PDA

View Full Version : [RM+SPEDIZIONE]Vendo blocco PSP edizione limitata

Avengin'Wings
28-09-2010, 10:48
Come da oggetto, vendo SOLO in blocco, non ho voglia di stare a perder tempo con mille microtransazioni, il prezzo sarà basso per riflettere questo, quindi non chiedetemi variazioni.

PSP 3000 limitata edizione granturismo (è color titanio, la banda che la circonda è nera invece che argento)+

Scheda memoria 16GB
Granturismo
Dungeons&Dragons Tactics
Castlevania Dracula X (che ricordo ha un certo symphony of the night all'interno)
Final Fantasy Tactics
Valkyrie Profile: Lenneth

Su memory card sono caricati (originali, presi dal psstore): astonishia story
Final Fantasy 7
Final Fantasy 8
Vagrant Story
Puzzle Quest
Soul Calibur
Metal Gear Solid: Peace Walker

Vendo a 170€ NON TRATTABILI ma con spese di spedizione INCLUSE.

Ah, ha anche una custodia di pelle griffata anchessa granturismo.

A questo prezzo è regalata, davvero, non chiedetemi smembramenti, è prendere o lasciare, ho urgenza di vendere quindi il primo che paga se la prende.

veltosaar
28-09-2010, 11:12
Come da oggetto, vendo SOLO in blocco, non ho voglia di stare a perder tempo con mille microtransazioni, il prezzo sarà basso per riflettere questo, quindi non chiedetemi variazioni.

PSP 3000 limitata edizione granturismo (è color titanio, la banda che la circonda è nera invece che argento)+

Scheda memoria 16GB
Granturismo
Dungeons&Dragons Tactics
Castlevania Dracula X (che ricordo ha un certo symphony of the night all'interno)
Final Fantasy Tactics

Final Fantasy 7
Final Fantasy 8
Vagrant Story
Puzzle Quest
Soul Calibur

Vendo a 170€ NON TRATTABILI ma con spese di spedizione INCLUSE.

A questo prezzo è regalata, davvero, non chiedetemi smembramenti, è prendere o lasciare, ho urgenza di vendere quindi il primo che paga se la prende.

CODA:

130 a mano. (la vendono a 100 spedita.. quindi 90 qui sul forum)

ok?

ha fattura\garanzia?

Lasciami un cellulare che ti chiamo.

Avengin'Wings
28-09-2010, 11:23
CODA:

130 a mano. (la vendono a 100 spedita.. quindi 90 qui sul forum)

ok?

ha fattura\garanzia?

150 a mano, posso spostarmi in macchina per venirti un po' incontro se serve. E' un edizione limitata in fondo, al di la della qualità dei titoli allegati :P

Lo scontrino DOVREI averlo, e se ce l'ho è in garanzia, la conferma o smentita posso darla stasera quando torno a casa.

veltosaar
28-09-2010, 11:29
150 a mano, posso spostarmi in macchina per venirti un po' incontro se serve. E' un edizione limitata in fondo, al di la della qualità dei titoli allegati :P

Lo scontrino DOVREI averlo, e se ce l'ho è in garanzia, la conferma o smentita posso darla stasera quando torno a casa.

Allora.

A) dimmi di che zona sei così ci organizziamo.
B) fammi sapere dello scontrino. E' importante.
C) sicuro che i giochi dentro sono originali??
D) è modific@ta?
E) c'è la scatola con tutto il bundle?? cavetti, cd, demo, custodia, ecc ecc..
F) è la slim and lite?

Avengin'Wings
28-09-2010, 11:44
Allora.

A) dimmi di che zona sei così ci organizziamo.
B) fammi sapere dello scontrino. E' importante.
C) sicuro che i giochi dentro sono originali??
D) è modific@ta?
E) c'è la scatola con tutto il bundle?? cavetti, cd, demo, custodia, ecc ecc..
F) è la slim and lite?

A)Acilia, posso spostarmi in zona fiumicino o in zona EUR volendo, per cercare di venirti incontro a seconda di dove sei
B)All'80% c'è, ora non sono a casa (sono a lavoro) quindi non posso controllare
C)Si, acquistati sul psstore, lascio quelli, ovviamente l'account faccio logout dato che ci son i dati della mia carta di credito dentro XD
D)Assolutamente no
E)Caricabatteria, batteria, Granturismo, custodia, niente demo (non c'erano proprio le demo)
F)Si, la famiglia è "Slim&Lite", non è una GO nè una fat.

veltosaar
28-09-2010, 11:47
A)Acilia, posso spostarmi in zona fiumicino o in zona EUR volendo, per cercare di venirti incontro a seconda di dove sei
B)All'80% c'è, ora non sono a casa (sono a lavoro) quindi non posso controllare
C)Si, acquistati sul psstore, lascio quelli, ovviamente l'account faccio logout dato che ci son i dati della mia carta di credito dentro XD
D)Assolutamente no
E)Caricabatteria, batteria, Granturismo, custodia, niente demo (non c'erano proprio le demo)
F)Si, la famiglia è "Slim&Lite", non è una GO nè una fat.

A) ok vengo io. Passo spesso da quelle parti
B) perfetto fammi sapere la data
C) perfetto.
D) perfetto.
E) perfetto. i cavetti? niente?
F) ok perfetto. non so se ci sono differenze tra la 3000 e la 3004.

Avengin'Wings
28-09-2010, 11:54
A) ok vengo io. Passo spesso da quelle parti
B) perfetto fammi sapere la data
C) perfetto.
D) perfetto.
E) perfetto. i cavetti? niente?
F) ok perfetto. non so se ci sono differenze tra la 3000 e la 3004.

No, niente cavetti a parte il caricabatterie. Poi te la faccio vedere più che volentieri se vuoi concludere ovviamente.

veltosaar
28-09-2010, 11:57
Si ma quando hai tempo fatti un giro su ebay e qui sul forum.. e guarda il prezzo a cui si vendono.

Io sono pronto a concludere.

Ma al giusto prezzo.

Saluti, davide.

MASSIMA SERIETA'.

Pronto a concludere se si trova accordo.

Avengin'Wings
28-09-2010, 12:13
Si ma quando hai tempo fatti un giro su ebay e qui sul forum.. e guarda il prezzo a cui si vendono.

Io sono pronto a concludere.

Ma al giusto prezzo.

Saluti, davide.

MASSIMA SERIETA'.

Concordo sulla serietà, e spiego meglio il prezzo:

PSP Edizione limitata, se la normale viene venduta a 90, almeno io parto da 100 :P

Giochi allegati: son tutti capolavori, e alcuni non proprio comuni (Final Fantasy Tactics non si trova più facilmente, Dracula X con Symphony è un gioiello).

Una scheda di memoria da 16GB sony costa 60 euro in negozio.

I giochi preinstallati son in media 10 euro l'uno.

Come vedi non è un prezzo esagerato. Anzi.

veltosaar
28-09-2010, 12:19
Troviamo un incontro sul prezzo e te la prendo.

Avengin'Wings
28-09-2010, 12:44
Troviamo un incontro sul prezzo e te la prendo.

Allora, avevo chiesto 150, tu avevi chiesto 130.

Il punto d'incontro logico e matematico è 140. Se ti va bene, e se confermi, si può concludere. Mi pare ragionevole. :P

veltosaar
28-09-2010, 12:56
Allora, avevo chiesto 150, tu avevi chiesto 130.

Il punto d'incontro logico e matematico è 140. Se ti va bene, e se confermi, si può concludere. Mi pare ragionevole. :P

Lasciami in PM il tuo cellulare.

Avengin'Wings
29-09-2010, 10:47
UP, ancora in vendita :P

MI ero dimenticato di specificare che c'era pure metal gear solid peace walker sulla stick (originale, sempre preso dal psstore).

170, tutto il blocco. Non cambio il prezzo pure se mi ero scordato questo particolare.

veltosaar
29-09-2010, 11:21
Coma sai io sono pronto a concludere quando vuoi.

Il prezzo purtroppo è quello che ti ho detto.

Sorry.

Avengin'Wings
30-09-2010, 08:09
Up.

E mi dispiace ma a 130 non la do, a meno che non si rinunci a parte del pacchetto. Te l'ho detto. 130 console più giochi fisici ma senza scheda di memoria.

Avengin'Wings
01-10-2010, 10:41
Riup

veltosaar
01-10-2010, 11:41

Scheda memoria 16GB
Granturismo
Dungeons&Dragons Tactics
Final Fantasy Tactics

Final Fantasy 7
Final Fantasy 8
Vagrant Story
Puzzle Quest
Soul Calibur

Se ci ripensi io sono pronto a prenderla.

PS: ti interessa per caso qualcosa per PC?

Avengin'Wings
01-10-2010, 11:44
Se ci ripensi io sono pronto a prenderla.

PS: ti interessa per caso qualcosa per PC?

Beh, terrò presente ovviamente che sei interessato... ma 130 per tutta quella roba lo considero davvero troppo poco. Considero poco già i 170 :P

veltosaar
01-10-2010, 12:16
Beh, terrò presente ovviamente che sei interessato... ma 130 per tutta quella roba lo considero davvero troppo poco. Considero poco già i 170 :P

Ti interessa per caso qualche pezzo per pc??

per esempio una scheda video?

Avengin'Wings
01-10-2010, 12:26
Ti interessa per caso qualche pezzo per pc??

per esempio una scheda video?

Hahahaha, no, grazie. Ho appena speso 1600 euro per un pc, ho idea che l'unica cosa che mi interessano sono i soldi.

Avengin'Wings
02-10-2010, 10:09
Up di nuovo e con una variazione: sono disposto a smembrare giochi/scheda/console/custodia. Spero di ricevere almeno qualche offerta.

saintabe
02-10-2010, 11:09
Offerte non se ne fanno, sei tu a proporre i prezzi per ogni singolo pezzo e/o microblocco. A questo punto sono interessato per la solo console + custodia con scambio a mano. I giochi non mi interessano, almeno quelli in particolare e credo che non si possano neanche vendere quelli del psn perché legati al tuo account e rimarranno sempre scaricabili. Neanche la memory. Però aspetto che il venditore contati veltosaar poiché già si era interessato ed essendo cambiate le condizioni di vendita magari ora può prenderla. Coda

Quanto è la garanzia residua se poi hai trovato lo scontrino?

Avengin'Wings
02-10-2010, 11:45
Offerte non se ne fanno, sei tu a proporre i prezzi per ogni singolo pezzo e/o microblocco. A questo punto sono interessato per la solo console + custodia con scambio a mano. I giochi non mi interessano, almeno quelli in particolare e credo che non si possano neanche vendere quelli del psn perché legati al tuo account e rimarranno sempre scaricabili. Neanche la memory. Però aspetto che il venditore contati veltosaar poiché già si era interessato ed essendo cambiate le condizioni di vendita magari ora può prenderla. Coda

Quanto è la garanzia residua se poi hai trovato lo scontrino?

Lo scontrino, sfortunatamente, non l'ho trovato. Console + custodia sono 100€.

Riguardo Veltosaar abbiamo avuto un fitto scambio privato, avevo già cercato di venirgli incontro smembrando per ridurre il prezzo.

Per quel che riguarda i giochi del PSN, rimangono giocabili anche senza aver fatto il login sul PSN.

L'unica cosa che mi frena è che ho notato che hanno aggiunto Front Mission 3 come gioco PSone scaricabile... ma quello in fondo potrei giocarlo pure su PS3 (e meglio). E tra quello e valkyria chronicles 2....

Hmm.

saintabe
02-10-2010, 12:37
Ti capisco, sei libero di fare quello che vuoi per me. Cerco un modello nuovo perché alla mia è partito il lettore, quindi ho già giochi, psn e memory. Aspetto veltosaar perché già mi è capitato di esprimere interesse, aspettare un attimo per pensare, e poi vedermi un altro utente prendere quello che cercavo solo perché lo voleva subito e aveva già pagato. Se veltosaar è ancora interessato alla psp allora aspetto. Intanto volevo chiederti del famoso problema delle scanlines sulla 3004

veltosaar
02-10-2010, 12:52
Io sono pronto a concludere da giorni per l'intero blocco.

L'intero blocco prevede anche la memory con dentro i giochi.

Vorrei cortesemente capire la questione riguardante la giocabilità o meno. Se legati o no al tuo account.

Mi stai dicendo che se poco poco mi sbaglio ed entro nel mio account non potrò mai più giocare ai giochi che ho pagato?

Avengin'Wings
02-10-2010, 13:30
Io sono pronto a concludere da giorni per l'intero blocco.

L'intero blocco prevede anche la memory con dentro i giochi.

Vorrei cortesemente capire la questione riguardante la giocabilità o meno. Se legati o no al tuo account.

Mi stai dicendo che se poco poco mi sbaglio ed entro nel mio account non potrò mai più giocare ai giochi che ho pagato?

Ricapitolo per gentilezza:

PSP modello 3000 edizione limitata granturismo
Custodia di pelle griffata granturismo
Granturismo stesso
Castlevania: Dracula X
Final Fantasy Tactics
Dungeons&Dragons: Tactics

Scheda sony mark 2 da 16 giga con su:
Final Fantasy 7
Final Fantasy 8
Vagrant Story
Puzzle Quest

Comprati e funzionanti a prescindere dal login del psn.

Costo: 170€, spese spedizione incluse, non trattabile.

Smembramenti: possibili, prezzo fatto di volta in volta sulla base del tipo di smembramento richiesto.

La richiesta di uno sconto, tralasciando che la base di partenza era "non trattabile", ci può pure stare, ma non del 30%.

Se si vuole spendere 149 euro, ci sono edizioni di PSP rosa con hello kitty nei saturn, e altri bundle meno effeminati ovviamente con magari tekken. O 249 per una go che manca di lettore ottico e che, automaticamente, impedisce di giocare a un buon 50% dei titoli usciti.

Sulle scanlines non ho informazioni, nel senso che è una normale 3000 non modificata in alcun modo, tenuta maniacalmente come merita un pezzo da collezione.

saintabe
02-10-2010, 14:02
Veltosaar, non c'è problema, ci sei prima tu. Le scanlines sono dei difetti sui bordi dei poligoni dovuti allo schermo della 3004, non so se poi è stato corretto, sulla rete si trovano immagini esplicative.
Da quello che so i giochi una volta scaricati sono utilizzabili, puoi mantenere il tuo account, ma se li cancelli non li recuperi più (se di un altro utente psn), altrimenti li riscarichi tranquillamente dalla cronologia. Non so se una volta cambiato utente (per esempio da A a B) e poi mettendo una memory con i giochi scaricati da A, si possono continuare ad usare. I giochi di B si possono usare sempre. Spero di essere stato chiaro. La memory in se già vale, quindi...

veltosaar
02-10-2010, 14:13
Veltosaar, non c'è problema, ci sei prima tu. Le scanlines sono dei difetti sui bordi dei poligoni dovuti allo schermo della 3004, non so se poi è stato corretto, sulla rete si trovano immagini esplicative.
Da quello che so i giochi una volta scaricati sono utilizzabili, puoi mantenere il tuo account, ma se li cancelli non li recuperi più (se di un altro utente psn), altrimenti li riscarichi tranquillamente dalla cronologia. Non so se una volta cambiato utente (per esempio da A a B) e poi mettendo una memory con i giochi scaricati da A, si possono continuare ad usare. I giochi di B si possono usare sempre. Spero di essere stato chiaro. La memory in se già vale, quindi...

vorrei capire questa cosa per me fondamentale.

saintabe
03-10-2010, 16:44
Ho fatto un po' d prove con la mia psp rotta: premetto che la psp non gestisce utenti multipli come la ps3, ed ogni volta tocca togliere il vecchio utente e cambiarne con un altro (per chi ha un multi account ITA USA per esempio). Ho scaricato un gioco per psone che già avevo, successivamente ho disabilitato l'utente e l'ho lasciata così. Ho provato a giocarci e mi ha dato messaggio di errore dicendo che non avevo i diritti.

Credo che la situazione sia così: ogni gioco scaricato ha una firma digitale per essere giocato solo con l'account legittimo, se si cambia account, non si avvia. Quindi vendendo una console con i giochi nella memory, questi vanno bene solo con l'account originale A. L'utente B non esiste e non può usare i propri, se non cambiando l'account da A a B. In questo caso riacquista la possibilità di usare i propri, ma non quelli di A, che saranno persi per sempre a meno che non si posseggano tutti i dati di accesso di A, cosa che nella vendita di una console usata non avviene. Per questo mi pare di aver letto da qualche parte che la vendita di giochi scaricati, non deve essere presa in considerazione come valore aggiunto al prezzo indicato dal venditore.

c'è un tizio qua nel mercatino che tenta di vendere una psp-go decantando le lodi del digital delivery. Per me è una fregatura assurda perché i giochi in generale sono grossi molti gb e le linee italiane non lo supportano al di fuori delle grande città. Non si possono rivendere gli acquisti, e allora converrebbe tenere bassi i prezzi, ma sono uguali alle versioni su disco. Infine per la psp, alcune case si rifiutano di fare versioni digitali, quindi altro svantaggio. Ma mi fermo qua perché è OT. Comunque penso di aver chiarito la situazione per la vendita dei giochi scaricati (ripeto comunque che la memory da 16GB costa quindi mi pare un prezzo giusto).

veltosaar
03-10-2010, 17:12
Vorrei dire al venditore che se mi tiene il suo account ovviamente cancellando i dati della sua carta di credito e qualsiasi altro dato sensibile sono comunque interessato all'acquisto.

veltosaar
13-10-2010, 00:59
Novità?

veltosaar
27-10-2010, 00:47
novità?

Felicia#
09-11-2010, 10:02
hai mp.