arabafenice74
27-09-2010, 17:59
Salve avevo un router netgear dg834 che per un guasto ho inviato all'assistenza netgear essendo ancora in garanzia;
dopo 15 giorni oggi mi hanno chiamato che me l'hanno sostituito con un modello simile "rigenerato" e che mi arriverà a giorni.
Ora vi chiedo cosa vuol dire che mi danno un modello rigenerato?
Posso intuire che sia un modello che era in precedenza guasto e che hanno aggiustato o cosa?
Se è così la garanzia non prevede la sostituzione con un modello completamente nuovo? Perchè quindi devono darmi un modello usato?
Grazie per le risposte.
dopo 15 giorni oggi mi hanno chiamato che me l'hanno sostituito con un modello simile "rigenerato" e che mi arriverà a giorni.
Ora vi chiedo cosa vuol dire che mi danno un modello rigenerato?
Posso intuire che sia un modello che era in precedenza guasto e che hanno aggiustato o cosa?
Se è così la garanzia non prevede la sostituzione con un modello completamente nuovo? Perchè quindi devono darmi un modello usato?
Grazie per le risposte.