PDA

View Full Version : Help Galaxy S o Acer Liquid? :-) (leggere)

capo82pjk
27-09-2010, 09:48
Ciao a tutti, la risposta alla mia richiesta è banale lo so, però...
tra una settimana sarei dovuto andare a prendere il fantastico galaxy s europa a 450€. Faccio un bel sacrificio ma volevo un device che spacca! (attualmente ho un 5800)

Ieri sera arriva il tipo di mia sorella e mi dice che gli è caduto il suo acer liquid 16gb di pochi mesi e si è crepato il vetro. I touch funziona perfettamente, pertanto l'lcd è intatto!
lui non vuole farlo riparare perchè in acer chiedono circa 150 per la riparazione. Me lo regalerebbe e dovrei io ripararlo.

Volevo sapere se protrei risparmiare sulla riparazione senza portarlo in acer e tenendo conto che l'lcd non è da sostituire ma solo la scocca in vetro.

E poi mi conviene prenderlo a gratis o spendere 450 per il galaxy?
prendo questo e aspetto il successore del galaxy? sono indecisissimo

I pro sono tantissimi e queste sono le rinunce che mi peserebbero di +
Super amoled 4'
processore 1ghz
video hd
multitouch

Invece bt 3.0, wifi N, videochiamata ne faccio anche a meno.
Il liquid è meno performante ma è comunque un missile in internet e ad aprire le app e comuque lo aggiornerei alla 2.1 sperando in un futuro supporto a frojo

grazie
grazie

Wolfenstein
27-09-2010, 10:34
i pro sono questi essenzialmente

- Schermo migliore
- hardware migliore

MA

tu col cellulare ci giochi o lo usi essenzialmente per -programmi -internet -musica -film ??

se lo usi non per i giochi uno vale l'altro perchè android non sfrutta pienamente nemmeno il liquid quindi non ne apprezzi nemmeno le reali potenzialita.

Se a me regalassero un liquid anche col vetro rotto ma perfettamente funzionante PRENDILO EBBASTA :D

questo si chiama in gergo fortuna (piu tecnicamente :ciapet:)

p.s. nuovo costa 250€ se lo trovi ancora, ora c'è il liquid E che ha 512 mega di ram anziche i 256mega di ram del liquid normale. Non conviene ripararlo spenderesti piu del suo valore usato

capo82pjk
27-09-2010, 11:21
io lo userei essenzialmente per -programmi -internet -film
quindi diciamo che mi 'accontenterei' del liquid perchè è comunque un buon terminale
il tutto sta a quanto mi costa la riparazione, in settimana andrò in giro per centri di assistenza e se spendo meno di 100 me lo tengo, altrimenti vado di galaxy......:sbav: :ave: :asd:

checo
27-09-2010, 11:23
se trovi il pezzo di ricambio e fai tutto tu ti conviene eccome!!

capo82pjk
27-09-2010, 12:07
speriamo, per ora non ho trovato nulla sulla baia, di cover complete non esistono..
in settimana vado dai cinesi a milano e vedo se loro me lo procurano

Wolfenstein
27-09-2010, 12:10
aspettate a cantare vittoria, un pezzo cosi importante e di vetro non costerà poco ;)

cmq tieniti il liquid e aspetta che diminuisca il galaxy cosi nel frattempo impari ad usare bene android :)

checo
27-09-2010, 12:12
non è di vetro nel liquid

capo82pjk
27-09-2010, 13:33
no no è in vetro, confermo