PDA

View Full Version : [RM+SPEDIZIONE]Alienware M11x VENDO + bonus

Avengin'Wings
27-09-2010, 17:29
Come da oggetto.

Vendo Notebook Alienware M11x nero configurato in questo modo:

CPU SU7300 (la migliore delle due opzioni dual core)
4 GB di ram (invece di 2).

Scocca nera, il resto è di default.

Il prodotto è ancora in garanzia.

Includo nell'offerta:

-Borsa da trasporto Gaudì (per portatili da 15 pollici con fettuccia di stabilizzazione interna)
-Masterizzatore esterno slim samsung di colore nero (masterizzatore dvd, ovviamente)
-Mouse Roccat Pyra wireless http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Pyra-Wireless/

Vendo tutto a 500€ spese di spedizione incluse.

Più che disposto a far foto per gli interessati. Avrei urgenza di vendere.

Vendo causa passaggio a portatile più grosso (ho aperto una discussione).

FOTO: http://img535.imageshack.us/img535/1577/img0066pz.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/8173/img0067oh.jpg

http://img839.imageshack.us/img839/7928/cimg0202y.jpg

dnttelecom
27-09-2010, 17:37
quanto dura la batteria

drager
27-09-2010, 17:37
coda 350 euro solo il portatilino scambio a mano a roma

Avengin'Wings
27-09-2010, 17:39
quanto dura la batteria

Dichiarate 8 ore e mezza in riposo... mai usato a riposo.

Posso però dirti che arrivo a 2 ore e quaranta di gioco a crysis.

Avengin'Wings
27-09-2010, 17:41
coda 350 euro solo il portatilino scambio a mano a roma

Ci posso stare, non ho problemi. Ho anche la scatola originale e tutto. Rilancio, proprio perchè è in condizioni davvero perfette (e lo vedrai, niente in contrario allo scambio a mano), a 380, se per te non è un problema.

Ho anche scatola e imballo originale, lo avrai come nuovo.

drager
27-09-2010, 18:08
guarda comunque io lascio in quanto spulciando ho trovato un'altra proposta..upponi per te

Avengin'Wings
27-09-2010, 18:15
guarda comunque io lascio in quanto spulciando ho trovato un'altra proposta..upponi per te

O_O

Io ho sempre pensato nella mia vita di forum e vendite di fare sempre prezzi imbattibili XD

Comunque aggiungerò un paio di foto più tardi, appena sono di nuovo a casa.

Baboo85
27-09-2010, 18:32
Per ora mi metto in coda per le foto. Poi ti sapro' dire :)

regshout
27-09-2010, 18:48
In coda previa visione foto.

whitewolf92
27-09-2010, 19:26
vedendo i tuoi pochi messaggi,accetti pagamento su postepay appena arriva la merce??cmq coda,se accetti la mia proposta di pagamento lo puoi spedire anche domattina e appena arriva ti ricarico,ho molti feed qua(anche se non ci sono ho molte tattative) più 25 su gamesvillage,10 su gamesforum e un po' su ebay :D
inoltre ti do tutti i miei dati per tutelarti:sisi:

Avengin'Wings
27-09-2010, 20:00
vedendo i tuoi pochi messaggi,accetti pagamento su postepay appena arriva la merce??cmq coda,se accetti la mia proposta di pagamento lo puoi spedire anche domattina e appena arriva ti ricarico,ho molti feed qua(anche se non ci sono ho molte tattative) più 25 su gamesvillage,10 su gamesforum e un po' su ebay :D
inoltre ti do tutti i miei dati per tutelarti:sisi:

Se sei su gamesvillage mi conosci. :fermosi: se mi dici che nick usi su GV ti mando un PM da li.

Al limite accetto bonifico come metodo :P data la somma non ho problemi a lasciare dati in più.

Foto in arrivo!

http://img535.imageshack.us/img535/1577/img0066pz.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/8173/img0067oh.jpg

http://img839.imageshack.us/img839/7928/cimg0202y.jpg

Foto aggiunte anche al primo post.

Avengin'Wings
27-09-2010, 20:01
Mapporc, qui lo spoiler non si clicca... metto i link e basta? comunque spero siano grandi a sufficienza XD

Se son troppo grandi basta dirlo, pensavo funzionasse diversamente lo spoiler.

Comunque, come si può vedere, è davvero pari al nuovo. Aggiungo un altra foto con benchmark di Resident Evil 5.

EDIT: ehm, si, le ho linkate e basta. Chiedo scusa, davo per scontato che ci fosse un reformat o un vattelappesca X :P

Spero siano esaurienti.

Baboo85
27-09-2010, 20:05
AAAAAHHHHH NON SI POSTANO COSI' LE FOTOOOOOOO :hic:

Se sono grosse fai link :hic:

halo
27-09-2010, 20:39
coda!

Avengin'Wings
27-09-2010, 21:15
Scrivo solo per aggiornare sulle code, questo nel caso in cui venga visto come up. insomma, non è un up, non serve, ho già almeno tre persone interessate :P

Drager si è ritirato.

Baboo è in coda, ed è il primo della coda, lo aspetto per onestà e per ringraziarlo della sua cortesia fino a... domani pomeriggio, se me lo chiede pure di più, dipende dall'interesse ovviamente (sono flessibile)

Regshout se si fa vivo sta subito dopo Baboo, altrimenti vale il "domani pomeriggio".

Poi ci sono WhiteWolf e Halo, che per non farli attendere troppo, appunto, possono pensare alla conclusione già domani nel pomeriggio.

Mi sembra un modo sia rapido che onesto per dare modo a chiunque si sia interessato di farsi avanti, e a chi è venuto dopo di non aspettare una vita.

Poi oh, chiaro, se mi si chiede di attendere un po' attendo, massima disponibilità da parte mia (in fondo sono il venditore e il niubbo, qui).

AGGIORNAMENTO: con Halo si è raggiunto un accordo di vendita. Ovviamente rimane, per rispetto e onestà, la coda che si è formata, ma se si arriva all'orario di scadenza senza che qualcuno di chi c'era prima confermi procederò con lui. Ecco gli orari:

Baboo fino alle 16/17 di domani, Regshout idem, Whitewolf fino alle 18/20... e infine Halo, con cui concluderò appena esser tornato a casa da lavoro praticamente.

Penso sia l'unico modo per garantir la precedenza a chi si è dichiarato interessato, e non costringere halo a un attesa eccessiva. Se ci sono particolari richieste ovvimente ascolto, perfavore, nessuno si senta offeso, se qualcuno pensava di voler più tempo o altro mi scriva, una soluzione nei limiti del possibile la trovo :)

EDIT: Halo dice di avere urgenza. Dato che le code sono già rapide sono restio a farle saltare, anche perche' sarebbe poco corretto e il regolamento stesso del forum dice di rispettarle. Al limite chiedo, se non si è interessati, a dirlo in modo da farla scorrere più rapidamente per Halo. In caso contrario la rispetto, per i motivi già detti.

EDIT2 (edito per evitare di fare up nel postare): Accordo finalizzato anche con Whitewolf, deve solo farmi sapere se vuole procedere o meno quando sarà il suo turno nella coda. Di nuovo, non voglio far offendere nessuno, rispettare l'ordine di intervento nel topic è l'unico modo per non fare torto a nessuno. Rimangono Baboo e Regshout, il tempo dovrebbe esser sufficiente a fargli legger tutto e decidere se interessati.

blade1983
27-09-2010, 23:40
Nel caso arrivasse il mio turno, mi accodo per scambio a mano su roma.

canguro87
27-09-2010, 23:43
coda con scambio a mano su roma....fammi sapere!

Luke__LC
28-09-2010, 00:48
coda anche io anche a un prezzo maggiore per il solo pc ;)..però sono di Bologna.

blade1983
28-09-2010, 00:59
coda anche io anche a un prezzo maggiore per il solo pc ;)..però sono di Bologna.
Spiega un pò meglio sta cosa del prezzo maggiore che non l'ho capita?

Baboo85
28-09-2010, 08:25
Guarda, e' un bellissimo notebook e sbavo come un alano, ma non posso comprarmi l'ennesimo notebook per poi rischiare di non usarlo mai :(

A malincuore lascio.

E un bell'UP per te :D

joyaj
28-09-2010, 08:41
coda

Avengin'Wings
28-09-2010, 09:11
Tra coloro che si sono messi in coda c'è chi accetta il prezzo iniziale e non intende chiedere sconti, divisioni, sottrazioni e operazioni algebriche assortite?

Mi riferisco a questo punto del regolamento:

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

blade1983
28-09-2010, 09:17
Per me Va bene il tuo prezzo per il solo portatile quindi 380 Euro

regshout
28-09-2010, 09:17
guarda, io sono in coda, e sto facendo un paio di conti.

Te la butto li: Ti interessa scambio con iPad 16g wi-fi+3G, compreso pellicola e custodia?

Avengin'Wings
28-09-2010, 10:24
guarda, io sono in coda, e sto facendo un paio di conti.

Te la butto li: Ti interessa scambio con iPad 16g wi-fi+3G, compreso pellicola e custodia?

Purtroppo no. Come sa baboo e come ho detto via PM ad alcuni sto vendendo questo portatile (e anche altre cose, come le legendary di halo 3 e halo reach) per finanziare in parte l'acquisto di un Asus G73.

Quindi mi interessa prima di tutto monetizzare, e chiaramente dei portatili non mi interessano, a meno che non si tratti di portatili da gaming di fascia alta.

Se mi confermi per i contanti... beh, sei il primo in coda al momento, con whitewolf e halo subito dopo.

Baboo85
28-09-2010, 10:52
Ripeto (che e' finito nell'altra pagina): io passo.

regshout
28-09-2010, 10:54
Passo anche io purtroppo..

Shark107
28-09-2010, 11:16
sono molto interessato ma non mi metto ancora in coda per non " dar fastidio " :D devo prima capire se mi è possibile acquistarlo ( a proposito, ti mando un MP )

Luke__LC
28-09-2010, 13:10
Io sono interessato però sono di Bologna se la coda si è svuotata possiamo metterci d'accordo tranquillamente ;)..Il prezzo è perfetto e se è necessario posso spendere anche qualcosa di più..

Avengin'Wings
28-09-2010, 14:18
Ragazzi aggiorno qui pubblicamente perchè sto uscendo pazzo, mi saranno arrivati 100 MP in due giorni.

Allora.

Attualmente il primo della coda è white wolf, a cui consiglio di farmi sapere via cellulare il prima possibile cosa pensa di fare.

Subito dopo c'è Halo, da cui ho avuto numerose conferme.

Infine Luke.

Per il momento l'unica persona con i dati di pagamento, per trasparenza, è White Wolf, li comunicherò ad Halo appena White Wolf perde la prenotazione, se non mi fa saper qualcosa entro breve... e quindi a Luke.

White Wolf, perfavore, appena hai pagato e avvertito me, scrivi anche qui per informare gli altri se io non sono immediatamente presente.

Minchia, aveva ragione baboo quando ha detto che si sarebbe scatenata la ressa (e la rissa!) per l'm11 :P

Shark107
28-09-2010, 14:33
ehm e io? non mi sono affrettato a specificare che sono in coda perchè via MSN mi avevi detto che c'ero anche io :doh:

I'm in per tutto il paccotto pc+zaino+masterizzatore+mouse al tuo prezzo

Avengin'Wings
28-09-2010, 14:58
Whitewolf non si fa vivo. Ho appena dato i dati di pagamento a Halo.

Io sto andando in pausa pranzo (si, a quest'ora -_-) per un ora, quindi non potrò controllare nulla. Lascio ad Halo anche il mio numero di telefono per avvertirmi. Gentilmente, appena halo manda il pagamento posti pure un avvertimento per evitare disguidi :P

EDIT: Si, scusami Shark, col fatto che stavamo parlando in privato en on vedevo il nick sul forum mi era passato di mente involontariamente. Sei con Luke, nell'ordine.

EDIT2: specifico, per trasparenza e anche se mi pare ovvio, che a questo punto il pagamento valido sarà quello di Halo, se lo fa. Se per sfiga o congiunzione astrale riceverò due pagamenti, non c'è bisogno di dirlo, uno dei due (quello fuori "precedenza") sarà rimborsato. Spero che si eviti dato che sto cercando di avvertire chiaramente quando tocca a chi.

Ci vediamo tra un ora :P

whitewolf92
28-09-2010, 15:10
cacchio ti stavo per telefonare .-.

pensvo che per 10 minuti non sarebbe morto nessun,stavo aiutando a caricare i pellet,te lo avrei preso al 100%.-.

whitewolf92
28-09-2010, 15:12
cioè oggi mi sparo

ho appena ricevuto un pacco che è stato aperto da quelli dell'sda che hanno fregato il contenuto e ci ho perso 100 euro

ora ho perso l'acquisto del pc

ma che giorno di merda

scusate lo sfogo,ora vado a dar fuoco a quei pellet che mi hanno rovinato la giornata oltre che all'sda

Shark107
28-09-2010, 15:15
mi sa che posso toglierci anche io le speranze T.T

resto in coda ovviamente, ti ho già dato certezza sull'acquisto alle tue condizioni ma se Halo paga io vado a pescare :D

whitewolf92
28-09-2010, 15:16
mi sa che posso toglierci anche io le speranze T.T

resto in coda ovviamente, ti ho già dato certezza sull'acquisto alle tue condizioni ma se Halo paga io vado a pescare :D

si ma te non sei stato vicino quanto me all'acquisto,cioè per 10 minuti cacchio

Shark107
28-09-2010, 15:19
eh, ste regole serviranno anche per gestire il tutto in maniera ordinata ma secondo me tolgono troppa " umanità " :D

whitewolf92
28-09-2010, 15:22
eh, ste regole serviranno anche per gestire il tutto in maniera ordinata ma secondo me tolgono troppa " umanità " :D

no bo hanno anche ragione,cioè le regole sono regole...però se penso che per 10 minuti...cioè mi sale un nervoso incredibile,inoltre avevo venduto la 360 per prenderlo e mi hanno pagato 5 minuti fa,quindi domani devo andare in posta e rimandare i soldi all'altro utente e inoltre perdo anche 2 euro.

cioè oggi me lo sono proprio "preso nel sedere"

halo
28-09-2010, 15:27
come da accordi telefonici confermo il blocco
domani mattina ricarico e il venditore provvederà alla spedizione
grazie

whitewolf92
28-09-2010, 15:29
come da accordi telefonici confermo il blocco
domani mattina ricarico e il venditore provvederà alla spedizione
grazie

culone:p

vabbè dai ,la vita va avanti ç_ç

halo
28-09-2010, 15:32
culone:p

vabbè dai ,la vita va avanti ç_ç

si ma io me ne sono stato buono buono per un bel pò a rosicare mentre voi eravate in pvt a trattare!:p

whitewolf92
28-09-2010, 15:47
si ma io me ne sono stato buono buono per un bel pò a rosicare mentre voi eravate in pvt a trattare!:p
eh ti capisco :asd:

cmq puoi fidarti di Avengin,è un moderatore con molti feed su uno dei più inportanti siti italiani di videogiochi;)

Shark107
28-09-2010, 15:51
eh ti capisco :asd:

cmq puoi fidarti di Avengin,è un moderatore con molti feed su uno dei più inportanti siti italiani di videogiochi;)

quoto :D

Luke__LC
28-09-2010, 15:55
Halo ma tu acquisti tutto il pacchetto quindi?

halo
28-09-2010, 16:02
Halo ma tu acquisti tutto il pacchetto quindi?

si ho acquistato il blocco

halo
28-09-2010, 16:04
Avengin'Wings ho mandata la ragazza a fare la ricarica tra 30 minuti circa controlla il pagamento
ciao

Luke__LC
28-09-2010, 16:06
Certo che sei cattivo eh! Se hai già un M27X come c'è scritto in firma potevi anche lasciarlo a noi :)

halo
28-09-2010, 16:12
Certo che sei cattivo eh! Se hai già un M27X come c'è scritto in firma potevi anche lasciarlo a noi :)

quello è mio!
l'm11 è per la ragazza e ci serve per la lan :)
adesso mi fermo per un pò che sto senza n'à lira!:D

halo
28-09-2010, 16:13
ricarica effettuata

Avengin'Wings
28-09-2010, 16:15
Confermo, pagamento ricevuto.

Spedizione domani per Halo.

Mi dispiace se qualcuno è rimasto dispiaciuto, ma quantomeno le code sono l'unico modo per non fare preferenze e ingiustizie.

Avengin'Wings
28-09-2010, 16:21
cioè oggi mi sparo

ho appena ricevuto un pacco che è stato aperto da quelli dell'sda che hanno fregato il contenuto e ci ho perso 100 euro

ora ho perso l'acquisto del pc

ma che giorno di merda

scusate lo sfogo,ora vado a dar fuoco a quei pellet che mi hanno rovinato la giornata oltre che all'sda

:S

Mi dispiace davvero. Soprattutto per la questione SDA... per l'SDA comunque una denuncia alla postale dovrebbe risolvere le cose piuttosto rapidamente, non possono permettersi di fare cavolate.

Dal lato umano, credetemi, mi dispiace per chi ha ricevuto una delusione, sarò pure un "pezzo grosso" (maddechè, non conto un tubo XD) altrove, ma qui sono uno sconosciuto, e mi pare giusto rispettare il regolamento che è stato scelto per questi lidi... code devono essere, code siano, il lato positivo lo hanno.

Certo che per 10 minuti è stata davvero sfiga :(

Che pacco aspettavi, se posso cheidertelo?

whitewolf92
28-09-2010, 16:28
:S

Mi dispiace davvero. Soprattutto per la questione SDA... per l'SDA comunque una denuncia alla postale dovrebbe risolvere le cose piuttosto rapidamente, non possono permettersi di fare cavolate.

Dal lato umano, credetemi, mi dispiace per chi ha ricevuto una delusione, sarò pure un "pezzo grosso" (maddechè, non conto un tubo XD) altrove, ma qui sono uno sconosciuto, e mi pare giusto rispettare il regolamento che è stato scelto per questi lidi... code devono essere, code siano, il lato positivo lo hanno.

Certo che per 10 minuti è stata davvero sfiga :(

Che pacco aspettavi, se posso cheidertelo?
praticamente dovevo fare uno scambio psp - ipod,a me doveva arrivare la psp,però è arrivata una busta imbottita con un pacchetto di fazzoletti. pultroppo non ho ritirato il pacco io,altrimenti non l'avrei preso...e non mi ha fregato l'altro utente,ma proprio i tizi del corriere solo che si sono fregati addirittura la ricevuta della spedizone(quella che si incolla sul pacco) quindi per un motivo e per un altro,io devo cmq spedire l'ipod e non posso dire nulla all'sda perchè non ho le prove.

Avengin'Wings
28-09-2010, 16:34
praticamente dovevo fare uno scambio psp - ipod,a me doveva arrivare la psp,però è arrivata una busta imbottita con un pacchetto di fazzoletti. pultroppo non ho ritirato il pacco io,altrimenti non l'avrei preso...e non mi ha fregato l'altro utente,ma proprio i tizi del corriere solo che si sono fregati addirittura la ricevuta della spedizone(quella che si incolla sul pacco) quindi per un motivo e per un altro,io devo cmq spedire l'ipod e non posso dire nulla all'sda perchè non ho le prove.

Ma che situazione del cazzo :S

E' successo da noi? o qui?

Se è successo di la mandami un pm (di la) e vedo se Cortac o Tom possono darti una mano. Chiedo scusa per la parentesi OT.

halo
28-09-2010, 16:38
ragà visto che siamo in tema di fregature faccio un leggero OT che potrebbe salvare il portafogli di molte persone!
su subito.it un utente truffatore di m...a sta vendendo degli alienware M17x a 780 790 e 800 euro
dice che si trova a berna in svizzera e non accetta scambi ma solo sped.

ho mangiato la foglia......e quando gli ho detto che è un truffatore e che l'avrei denunciato non si è fatto più vivo!

ho contattato subito.it ma stranamento non hanno ancora rimosso gli annunci!

Avengin'Wings
28-09-2010, 16:38
Dato che mi sono arrivati un paio di PM specifico pubblicamente: halo ormai ha pagato, il portatile è suo. Anzi, è della sua ragazza da quanto ho capito :P

A meno che non ci ripensa è suo, ed è giusto che sia così.

Insomma, è di Halo. :P

whitewolf92
28-09-2010, 16:44
Ma che situazione del cazzo :S

E' successo da noi? o qui?

Se è successo di la mandami un pm (di la) e vedo se Cortac o Tom possono darti una mano. Chiedo scusa per la parentesi OT.

no qua :asd: cmq ripeto,sono dei furboni dell'sda che hanno trafugato(:asd:) il pacco quindi dovrei vedermela al massimo con le poste ma mi rimborserebbero solo la spedizione dato che il pacco non era assicurato...vabbè capita,in compenso ho vinto una bella foto 50x70cm che viene venduta a 50 euro grazie ad un concorso di un fotografo quindi almeno non mi è andata malissimissimo

Avengin'Wings
28-09-2010, 21:23
Aggiungo pubbliche le foto dell'imballaggio pro.

http://img534.imageshack.us/gal.php?g=img0072k.jpg

Shark107
28-09-2010, 23:16
Aggiungo pubbliche le foto dell'imballaggio pro.

http://img534.imageshack.us/gal.php?g=img0072k.jpg

per farci rosicare un altro po'? :Prrr:

halo
01-10-2010, 14:44
alienware arrivato!
immacolato da vetrina!! :)

attendo il resto del blocco per martedì/mercoledì!!!

halo
07-10-2010, 15:51
alienware arrivato!
immacolato da vetrina!! :)

attendo il resto del blocco per martedì/mercoledì!!!

arrivato anche il resto tutto come nuovo!
grazie andrea e alla prossima trattativa! :)