View Full Version : Medal of Honor
creative_girl
27-09-2010, 10:38
Gentili utenti bonjour!
Ordunque... sabato ho installato sul mio pc, con sistema op. Vista, il gioco medal of honor pacific assault.
durante l'installazione, tutto apposto.
quando però volevo avviare il gioco, è uscita una finestra, con la frase "please login with administrator privileges and try again".
Ho disinstallato il gioco, e reinstallato nell'utente amministratore.
Niente, sempre quella scritta.
qualcuno di voi ne sa qualcosa?
grazie mille! :D
Er Monnezza
27-09-2010, 10:43
provato ad eseguirlo come amministratore?
click destro sull'icona, esegui come amministratore
creative_girl
27-09-2010, 10:48
grazie per rispondermi sempre tu!
no sinceramente non ho provato, provo stasera allora.
thank you!
Er Monnezza
27-09-2010, 10:50
ok, buona fortuna :D
creative_girl
28-09-2010, 09:58
facendo "esegui come amministratore", il programma s'è avviato, ma poi è apparsa un' altra finestra (non finiscono mai i problemi :( ) "Please eject and re-insert the CD-ROM, select OK and restart the application"
dopo aver fatto svariate volte ciò che mi ha chiesto, nn sono cmq riuscita ad avviare il gioco...
:doh:
Er Monnezza
28-09-2010, 13:46
dando per scontato che il gioco sia originale, l'errore potrebbe essere causato da un conflitto tra il sistema di protezione del gioco e un lettore cd virtuale come quello di Daemon Tools o di Alcohol 120%
se hai Daemon Tools assicurati che non sia in esecuzione quando fai partire il gioco, ci deve essere l'icona a forma di fulmine vicino all'orologio, click destro e chiudi, se è Alcohol 120% vai sul programma, su Opzioni, Generali, Periferiche virtuali, Numero di periferiche virtuali mettici 0, per disattivare il lettore virtuale
creative_girl
29-09-2010, 11:35
oddio, io non ho daemon tools e alcohol 120%, ad essere sincera non so che cosa siano :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.