Lord Rassilon
28-09-2010, 10:36
Ciao a tutti
avrei una grana da risolvere.
Mi hanno regalato un portatile ASUS K72JR con Windows 7 Pro 64-bit ,
Intel Core i5 430M Dual Core 2.26GHz ecc ecc.
A parte Firefox e AVG , non ho installato altro.
Da subito dopo un po si spegne e si riavvia da solo proponendomi o l'F8 (modalità provvisoria) oppure il ripristino tramite l'utility Asus. Ho fatto quello che mi diceva ma il problema sussiste.Allora con pazienza mi sono annotato le generalità del problema : BCCode 19 ; BCP1 0000000000000020 ; BCP2 fffffa800ee2000 . Inoltre ho scaricato ed usato BlueScreenViewer il quale "mi ha detto" : volmgr.sys DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL poi fltmgr.sys BAD POOL CALLER ed infine win7_gdr.100618-1621 ntoskrnl.exe BAD POOL HEADER.
Siate gentili , sono 2 settimane che navigo e ne ho lette di tutti i colori , non so cosa fare e non vorrei fare piu danni che altro . Grazie
Ah si , dimenticavo che mi anche dato un ricco BSOD , così in amicizia .
E' durato pochissimo e poi ancora F8 e poi Asus Utility.
avrei una grana da risolvere.
Mi hanno regalato un portatile ASUS K72JR con Windows 7 Pro 64-bit ,
Intel Core i5 430M Dual Core 2.26GHz ecc ecc.
A parte Firefox e AVG , non ho installato altro.
Da subito dopo un po si spegne e si riavvia da solo proponendomi o l'F8 (modalità provvisoria) oppure il ripristino tramite l'utility Asus. Ho fatto quello che mi diceva ma il problema sussiste.Allora con pazienza mi sono annotato le generalità del problema : BCCode 19 ; BCP1 0000000000000020 ; BCP2 fffffa800ee2000 . Inoltre ho scaricato ed usato BlueScreenViewer il quale "mi ha detto" : volmgr.sys DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL poi fltmgr.sys BAD POOL CALLER ed infine win7_gdr.100618-1621 ntoskrnl.exe BAD POOL HEADER.
Siate gentili , sono 2 settimane che navigo e ne ho lette di tutti i colori , non so cosa fare e non vorrei fare piu danni che altro . Grazie
Ah si , dimenticavo che mi anche dato un ricco BSOD , così in amicizia .
E' durato pochissimo e poi ancora F8 e poi Asus Utility.