PDA

View Full Version : TV 3D: cosa ne pensate?

Wagen
27-09-2010, 17:22
L'altro giorno in un negozio ho provato una tv 3d che avevano in esposizione: divertente si...ma per 2 minuti, dopo mi ero gia' rotto i cosiddetti di tenere gli occhialini (che tra l'altro erano veramente fastidiosi).

Secondo me il 3d a casa non avra' successo, al cinema forse, ma a casa imho e' piu' il rompimento che il guadadno (o come si dice a firenze: l'e' piu' i' patire che i' godere)

Che ne pensate?

Gemini77
27-09-2010, 17:24
ti risponderei come Fantozzi in occazione della proiezione della "Corazzata Potemkin" :D :D

cocis
27-09-2010, 17:25
si ... per un paio di minuti va bene .. ma poi ti rompi con gli occhialini ..

e poi se hai amici a casa che fai ??? 2 con gli occhialini e gli altri guardano sfuocato ??? :asd:

ho letto invece che toshiba ( mi pare ) stia per lanciare una nuova tv 3d che non ha bisogno di occhialini .. questa potrebbe essere innovativa .. :)

Wagen
27-09-2010, 17:42
si ... per un paio di minuti va bene .. ma poi ti rompi con gli occhialini ..

e poi se hai amici a casa che fai ??? 2 con gli occhialini e gli altri guardano sfuocato ??? :asd:

ho letto invece che toshiba ( mi pare ) stia per lanciare una nuova tv 3d che non ha bisogno di occhialini .. questa potrebbe essere innovativa .. :)

ne ho vista una della Sony domenica cosi', sembrava funzionasse bene, ma stavano trasmettendo dei filmati di dimostrazione fatti ad hoc

F1R3BL4D3
27-09-2010, 17:44

Si.

*sasha ITALIA*
27-09-2010, 18:22
Le televisioni 3D attuali sono acerbe ed intuili.

L'autostereoscopia è il punto di arrivo e le tv odierne sono solo un orpello di giovane età.

Sono scomode, hanno prestazioni dubbie (a me le immagini in movimento spaccano gli occhi) ma soprattutto ci sono tipo 4 o 5 film compatibili.

Amo il 3d ma ora è troppo presto.

FreeMan
27-09-2010, 20:25
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<