PDA

View Full Version : acquisto notebook

gambler88
27-09-2010, 15:16
Ciao a tutti,devo comprare un notebook e non ho la piu pallida idea di quale scegliere dato che non ne capisco più di tanto di caratteristiche tecniche.
L'uso che ne farò è di tipo universitario,quindi prevalentemente internet,programmi piuttosto normali e qualche gioco,non so se utilizzerò i giochi super potenti di ultima generazione però non voglio privarmi della possibilità di avere qualcosa di potente sul mio pc:D
detto questo ho iniziato a vedere le marche e i centri commerciali,e ne è uscito che le marche migliori x quello k mi risulta sono la toshiba e l'hp,la catena di vendita migliore mi risulta la mediaworld.
passiamo ai pc,avevo visto un toshiba a660-11m con un intel i7 e la scheda video con 1gb di ram dedicata,mi sembrava un'offertona a soli 799€,a quel prezzo di i7 non ne ho visto manco uno....però 799€ sono proprio uno sforzo,sempre che voi con la vostra bravura non mi portate a scegliere qualcosa di meglio ad un prezzo ancora migliore:)...cioè vorrei un ottimo pc con un ottimo rapporto qualità prezzo,intorno alle 700€.....massimo massimo 800€
il pc voglio che oltre a durarmi x qualche anno senza troppi problemi,vorrei che possa arrivare magari tra 3-4 anni che non sia da buttare ma che se la cavi...grazie in anticipo x l'aiuto..

gambler88
29-09-2010, 10:17
nessuno mi aiuta?