View Full Version : info
Vorrei sapere se un AMD AthlonXP+2600 su scheda MSI KT4V con 2 Gb di ram e S.O. Win XP S.P.3 ce la fà a far funzionare una scheda grafica "Powercolor HD3650" con slot agp.Grazie:mad:) :) :) :mad: :mad: :mad: :cry:
kinotto88
28-09-2010, 10:55
sì perchè la scheda madre ha controller agp.
ma come mai quando vado per installare i driver si blocca il mouse,oltre a dimi che non son certificati,e debbo riavviare tutto?
kinotto88
28-09-2010, 11:09
ma come mai quando vado per installare i driver si blocca il mouse,oltre a dimi che non son certificati,e debbo riavviare tutto?
che si blocchi il mouse e eventualmente lo schermo diventi nero è normale all'installazione dei driver.
il fatto che non siano certificati significa che sono dei beta.
ti consiglio di scaricarli qua
http://support.amd.com/it/gpudownload/Pages/index.aspx
non diventa nero,ma si blocca dove è il mouse senza possibilità di muoverlo.I driver li ho scaricati dal sito ufficiale ed è:10-9.agp hot fix_xp32_dd_ccc.exe.Visto che richiede l'alimentazione con un connettore molex,quale debbo usare,visto che ho 2HD e 1masterriz.e 1 lettore dvd?
kinotto88
28-09-2010, 11:28
una volta che si blocca lo schermo sei costretto a riavviare?
Sì,quando si blocca debo ruiavviare,ho provato ad aspettare circa 5 minuti,ma niente.La scheda che ho io richiede l'alimentazione con un connettore a 4 poli
kinotto88
28-09-2010, 12:28
Sì,quando si blocca debo ruiavviare,ho provato ad aspettare circa 5 minuti,ma niente.La scheda che ho io richiede l'alimentazione con un connettore a 4 poli
il sistema è pulito?
prova a dare una passata con driver sweeper in modalità provvisoria, poi reinstalla i driver
adesso ho riinstallato la vecchia scheda grafica (Ge force fx5200).Il sistema penso sia pulito,ho fatto una scansione con avira,una pulita con ccleaner e con spybot.Dove posso trovare il programma che mi hai segnalato?Il mio problema può dipendere dall'alimentatore (Tecnoware da 450w)che non è potente a sufficienza,e non ho una linea diretta per alimentare la scheda?
kinotto88
28-09-2010, 13:43
adesso ho riinstallato la vecchia scheda grafica (Ge force fx5200).Il sistema penso sia pulito,ho fatto una scansione con avira,una pulita con ccleaner e con spybot.Dove posso trovare il programma che mi hai segnalato?Il mio problema può dipendere dall'alimentatore (Tecnoware da 450w)che non è potente a sufficienza,e non ho una linea diretta per alimentare la scheda?
l'alimentatore dovrebbe essere ok.
devi collegare anche il cavo di alimentazione a 6pin sulla scheda.
http://images.anandtech.com/reviews/shows/computex/2004/nv45final/connector.jpg
se non hai un cavo 6pin esistono gli adattatori tipo questo
http://www.blog2lab.it/pcfacile/wp-content/uploads/2008/10/pci-express-4-pin-to-6-pin-power-adapter.jpg
un connettore così non ce l'ho.Ce ne sono 2 a 4poli messi a quadrato e sulla scheda grafica c'è un connettore a 4 pin
Sull'alimentatore mi restano 2 connettori a 4 pin,molex,liberi che sono in cascata con la linea degli HD e con la linea dei 2 DVD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.