PDA

View Full Version : Win 7 64Bit durante Upload impossibile navigare...

R3D
28-09-2010, 09:55
Buongiorno a tutti, ho deciso di scrivervi perchè da circa 1 mesetto e forse (dico forse...perchè è l'unico motivo per cui penso sia capitato...) da dopo un update del sistema operativo....che quando spedisco una mail o comunque faccio operazione di upload....è diventato impossibile navigare!!!
Ma non impossibile per modo di dire...non va e basta!!!
Mentre prima come ovvio si accusava un leggero rallentamento...ma proprio poco, tanto che si poteva navigare benissimo, oggi, se spedisco una mail magari corposa, come faccio di solito per lavoro...intorno ai 6/7mb....ecco li che fino a quando non smette...il browser rimane in attesa di risposta dal server per qualsiasi sito e spesso e volentieri mi restituisce addirittura un errore di connessione....appunto per connessione mancante!!

Una volta terminata la spedizione di una mail o di un upload...il tutto torna a volare come deve!!!

Chiedevo a voi esperti, è possibile che sia per colpa di DNS sbagliati?...li ho dovuti cambiare qualche tempo fa....ieri ho anche aggiornat i driver della scheda di rete.....ma come mi aspettavo non è cambiato nulla....oppure davvero è un problema conosciuto di windows 7....strano perchè lo uso da circa 1 anno......e solo ora ha cominciato a fare così!!!

Vi do anche qualche informazione....la scheda madre e quindi la parte di rete è di una Asus Rampage II Extreme...la connessione DSL è Alice 7Mb e la banda va molto molto bene....scarico a circa 800/850kb s massimi e upload a 40/43Kb s ....come browser uso Explorer 8 sempre molto aggiornato...e che altro dire.....non saprei....se vi serve sapere altro non esitate a chiedermi!!!

Spero possiate illuminarmi perchè lavorando la cosa e frustrante!!!
Grazie mille!!!

Ciao.