o. (Windows7 64 bit), l'Office e un gioco a rotazione abbastanza "pesante" (intendendo per pesantezza il continuo accesso ai dati)...
:help:
Avrei bisogno di un consiglio tra due modelli di SSD (da abbinare a un hard disk classico da 1Tb), perchè sto per fare un ordine di un pc completo e mi manca solo l'ssd e poco altro!
I modelli su cui sto battendo la testa da qualche giorno sono:
1) Corsair Force CSSD-F80GBP2-BRKT 2.5" 80GB SATA II MLC a 195 euro
2) INTEL SSD 80GB X25-M G2 Postville 2,5" (6.3cm) 9,5mm BH MLC a 182 euro
La differenza di prezzo è minima e la dimensione è la stessa, come vedete..
Fino a qualche giorno fa mi ero convinto sull'Intel, ma non vorrei prendere un prodotto lento o vecchiotto...quale mi consigliate tra i due come velocità, supporto trim, etc.etc. considerando che verrà utilizzato per il s.o. (Windows7 64 bit), l'Office e un gioco a rotazione abbastanza "pesante" (intendendo per pesantezza il continuo accesso ai dati)...
:help: