PDA

View Full Version : Nvidia Gts 250 hdmi (HDCP non supportato)

tommy4881
28-09-2010, 06:48
Buonasera a tutti ragazzi volevo inanzitutto salutarvi, sono nuovo del forum, quindi mi presento e vi saluto a tutti quanti e vi ringrazio,ora vi spego tutto,
ho un gorsso problema con il mio ampli avr 2311 che ho aqcuistato da poco...(l'ampli e' semplicemente stupendo!!!) ho collegato tutti i miei apparecchi all'ampli tramite hdmi: my sky hd, azbox hd e ps3 slim, tutto funziona a meraviglia ieri pero giocando a f1 2010 sul pc, mi e venuta voglia di sparare il gioco sulla mia tv lcd 42, invece che sul monitor del pc, dato che il pc e' affianco alla tv, e la mia scheda video nvidia gts 250 e munito sia di uscita dvi che quella hdmi, ho ben pensato di collegare il monitor al pc tramite dvi e tutto e' rimasto invariato stessa risoluzione tutto funzionante come prima, poi ho preso il cavo hdmi, lo collego al pc e lo mando all'ampli, vado su ipostazioni scheda video dal pc e subito mi trova l'ampli (nominato DENON-AVAMP), imposto schermo multiplo, tutto ok, pero vado all'ampli e non mi trova la sorgente , vado sul pc seleziono il monitor del pc dalle impostazioni del pannello controllo nvidia e mi dice (la scheda grafica e lo schermo sono compatibili con lo standard HDCP) seleziono l'ampli e mi esce una x rossa e la scritta (il display non supporta l'HDCP) possibile? ho provato a smanettare in piu modi sia sul pc che sull'ampli ma non ci sono riuscito. E' un problema risolvibile? aiutatemi, vi prego, spero di essere stato chiaro...

tommy4881
30-09-2010, 06:34
nessuno riesce ad aiutarmi??? :(

Lucky Black
30-09-2010, 07:36
domanda hai provato ad attaccare il cavo hdmi direttamente alla tv per vedere se va, almeno si capisce se è un problema dell'ampli o del pc

anche se mi sembra strano che sia l'ampli sia il la scheda video non siano hdcp compliant visto che sono molto recenti...

tommy4881
02-10-2010, 16:16
domanda hai provato ad attaccare il cavo hdmi direttamente alla tv per vedere se va, almeno si capisce se è un problema dell'ampli o del pc

anche se mi sembra strano che sia l'ampli sia il la scheda video non siano hdcp compliant visto che sono molto recenti...

Si alla tv funziona... ho un lg lh 9000, e non ho avuto nessun problema ..l'unica soluzione e' collegare il cavo alla tv e tramite ottico collegare pc e ampli, ma la cosa che mi fa rabbia e come e' possibile che non sono compatibili??
ho collegato all'ampli tutti gli apparecchi in hd e nessun problema, l'ampli costa 1000 euro e' hdmi 1.4 e non gestisce una scheda video di un pc??? poi con il cavo ottico perderei la codifica in bistream delle ultime codifiche dts hd master audio e dolby true hd, che e' gestito solo dal cavo hdmi, l'ottico non lo gestisce, anzi proprio l'altro ieri ho visto che l'ultimo driver BETA della mia scheda video e' nato per gestire il 3D e le ultime codifiche audio... http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-260.63-beta-driver-it.html qui sono elencate le caratterristiche e le nuove funzioni del driver... :( :( help help confido in qualche anima esperta....

tommy4881
02-10-2010, 16:29

Si alla tv funziona... ho un lg lh 9000, e non ho avuto nessun problema ..l'unica soluzione e' collegare il cavo alla tv e tramite ottico collegare pc e ampli, ma la cosa che mi fa rabbia e come e' possibile che non sono compatibili??
ho collegato all'ampli tutti gli apparecchi in hd e nessun problema, l'ampli costa 1000 euro e' hdmi 1.4 e non gestisce una scheda video di un pc??? poi con il cavo ottico perderei la codifica in bistream delle ultime codifiche dts hd master audio e dolby true hd, che e' gestito solo dal cavo hdmi, l'ottico non lo gestisce, anzi proprio l'altro ieri ho visto che l'ultimo driver BETA della mia scheda video e' nato per gestire il 3D e le ultime codifiche audio... http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-260.63-beta-driver-it.html qui sono elencate le caratterristiche e le nuove funzioni del driver... :( :( help help confido in qualche anima esperta....