View Full Version : tm2-2000el
smaartlive
27-09-2010, 14:03
salve,
un tablet economico sui 12" sarebbe per me un acquisto ideale. NOn posso investire molto. Che ne pensate dell'acquisto di un tm2-2000el?
sto attendendo gli sconti del 20% all'ipercoop per acquistralo sui 700 euro invece dei 900 attuali.
coisa sapete di questo pc?
Ce l'ho,
Pro:
Non è ATOM castred
Molto più multimediale di un Ipad
Esperienza touch piacevole (ma non perfetta senza il pennino)
Durata batteria molto buona
Borsetta HP nella confezione carina
Contro:
Angolo di visione limitato
Pesa un po troppo per farlo passare come tablet
Visto il peso, manca il lettore DVD
DarK._.SouL
02-10-2010, 11:00
Grazie delle info :)
Mi sa che piglio anch'io :D
Domanda: il processore come ti sembra? abbastanza reattivo e veloce?
Ho visto che a breve lo rimpiazzeranno con il modello tm2-2100 che ha un processore da 1,33 ghz e forse 1 banco di ram da 4gb anzichè 2 da 2gb.
DS
Grazie delle info :)
Mi sa che piglio anch'io :D
Domanda: il processore come ti sembra? abbastanza reattivo e veloce?
Ho visto che a breve lo rimpiazzeranno con il modello tm2-2100 che ha un processore da 1,33 ghz e forse 1 banco di ram da 4gb anzichè 2 da 2gb.
DS
Il 90% del tempo l'ho usato per il web surfing, e anche con molte pagine aperte non mi ha mai dato problemi.
In Germania c'era quello con Core I5, che se non sbaglio ha il turbo attivato e un po più di cache, ma costava anche di più.
Se sei interessato fai un salto anche qui:
http://forum.tabletpcreview.com/hp-touchsmart-tm2-wacom/
è un forum dedicato ai tablet molto frequentato.
Ciao!
DarK._.SouL
03-10-2010, 13:54
Ti ringrazio.
Ho preso il tablet :D
DS
Ti ringrazio.
Ho preso il tablet :D
DS
per curiosità a quanto? :D
DarK._.SouL
04-10-2010, 09:07
online si trova a 812 circa, nei centri commerciali (unieuro, euronics) a 870 circa.
Io l'ho preso all'unieuro. Casomani ci fossero problemi posso riportarlo la senza spedirlo in giro per l'italia. :)
DS
Bel prodotto peccato che...
l'ho acquistato il 22/07/10
l'ho inviato in assistenza il 26/07/10, aveva un problma allo schermo sensibile al tocco
... causa mancanza pezzo di ricambio è ritornato a me il 13/09/10 dopo diversi solleciti
il 15/09 ho riscontratto problemi alla batteria con i programmi di test dell'hp
il 22/09 ho ricevuto nuova batterria da hp che purtroppo da gli stessi problemi
negli stessi giorni riscontro problemi con il lettore SD, e il 29/09 torna in assistenza
al 14/09 hp mi dice che non ha il pezzo di ricambio e non sa dirmi quando potro riavere il prodotto funzionante..
... ho speso propio bene i soldi
sticazzi... che sfortuna :eek: ma cos'è sta storia della batteria? come si testa?
in fase di avvio se premi il tasto ESC, ti si presenta un menù per scegliere alcune cose tra cui scelta del dispositivo di boot, ripristino ... e l'hp system diagnostic (se non ricordo male è il tasto F11... purtroppo il pc è anora nel centro assistenza HP...)
a questo punto avvia un sistema ridotto al minimo per fare alcuni test di sistema tra cui il test della batteria...
alla fine dovrebbe darti se è ok oppure no... a me ha detto FALLITO e ha dato un messaggio con codice da utilizzare per contattare l'assistenza... e il resto come da post precedente...
fatemi sapere ulteriori news e commenti su questo modello, che sono davvero interessato a prenderlo per uso di scuola per prendere appunti.
Come è la scrittura a penna?
Buongiorno a tutti.
Sono qui perchè ho bisogno di una mano. Ho più o meno innavvertitamente azzerato l'hard disk di questo vecchio notebook (non avevo effettuato il backup!), parzialmente convinto di poter reinstallare windows abbastanza facilmente. Cosa che invece non sto riuscendo a fare.
C'è qualcuno che ha un suo disco di backup del sistema in modo che possa far ripartire questa macchina, che seppur vecchiotta è ancora in buono stato?
Grazie
Buongiorno a tutti.
Sono qui perchè ho bisogno di una mano. Ho più o meno innavvertitamente azzerato l'hard disk di questo vecchio notebook (non avevo effettuato il backup!), parzialmente convinto di poter reinstallare windows abbastanza facilmente. Cosa che invece non sto riuscendo a fare.
C'è qualcuno che ha un suo disco di backup del sistema in modo che possa far ripartire questa macchina, che seppur vecchiotta è ancora in buono stato?
Grazie
I DVD se non sbaglio erano 3 o 4, che però non so più dove sono finiti, volendo ho a portata di mano i driver:
07/06/2013 02:17 <DIR> Aggiornamenti essenziali del sistema per Microsoft Windows 7
07/06/2013 02:17 <DIR> Driver audio IDT High-Definition (HD)
07/06/2013 02:17 <DIR> Driver per lettore di schede Alcor Micro
07/06/2013 02:17 <DIR> Driver per TouchPad Synaptics per Microsoft Windows 7
07/06/2013 02:17 <DIR> Driver scheda grafica Intel High-Definition (HD)
07/06/2013 02:17 <DIR> Intel Management Engine Interface
07/06/2013 02:17 <DIR> Paint.it
07/06/2013 02:17 <DIR> Softeare HP TouchSmart Video
07/06/2013 02:18 <DIR> Software con tecnologia Intel Turbo Boost
07/06/2013 02:18 <DIR> Software Digital Persona Fingerprint Reader
07/06/2013 02:18 <DIR> Software HP TouchSmart Webcam
07/06/2013 02:18 <DIR> Software Intel Rapid Storage Technology
Ma ti sconsiglio di rimetterci sopra Windows 7 visto che è finito il supporto, il mio con Win 10 funziona ancora, se parti con una chiavetta di 10 riesci ad installarlo (poi lo attivi con il codice di Win7)?
Se vuoi i driver di 7 fai un fischio che li carico da qualche parte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.