View Full Version : Dead Rising 2 PC (Help giocare in finestra)
fabio1984rm
27-09-2010, 17:06
Salve ho un problema con Dead Rising 2 per pc.
Praticamente sia nelle opzioni,sia nel file .ini non c'è il comando per giocare in finestra.
Qualcuno sa se è possibile con qualche riga di comando giocarci in windowed mode? Ho provato anche vari comandi sul collegamento e alt+invio ma non va...nessuno ci è riuscito?
Grazie :)
Ziosilvio
27-09-2010, 18:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Possesso di giochi con MOLTO anticipo
Da un po' di tempo, messaggi di utenti che, con un certo anticipo rispetto alla release ufficiale, dichiarano di stare giocando un dato titolo mette noi moderatori in una spiacevole situazione.
Infatti, in molti casi, questo possesso NON soddisfa le condizioni per parlarne su questo forum. Tradotto: si tratta di copie pirata.
Rare volte, però, questo non è vero: il produttore o i distributori on-line hanno magari aperto qualche canale di "anteprima".
Purtroppo, essere moderatori di Giochi per PC non ci dota di un canale di comunicazione privilegiato con i produttori di videogames (purtroppo, davvero :cry: ), quindi è AMPIAMENTE possibile che noi non si sia informati.
Per ridurre al minimo la possibilità di errore, quindi, vi chiediamo collaborazione nel rispettare queste minime regole.
Parlate SOLO di giochi che LEGALMENTE possedete.
In caso di dubbio ci riserviamo di chiedervi la provenienza della vostra copia e, se la risposta non ci pare sufficiente o non ci giunge, ci riterremo autorizzati a sanzionarvi.
Appena vi risulta che esiste un modo LEGALE tramite cui avere il gioco prima del "Day One", segnalatecelo in privato (va bene anche il tasto "segnala"), sopratutto se una nostra errata valutazione ha comportato sanzioni.
Il fatto che "nessuno può essere informato di tutto" è uno dei motivi per cui esistono i forum.
Quando avete il legittimo sospetto sulla provenienza di una copia, segnalate ma poi NON state a disquisirne nel thread.
Nella migliore delle ipotesi create inutilmente "rumore", nella peggiore scatta il flame.
Ripeto: LASCIATE A NOI MODERATORI l'ingrato compito di chiedere lumi e fare ipotesi sulla provenienza di una copia.
Grazie.
Qui in Europa, Dead Rising 2 per PC esce a ottobre.
Per cui: tu, come hai fatto ad avere la tua copia? Attendo risposta in tempi ragionevoli.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Qui in Europa, Dead Rising 2 per PC esce a ottobre.
Per cui: tu, come hai fatto ad avere la tua copia? Attendo risposta in tempi ragionevoli.
Sembrerebbe esca domani...:)
http://multiplayer.it/giochi/dead-rising-2-per-pc.html
Ziosilvio
27-09-2010, 18:38
Sembrerebbe esca domani...:)
http://multiplayer.it/giochi/dead-rising-2-per-pc.html
Ma infatti io mi chiedo perché ce l'ha oggi.
Oltretutto, 'sta storia delle date d'uscita è oscura.
Su Wikipedia, dice 28 settembre in America del nord e primo ottobre in Europa.
OvErClOck82
27-09-2010, 19:32
se esce domani è possibilissimo che qualche negozio glielo abbia venduto prima...
Io non sò se c'ha la copia pirata o no,però la maggior parte delle volte i negozianti "rompono" il dayone. Il sito multiplayer lo vende e lo dà in uscita per domani,quindi dovrebbe essere quella la data corretta!
Poi bhò...:)
se esce domani è possibilissimo che qualche negozio glielo abbia venduto prima...
Lectio difficilior... è da alcuni giorni che già circola su "canali alternativi" ed anche il buon Claus89 che curava "l'aspettando..." si è addannato non poco per richieste d'aiuto varie su copie evidentemente non legali... quello che io mi domando è: " ma perchè anche se hai una copia crackata non aspetti almeno la data d'uscita per parlarne apertamente?" ...non cambierebbe nulla in effetti ma almeno si eviterebbero flames, sospensioni ed ammonimenti...
sertopica
27-09-2010, 20:56
Lectio difficilior... è da alcuni giorni che già circola su "canali alternativi" ed anche il buon Claus89 che curava "l'aspettando..." si è addannato non poco per richieste d'aiuto varie su copie evidentemente non legali... quello che io mi domando è: " ma perchè anche se hai una copia crackata non aspetti almeno la data d'uscita per parlarne apertamente?" ...non cambierebbe nulla in effetti ma almeno si eviterebbero flames, sospensioni ed ammonimenti...
Filologo? ^^
Comunque ormai è difficile capire se si ha la versione craccata o se il negoziante l'abbia venduta prima. A me è capitato qualche volta di avere un gioco in anticipo dal negoziante di fiducia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.