View Full Version : Consiglio pad xbox 360 per pc
Ciao a tutti, stamane vorrei acquistare un pad xbox 360 da usare con il pc. Sono indeciso nella scelta, quello wired o wireless. Quello senza filo costa quasi il doppio. Secondo voi quale mi conviene prendere? Vi ringrazio
randomgamer
28-09-2010, 08:18
Da quello che so io sono identici, a parte che uno ha il filo e l'altro no., e forse il wireless non ha il sistema di vibrazione interna, ma non sono sicuro su questo. Perciò dipende da quanto lontano stai dal computer quando lo usi e/o se un filo extra dietro il computer ti da problemi o no.
Io preferisco quello col filo perché non ti devi preoccupare di batterie scariche o roba del genere, ma è più una fissa mia che un vero problema
Hitman360
28-09-2010, 10:27
Ciao a tutti, stamane vorrei acquistare un pad xbox 360 da usare con il pc. Sono indeciso nella scelta, quello wired o wireless. Quello senza filo costa quasi il doppio. Secondo voi quale mi conviene prendere? Vi ringrazio
Io ho quello wireless e funziona benissimo e ha la vibrazione..(in realtà uso quello della xbox360,ho comprato solo il "sensore" USB da collegare al pc :ciapet: )
argent1981
28-09-2010, 11:04
Io ho quello wireless e funziona benissimo e ha la vibrazione..(in realtà uso quello della xbox360,ho comprato solo il "sensore" USB da collegare al pc :ciapet: )
dove si compra solo il ricevitore?
29Leonardo
28-09-2010, 11:08
Dipende esclusivamente da te:
-se vuoi risparmiare----piglia il wired
-se non vuoi un pad pesante e ingombrante---piglia il wired
-se non vuoi star a cambiare pile-----piglia il wired
-se non vuoi impazzire tra millemila connessioni wireless--piglia il wired
etc etc etc-----piglia il wired
:asd:
dove si compra solo il ricevitore?
Qualsiasi negozio che tratta i videogiochi e console dovrebbe averlo.
Alla fine ho scelto la versione wired. Il filo non mi crea nessun problema. :D Per il ricevitore purtroppo non lo vendono singolarmente i normali negozi di videogames. Ne ho trovati alcuni su ebay provenienti tutti dalla Cina quindi non originali Microsoft. Vi ringrazio per i vostri consigli! Come al solito il miglior forum italiano! :)
\zHappiness
28-09-2010, 21:39
Alla fine ho scelto la versione wired. Il filo non mi crea nessun problema. :D Per il ricevitore purtroppo non lo vendono singolarmente i normali negozi di videogames. Ne ho trovati alcuni su ebay provenienti tutti dalla Cina quindi non originali Microsoft. Vi ringrazio per i vostri consigli! Come al solito il miglior forum italiano! :)
secondo me ha fatto bene, anche io comprai la versione con filo e ne sono soddisfatto, stare attento alle batterie non fa per me
TheInvisible
29-09-2010, 07:10
Ciao,
io comprai uno senza filo della Logitech (Rumples2...se si chiama così) e mi trovo benissimo.
Per la batterie: ne ho comprate 4 ricaricabili e e le uso a coppia così due sono sempre cariche e poi prima che si scarichino ce ne vuole di tempo
Ciao e Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.