Redazione di Hardware Upg
28-09-2010, 08:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ron-gilbert-e-tim-schafer-di-nuovo-insieme_33878.html
I due autori di Monkey Island tornano a lavorare insieme dopo diversi anni per un nuovo progetto sviluppato sotto etichetta Double Fine Productions, la software house creata da Schafer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che dire...! :p
Questo si che è Hype!
quando ho letto la notizia ho pensato subito ad una news di gossip...tipo fotografia con Ron e Tim che si baciano fuori da un locale dopo essere tornati insieme...! :Prrr:
Shivan man
28-09-2010, 09:50
Non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto! Ma c'è qualche avventura grafica recente degna di nota? L'anno scorso ho scoperto la serie secret files dopo secoli che non giocavo ad un'avventura grafica nuova. Devo dire che mi è piaciuta :)
Non ho giocato brutal legend ma tutti gli altri giochi di Schafer sono fenomenali, questo ritorno a lavorare assieme promette molto bene!
Horizont
28-09-2010, 10:46
Non ho giocato brutal legend ma tutti gli altri giochi di Schafer sono fenomenali, questo ritorno a lavorare assieme promette molto bene!
Brutal Legend è mooolto divertente e spassoso :) un gioco davvero fatto bene. Certo non ha niente a che vedere con i capolavori succitati nell'articolo ma comunque un titolo discreto!
Comunque per me Monkey Island e Grim Fandango sono, senza alcun dubbio, primi nella lista dei giochi più belli di sempre.
Fabiaccio
28-09-2010, 11:51
Appena recupero la mascella da terra dico la mia
OH MIO DIO :oink:
:sbav::sbavvv::sbav:
Markk117
28-09-2010, 12:42
hype? quanto stanno a farlo uscire lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.